Antonio01 [Partecipante] 26 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) Salve ragazzi, apro un thread veloce giusto giusto per un consiglio. Ieri ho avuto un pò di febbre, mi è durata solo mezza giornata, con un picco di 38 e mezzo. Poi con un'aspirina è scesa ed è praticamente scomparsa. Mi è rimasto solo un pò di raffreddore, ma niente di eccessivo. Probabilmente un colpo d'aria, visto le giornate piovose di questi ultimi giorni. Secondo voi domani potrei riprendere a fare attività di palestra oppure potrebbe essere dannoso (del tipo rischio una ricaduta)? Modificato 9 Marzo 2010 da Antonio01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLASIO [Partecipante] 1 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Mi alleno (in casa) anche quando ho raffreddore.La conseguenza più pesante che ho avuto è che l'organismo ci mette meno tempo per guarire! Anche se sembra una stronzata,non sto scherzando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Salve ragazzi, apro un thread veloce giusto giusto per un consiglio.Ieri ho avuto un pò di febbre, mi è durata solo mezza giornata, con un picco di 38 e mezzo. Poi con un'aspirina è scesa ed è praticamente scomparsa. Mi è rimasto solo un pò di raffreddore, ma niente di eccessivo. Probabilmente un colpo d'aria, visto le giornate piovose di questi ultimi giorni. Secondo voi domani potrei riprendere a fare attività di palestra oppure potrebbe essere dannoso (del tipo rischio una ricaduta)? Se l'allenamento fisico facesse bene a chi è convalescente, i medici invece di consigliare di stare a letto consiglierebbero di farsi una bella corsa Quindi ad occhio, bene non ti farà. Se sei fortunato non peggiorerai, se sei sfigato invece potresti peggiorare e dover tornare a letto. Meglio che ti salti un paio di allenamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 meglio saltare un paio di giorni, soprattutto perchè hai avuto la febbre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Mi alleno (in casa) anche quando ho raffreddore.La conseguenza più pesante che ho avuto è che l'organismo ci mette meno tempo per guarire! Anche se sembra una stronzata,non sto scherzando! Quoto BLASIO, io ormai sono 2 anni che non mi ammalo e non prendo un'influenza! vai tranquillo e allenati pure. Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio01 [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Va be, per oggi faccio cautela. Ci vado direttamente domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati