Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Saaaaaaaalve oggi discutendo con un hb che avevo attratto parecchio tempo fa poi freezata per un malinteso, oggi mi faccio sentire.. Hb: e anche a 20 Anni.. Io mi faro regalare l uovo kinder! (nn so di chi stava parlando ma dicuramnte visto che siamo in tema Pasqua..) io: poi voglio vederla questa bimba monella bruffolona! hb: ahahahhah no no zero! Io: dici che nn ti riconoscerò con il viso che potrebbe sembrare una strada da sterrato? Eh (qui forse o esagerato?) hb: puff nn mi tocca io: tranquilla nessuno ha l intenzione di toccarti un bacio e passa tutto .. Hb: ahahahhah sei stupido mi!! Che ne dite? Risposte da darmi? Ciaoo
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 18 Marzo 2010 Autore Inviato 18 Marzo 2010 Ho risp in questo modo al shit test sempre se lo e: "Il problema è TI PRENDI TROPPO SUL SERIO!!! Come Si augurava il buon battiato... "un Po di leggerezza e di stupidita" e vivresti senz altro meglio ..
Nazeer84 [Élite] 2 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Ho risp in questo modo al shit test sempre se lo e: "Il problema è TI PRENDI TROPPO SUL SERIO!!! Come Si augurava il buon battiato... "un Po di leggerezza e di stupidita" e vivresti senz altro meglio .. Beh... se era uno shit test direi che hai risposto più che bene ! In ogni caso la cosa fondamentale non è cosa hai detto ma come lo hai detto, cioè se ti sei sentito offeso oppure se sentivi di avere l'interazione sotto controllo...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Inviato 19 Marzo 2010 Beh... se era uno shit test direi che hai risposto più che bene ! In ogni caso la cosa fondamentale non è cosa hai detto ma come lo hai detto, cioè se ti sei sentito offeso oppure se sentivi di avere l'interazione sotto controllo... Prima regola: MAI sentirsi o mostrarsi offeso davanti un HB! risp sempre in modo scherzoso e bastardo! (C&F)
Messaggi raccomandati