Vai al contenuto

Palestra dopo la febbre


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Salve ragazzi, apro un thread veloce giusto giusto per un consiglio.

Ieri ho avuto un pò di febbre, mi è durata solo mezza giornata, con un picco di 38 e mezzo. Poi con un'aspirina è scesa ed è praticamente scomparsa. Mi è rimasto solo un pò di raffreddore, ma niente di eccessivo. Probabilmente un colpo d'aria, visto le giornate piovose di questi ultimi giorni.

Secondo voi domani potrei riprendere a fare attività di palestra oppure potrebbe essere dannoso (del tipo rischio una ricaduta)?

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

Mi alleno (in casa) anche quando ho raffreddore.La conseguenza più pesante che ho avuto è che l'organismo ci mette meno tempo per guarire! :) Anche se sembra una stronzata,non sto scherzando!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Salve ragazzi, apro un thread veloce giusto giusto per un consiglio.

Ieri ho avuto un pò di febbre, mi è durata solo mezza giornata, con un picco di 38 e mezzo. Poi con un'aspirina è scesa ed è praticamente scomparsa. Mi è rimasto solo un pò di raffreddore, ma niente di eccessivo. Probabilmente un colpo d'aria, visto le giornate piovose di questi ultimi giorni.

Secondo voi domani potrei riprendere a fare attività di palestra oppure potrebbe essere dannoso (del tipo rischio una ricaduta)?

Se l'allenamento fisico facesse bene a chi è convalescente, i medici invece di consigliare di stare a letto consiglierebbero di farsi una bella corsa :)

Quindi ad occhio, bene non ti farà. Se sei fortunato non peggiorerai, se sei sfigato invece potresti peggiorare e dover tornare a letto.

Meglio che ti salti un paio di allenamenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

meglio saltare un paio di giorni, soprattutto perchè hai avuto la febbre

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Mi alleno (in casa) anche quando ho raffreddore.La conseguenza più pesante che ho avuto è che l'organismo ci mette meno tempo per guarire! :) Anche se sembra una stronzata,non sto scherzando!

Quoto BLASIO, io ormai sono 2 anni che non mi ammalo e non prendo un'influenza! vai tranquillo e allenati pure.

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Va be, per oggi faccio cautela. Ci vado direttamente domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...