charlie [Partecipante] 180 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ex fb, per la verità per brevissimo tempo. Ero fidanzato, e nel mentre si era fidanzata anche lei. Molto disinibita sessualmente Segue freeze di un paio d'anni. Ricontattata da poco su fb. Stando alle foto è fidanzata. Scherzo sul simbolo del cuore, che dalle notifiche via outlook sembra un cazzetto: <3 Creo l'ancora "cuore-cazzetto", che usa e mi rimanda anche lei. C: <===3 HB: ah ah ah!! SCEEMOO!! AH AH AH C: Cosa ridi, è un cuore allungato..!! ..c'è del sentimento!! Tutte uguali, voi donne.. HB: hanno riso tutte quelle a cui lo hai mandato?? ecco vedi, allora non è un vero sentimento.. o mandi(o dai) a TUTTE!!!! A parte che non capisco bene cosa intende, ma forse ho sbagliato io nella mia frase.. o forse no, ma sono un po' annebbiato.. voi cosa rispondereste? grazie, charlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GINO79 [Lurker] 0 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 HB: hanno riso tutte quelle a cui lo hai mandato?? ecco vedi, allora non è un vero sentimento.. o mandi(o dai) a TUTTE!!!! A parte che non capisco bene cosa intende, ma forse ho sbagliato io nella mia frase.. o forse no, ma sono un po' annebbiato.. voi cosa rispondereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GINO79 [Lurker] 0 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 io credo che lei in modo scherzoso ti volesse dire: "ma questo trucchetto lo usi con tutte!!!!!" e per quello, lei va a pensare: se è vero che lo mandia tutte non è un sentimento il: "lo mandi o lo dai a tt" è referito al <====3 ma nn in senso figurato!!!!! ;-) spero di esserti d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati