Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Direct
Inviato

direttamente dal chat-game, mi pare d'aver risposto decentemente.. comunque date un'occhiata e commentate, aiutandomi ad analizzare se potevo far di meglio, e dandomi i vostri pareri sulle mie risposte. ;)

[n.b. = le risposte sono avvenute consequenzialmente, nessuna pausa, se non della ragazza che dopo le risposte che le davo, probabilmente ci metteva un pò per pensare a qualche shit test aggiuntivo da pormi]

-------------------------------------------------------------------------------------

Direct: diventerai un'attrice famosa...non t piacerebbe??

HB7: magari!!!xdxd

HB7: dopo però nn è detto che continui a stare con te!!!muahah (ST!)

Direct: ah quello è un problema tuo

Direct: io mi arrangio

Direct: :)

HB7: ahah ma dove vai senza di me?!?saresti perso senza HB7!!!!!!!!!!!hihihihihihi (ST)

HB7: ammettilo!!!xd

Direct: beh..

Direct: potrei sempre sposarti e poi divorziare dopo 1 settimana e prenderti tutti i soldi che fai:)

HB7:muahahmuahahmuahah

-----------------------------------------------------------------------------------

sicuramente sarà saltata all'occhio degli utenti che conoscono David DeAngelo, la risposta in stile cocky&funny (potrei sempre sposarti e poi divorziare dopo 1 settimana per prendermi metà dei tuoi soldi!)

mi è venuta così al volo.. ma adesso mi piacerebbe sentire i vostri commenti, costruttivi!B)

Sarge ON!

Direct

Inviato

sei andato bene dai, c'è poco da analizzare/criticare XD