Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

buonaseraaaaa ;)

nuovo e probabile shit test..

parlando con questa hb col quale sn riuscito a farle togliere da bocca frasi del tipo, gli interesso, gli piaccio sono interessante blablabla oggi forse esagerando ho fatto lo stravagante e gli dico:

tanto lo so che quando mi vedi sei contenta! con sorriso in tono c&f

hb: tu sei tutto esaurito! lasciatelo dire

io: preferisco vivere la vita da pazzo piuttosto che essere un noioso del caz*o :lookaround:

hb: ah contento tu! cazz guarda ke non ti muoio dietro eh questo te lo devi ficcare in testa

voi come avreste risp a quest ultima frase ?

Direct
Inviato
buonaseraaaaa ;)

nuovo e probabile shit test..

parlando con questa hb col quale sn riuscito a farle togliere da bocca frasi del tipo, gli interesso, gli piaccio sono interessante blablabla oggi forse esagerando ho fatto lo stravagante e gli dico:

tanto lo so che quando mi vedi sei contenta! con sorriso in tono c&f

hb: tu sei tutto esaurito! lasciatelo dire

io: preferisco vivere la vita da pazzo piuttosto che essere un noioso del caz*o ;)

hb: ah contento tu! cazz guarda ke non ti muoio dietro eh questo te lo devi ficcare in testa

voi come avreste risp a quest ultima frase ?

ho paura che

1) o questa tipa si renda conto che TU riesci a manipolarla in qualche modo.. o perlomeno, dicendole cose abbastanza piennellose secondo me lei riceve un certo effetto manipolatore..

2) oppure non devi preoccuparti di nulla perché potrebbe essere una sorta di ritorno (ogni tanto) del suo BS - bitch shield alla mystery insomma- e quindi semplicemente potrebbe voler dire che devi solo insistere e insistere ancora fino ad azzerarglielo.

direi di stare attento a possibili IOI che può mandarti. se non ti rifiuta CHIARAMENTE con idd, credo che puoi optare per la seconda opzione, e cioè.. insistere fino a chiuderla:)

spero vada al meglio:)

Direct

Th3Game
Inviato (modificato)
ho paura che

1) o questa tipa si renda conto che TU riesci a manipolarla in qualche modo.. o perlomeno, dicendole cose abbastanza piennellose secondo me lei riceve un certo effetto manipolatore..

2) oppure non devi preoccuparti di nulla perché potrebbe essere una sorta di ritorno (ogni tanto) del suo BS - bitch shield alla mystery insomma- e quindi semplicemente potrebbe voler dire che devi solo insistere e insistere ancora fino ad azzerarglielo.

direi di stare attento a possibili IOI che può mandarti. se non ti rifiuta CHIARAMENTE con idd, credo che puoi optare per la seconda opzione, e cioè.. insistere fino a chiuderla:)

spero vada al meglio:)

Direct

uhm sbaglio o i due punti sn tt due positivi!? Nel primo caso mi dici che sto riuscendo a manipolarla, nn credo sia una cosa negativa anzi..

Nel secondo caso mi fai capire che lei e presa e mi sta facendo capire di chiudere subito o al contrario mi sta spingendo a cambiare hb?

Ps* per idd cosa intendi?

Dmn ad esempio la vedo.. Ah cmq nn ho risp alla sua ultima frase.. Tu cosa faresti se dmn la vedessi, una risposta o semplice indifferenza?

Modificato da ronalsodinho
Th3Game
Inviato
uhm sbaglio o i due punti sn tt due positivi!? Nel primo caso mi dici che sto riuscendo a manipolarla, nn credo sia una cosa negativa anzi..

Nel secondo caso mi fai capire che lei e presa e mi sta facendo capire di chiudere subito o al contrario mi sta spingendo a cambiare hb?

Dmn ad esempio la vedo.. Ah cmq nn ho risp alla sua ultima frase.. Tu cosa faresti se dmn la vedessi, una risposta o semplice indifferenza?

buonasera tutti aggiorno rapidamente cosa esuccesso in questi giorni per farvi sapere come adate con tale hb..

Nn ce molto da dire, dopo il messaggio che mi aveva scritto riguardo lo shit test che leggete ad inizio post e dopo aver chiesto il vostro parere.. Lo ejectata da 4 giorni, cioe da mercoledì fino adesso nn ci siamo sentiti per niente.. Ci siamo visti soltanto ieri mattina rifilandomi un semplice "ciao" freddo come il ghiaccio :D .. Forse offesa forse indifferente non so.. Sta di fatto che io ho risp con un semlice ciao indifferente senza fare l offeso come lei si aspettava.. Oggi entro su facebook per curiosità e vedo alcuni suoi link riferiti a un ragazzo.. Del tipo "mi manchi" e puttanate sdolcinate varie.. Pensavo fossero riferiti a me poi invece pochi minuti da lei cambia lo stato sentimentante in "una relazione con" nome di un ragazzo, ovviMente non io.

Vabbe, nn ho ancora capito cosa stavo provando il quel momento.. Forse niente forse indifferenza forse un sorriso pensando "cosa se persa questa qua!" :)

Quindi volevo chiedervi come mai nn ha funzionato il freeze? Pensavo in questo modo di avvicinarla invece a deciso di cambiare strada.. Attendo vostre opinioni ciaoo

mxtr
Inviato (modificato)

Non sempre sono ST, certe volte non interessiamo nel vero senso della parola, e allora tutti i FEEDBACK sembrano ST. Non c'è nessuno che piace a tutte....

Comunque per saperlo con certezza ti conviene insistere ancora un pò, soprattutto andando sul serio e vedi come reagisce. Se le piaci e aspetti troppo potrebbe pensare che non c'hai le palle :D . Non fare troppo caso a quello che si scrive su FaceBook, il 99% sono cavolate!

Modificato da mxtr
Direct
Inviato

Ronalsodinho i 2 punti non sono positivi, manipolarla significa fare la figura peggiore che puoi fare con una ragazza che se ne rende conto! è una cosa negativissima!

dammi retta, la negatività con cui vieni percepito nel caso della manipolazione che viene smascherata è unica.. mi auguro per te che non sia stat oquello il caso!

ti sto spingendo a cambiare hb nel caso te ne rendi conto, ma anche a insistere, se vedi opportuni segnali!

idd = indicatore di disinteresse, il contrario dell IDI, indicatore di interesse.

Direct

smartboy
Inviato (modificato)

per me è un IOI camuffato da ST,

ma se vuoi giocartela ed alzare ancora di più la BT,

puoi sorridere e cambiare argomento oppure dirle, sempre ridendo, :

"meno male! sai che seccatura doversi fermare a raccogliere un cadavere! :p "

Modificato da smartboy
kasanova
Inviato

Per me un passo falso è stato il freeze dopo quel messaggio

Lei avrà pensato che o ti sei offeso(ed è fastidioso avere a che fare con persone offese,in genere)oppure che tu cercavi una cosa rapida da lei(un po da afc nei modi).

Io sono portato a pensare che lei avrà realizzato che,a seguito di quella ultima frase,essendo tu sparito,avrai capito che tu non interessi a lei e ti sei tolto dalla sua strada.Non hai insistito,non hai cercato di sedurla....insomma volevi solo una botta e via veloce veloce

Poi da sole frasi non possiamo farci una idea migliore della vostra situazione.Potrebbe essere anche che in fondo in fondo non ci stava.Tutto può essere

Non devi mai basarti sulle parole che ti dice una donna!Devi leggere il suo comportamento e body language se vuoi capire se ci può stare o meno

Comunque io cercherei di essere meno cocky&fanny,ma più sincero

Fidati che dire ad una donna nel modo giusto, "Sei stupenda" fa molto più effetto(e ti da più risultati positivi) che dire nel modo giusto una frase cocky&fanny(o una frase aggira shit test)

Non è che bisogna per forza rispondere agli shit test

A volte far capire che non te ne frega un cazzo di stare dietro a queste bambinate di shit test,ti va meglio

Io,sto acquisendo sempre più sincerità con le donne(non totale ovviamente).Mica è un problema se le dici che è stupenda,che ti piace questo o quello di lei!

Dipende tutto da come lo fai.Basta non comportarsi da afc......come sempre oramai