Vai al contenuto

ST.: sei stupido mi!!

Messaggi raccomandati

Th3Game

Saaaaaaaalve :blink:

oggi discutendo con un hb che avevo attratto parecchio tempo fa poi freezata per un malinteso, oggi mi faccio sentire..

Hb: e anche a 20 Anni.. Io mi faro regalare l uovo kinder! (nn so di chi stava parlando ma dicuramnte visto che siamo in tema Pasqua..)

io: poi voglio vederla questa bimba monella bruffolona! :o

hb: ahahahhah no no zero!

Io: dici che nn ti riconoscerò con il viso che potrebbe sembrare una strada da sterrato? Eh :) (qui forse o esagerato?)

hb: puff nn mi tocca :)

io: tranquilla nessuno ha l intenzione di toccarti :) un bacio e passa tutto ..

Hb: ahahahhah sei stupido mi!!

Che ne dite? Risposte da darmi? Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Ho risp in questo modo al shit test sempre se lo e:

"Il problema è TI PRENDI TROPPO SUL SERIO!!! Come Si augurava il buon battiato... "un Po di leggerezza e di stupidita" e vivresti senz altro meglio .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84
Ho risp in questo modo al shit test sempre se lo e:

"Il problema è TI PRENDI TROPPO SUL SERIO!!! Come Si augurava il buon battiato... "un Po di leggerezza e di stupidita" e vivresti senz altro meglio .. ;)

Beh... se era uno shit test direi che hai risposto più che bene ;) !

In ogni caso la cosa fondamentale non è cosa hai detto ma come lo hai detto, cioè se ti sei sentito offeso oppure se sentivi di avere l'interazione sotto controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Beh... se era uno shit test direi che hai risposto più che bene :) !

In ogni caso la cosa fondamentale non è cosa hai detto ma come lo hai detto, cioè se ti sei sentito offeso oppure se sentivi di avere l'interazione sotto controllo...

Prima regola: MAI sentirsi o mostrarsi offeso davanti un HB! ;) risp sempre in modo scherzoso e bastardo! (C&F) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti