Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) Salve ragazzi, apro un thread veloce giusto giusto per un consiglio. Ieri ho avuto un pò di febbre, mi è durata solo mezza giornata, con un picco di 38 e mezzo. Poi con un'aspirina è scesa ed è praticamente scomparsa. Mi è rimasto solo un pò di raffreddore, ma niente di eccessivo. Probabilmente un colpo d'aria, visto le giornate piovose di questi ultimi giorni. Secondo voi domani potrei riprendere a fare attività di palestra oppure potrebbe essere dannoso (del tipo rischio una ricaduta)? Modificato 9 Marzo 2010 da Antonio01
BLASIO [Partecipante] 1 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Mi alleno (in casa) anche quando ho raffreddore.La conseguenza più pesante che ho avuto è che l'organismo ci mette meno tempo per guarire! Anche se sembra una stronzata,non sto scherzando!
satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Salve ragazzi, apro un thread veloce giusto giusto per un consiglio.Ieri ho avuto un pò di febbre, mi è durata solo mezza giornata, con un picco di 38 e mezzo. Poi con un'aspirina è scesa ed è praticamente scomparsa. Mi è rimasto solo un pò di raffreddore, ma niente di eccessivo. Probabilmente un colpo d'aria, visto le giornate piovose di questi ultimi giorni. Secondo voi domani potrei riprendere a fare attività di palestra oppure potrebbe essere dannoso (del tipo rischio una ricaduta)? Se l'allenamento fisico facesse bene a chi è convalescente, i medici invece di consigliare di stare a letto consiglierebbero di farsi una bella corsa Quindi ad occhio, bene non ti farà. Se sei fortunato non peggiorerai, se sei sfigato invece potresti peggiorare e dover tornare a letto. Meglio che ti salti un paio di allenamenti
trillium [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 meglio saltare un paio di giorni, soprattutto perchè hai avuto la febbre
Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Mi alleno (in casa) anche quando ho raffreddore.La conseguenza più pesante che ho avuto è che l'organismo ci mette meno tempo per guarire! Anche se sembra una stronzata,non sto scherzando! Quoto BLASIO, io ormai sono 2 anni che non mi ammalo e non prendo un'influenza! vai tranquillo e allenati pure. Direct
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Inviato 10 Marzo 2010 Va be, per oggi faccio cautela. Ci vado direttamente domani
Messaggi raccomandati