Direct [Partecipante] 49 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 direttamente dal chat-game, mi pare d'aver risposto decentemente.. comunque date un'occhiata e commentate, aiutandomi ad analizzare se potevo far di meglio, e dandomi i vostri pareri sulle mie risposte. [n.b. = le risposte sono avvenute consequenzialmente, nessuna pausa, se non della ragazza che dopo le risposte che le davo, probabilmente ci metteva un pò per pensare a qualche shit test aggiuntivo da pormi] ------------------------------------------------------------------------------------- Direct: diventerai un'attrice famosa...non t piacerebbe?? HB7: magari!!!xdxd HB7: dopo però nn è detto che continui a stare con te!!!muahah (ST!) Direct: ah quello è un problema tuo Direct: io mi arrangio Direct: HB7: ahah ma dove vai senza di me?!?saresti perso senza HB7!!!!!!!!!!!hihihihihihi (ST) HB7: ammettilo!!!xd Direct: beh.. Direct: potrei sempre sposarti e poi divorziare dopo 1 settimana e prenderti tutti i soldi che fai:) HB7:muahahmuahahmuahah ----------------------------------------------------------------------------------- sicuramente sarà saltata all'occhio degli utenti che conoscono David DeAngelo, la risposta in stile cocky&funny (potrei sempre sposarti e poi divorziare dopo 1 settimana per prendermi metà dei tuoi soldi!) mi è venuta così al volo.. ma adesso mi piacerebbe sentire i vostri commenti, costruttivi!B) Sarge ON! Direct
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 sei andato bene dai, c'è poco da analizzare/criticare XD
Messaggi raccomandati