smeegol [Partecipante] 2 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 breve discussione per messaggio dopo esserci incontrati per strada, lei era un pò distante: mi scrive lei: LEI:'evito spesso le cose che mi piacciono' IO:'e cosa eviti ora?' LEI:'evito te' come continuereste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 io ho risposto: 'se eviti quello che ti piace rischi di perderlo' risposta da alpha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 breve discussione per messaggio dopo esserci incontrati per strada, lei era un pò distante:mi scrive lei: LEI:'evito spesso le cose che mi piacciono' IO:'e cosa eviti ora?' LEI:'evito te' come continuereste?? Hai visto uno ST in un IOI grande come una montagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 io ho risposto:'se eviti quello che ti piace rischi di perderlo' risposta da alpha? ok ... e continuerei cambiando argomento. Lei ha detto due cazzate grandi così, l'una l'opposta dell'altra, può darsi che volesse vedere tu come rispondevi per capire un tuo interesse nei suoi confronti, ma non cercherei di ragionarci logicamente, nè cercherei di risolverle questo (pseudo) conflitto interiore , mica sei il suo terapeuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 incontrala, prendila per la vita, e gli dici: "io no" e la baci. AudaceApprendista ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Hai visto uno ST in un IOI grande come una montagna Ripeto, ti ha fatto una "dichiarazioncina d'amore" (a proposito, ma quanti anni ha? ). La prossima volta che la vedi isolala e chiudila. Non starci a discutere con gli sms. Incontrala, isolala, chiudila Non ti rendere difficili le cose facili. Modificato 6 Marzo 2010 da satira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 k-chiusa e richiusa due volte le piaccio, parecchio. ma è fidanzata e non lo lascia. dice che anche se non le da quello che lei vuole, che al fa annoiare, che quando si vedono lui gioca a carte con amici.. ma lei gli vuole bene: lui la tiene in pugno trattandola non tanto bene. mi sono allontanato con onore, ha ripreso a scrivermi dicendomi che le dispiaceva per noi, che non voleva che interrompessimo.. ora ci siamo un po' sentiti di nuovo ma è ancora sull'incerto. se è lei a farsi risentire pensavo di freezarla per qualche giorno.. che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 k-chiusa e richiusa due voltele piaccio, parecchio. ma è fidanzata e non lo lascia. dice che anche se non le da quello che lei vuole, che al fa annoiare, che quando si vedono lui gioca a carte con amici.. ma lei gli vuole bene: lui la tiene in pugno trattandola non tanto bene. mi sono allontanato con onore, ha ripreso a scrivermi dicendomi che le dispiaceva per noi, che non voleva che interrompessimo.. ora ci siamo un po' sentiti di nuovo ma è ancora sull'incerto. se è lei a farsi risentire pensavo di freezarla per qualche giorno.. che ne pensate? Questa è la classica situazione devo il sesso aiuta a sbloccare Incontrala, isolala, f-chiudila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Questa è la classica situazione devo il sesso aiuta a sbloccare Incontrala, isolala, f-chiudila. 18 io, 16 lei.. troppo piccoli per fare una cosa del genere. io sarei il primo per lei..la cosa non si riesce.. che fare? stare con lei come 'amante' finché non ha abbastanza fiducia in me per lasciare il tipo? lei mi ha chiesto cosa voglio da lei.. io all'inizio ho fatto in modo che credesse che potessi rinunciare a lei senza tanti problemi per farla rimanere male rispondendole che non mi aspetto niente, ma in seguito affermando il contrario.. che posso fà? dedicarmi ad altre lo sto già facendo... ho un FB in avviamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bird [Partecipante] 2 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 incontrala, prendila per la vita, e gli dici: "io no" e la baci. Infatti. E' un assist che non puoi sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati