ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 lei mi aveva chiesto se c stavo provando, io ho risp bene grazie ai consigli del forumn allo ST dicendo: mica c provo con tutte sai. oppure stai cercando di farmi autoipnotizzare per provarc? al che lei mi dici:"chi ha detto che c provi cn tutte eh? "io allora risp:"che risp è questa? cmq ne possiamo parlare la prox volta che usciamo...". lei risp allora: prima dovrai fart perdonare per aver detto che sono immatura facendo qst tipo di domande (nda :all'inizio le avevo dettto che era immatura a fare domande tipo c stai provando ecc...) e poi ne riparleremo." a qst punto che dovevo rip? io ho detto: guarda gia devo perdonare il mio cane per aver fatto i bisogni fuori dal bagno!quindi dovrai aspettare!" che dite voi? oppure cm dovevo rispondere??
netcat [Élite] 22 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 lei mi aveva chiesto se c stavo provando, io ho risp bene grazie ai consigli del forumn allo ST dicendo: mica c provo con tutte sai. oppure stai cercando di farmi autoipnotizzare per provarc? al che lei mi dici:"chi ha detto che c provi cn tutte eh? "io allora risp:"che risp è questa? cmq ne possiamo parlare la prox volta che usciamo...". lei risp allora: prima dovrai fart perdonare per aver detto che sono immatura facendo qst tipo di domande (nda :all'inizio le avevo dettto che era immatura a fare domande tipo c stai provando ecc...) e poi ne riparleremo." a qst punto che dovevo rip? io ho detto: guarda gia devo perdonare il mio cane per aver fatto i bisogni fuori dal bagno!quindi dovrai aspettare!" che dite voi? oppure cm dovevo rispondere?? secondo me farla qualificare come risposta ci stava bene, tipo "se ci sto provando? no, devo ancora scoprire se sei il mio tipo", però penso anche che il tuo modo di rispondere non abbia avuto effetti negativi sul tuo gioco.
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Inviato 9 Marzo 2010 il mio problema è sull'ultimo ST...che potevo risp come alternativa al cane?
C4RLO [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 il mio problema è sull'ultimo ST...che potevo risp come alternativa al cane? secondo me non è uno shit test ma un modo per rifiutarti una proposta che le hai offerto senza motivo.... anzi peggio, l'hai premiata concedendole di uscire con te proprio nel momento in cui ti stava maggiormente martellando i cog..oni con i suoi ST (sicuramente per uscire dalla non facile situazione) e inoltre lei hai dato la conferma che invece è vero che... ci provi con tutte!!! io avrei ovviamente ignorato lo ST del perdono dandole della permalosa e fossi in te cercherei di spostare la conversazione invece che rispondere ai suoi ST su qualcosa che vi può accomunare o che a te può piacere li lei, solo a quel punto le chiederei di uscire
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Inviato 9 Marzo 2010 questi ST mi fanno uscirem di testa! cmq aspetto che si faccia risentire lei...sn io il premio...anche se in qst momento lo sono gran poco!
Messaggi raccomandati