Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 Buonasera a tutti, stavo giusto per andare a letto quando mi sn ricordato una discussione avuta in un set ieri mattina tra ragazze e ragazzi, più ragazze diciamo.. Mentre stavamo parlando del più e del meno, un amica mi fa: hb: ti devo fare una domanda, ma tu la sera cosa fai? (tono dubbioso, in modo molto imponente quindi vuole sapere veramente cosa faccio la sera visto che io la vedo solo la mattina e la sera nn ci sentiamo mai) io: la guardo..pausa..sorrido..continuo a guardarla sorridendo Hb: dai suuuu dimmi, cosa fai la sera oltre ad andare in palestra ? Io: eheheh oltre la palestra?.. Mmm guardo il mondo di patty!! (in tono c&f scherzoso senza qualificarmi) amici: ahahahah; hb: ahahah ma adesso nn lo danno più e finitooo!! Io: eheheh noo che mi guardo le repliche registrate!(questa detta ancora in tomo più bastando ma sempre sul ridere!) dopo l ultima frase scoppiano tutti a ridere, amici e amiche.. Nn e niente di che, anzi questa e una semplice discussione secondo me. Ho cercato un modo banale per nn qualificarmi, voi cosa ne pensate? Come mi sn comportato? Ciaoo
Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 bellissima riposta complimenti !!! Anch'io avrei risposto in questo modo ..magari prima di dirglielo avrei agito così : hb:cosa fai la sera ? Io:la guardo , sorriso furbetto e poi <<mmh ..pausa ..sorriso furbetto ..no no non te lo dico >> hb:daiiii .. Io :"la prima cazzata che mi verrebbe in mente tipo : gioco con le bambole di porcellana " ..
simone90 [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 io forse mi sarei inventato una storia pazzesca su missioni impossibili stile 007 forse sarebbe stato un po' meno banale anche se penso che tu te la sia cavata bene
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 bello il non qualificarsi...io conoscendomi avrei detto: "tento di conquistare il mondo"
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Th3Game Win... le ultime 2 poi son troppo scontate e sembrano dette per valorizzarsi. Il mondo di Patty invece è geniale!! Per me non potevi pensare di meglio.. (forse Beautiful )
Geps [Partecipante] 2 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 Bellissima risposta per non qualificarti, ma se la ragazza insiste?
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 "cerco nuove avventure" AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati