Vai al contenuto

Risposta trionfante


Messaggi raccomandati

Cooper

Ragazzi, non sono sicuro che sia uno shit test...avete un consiglio su come poter rispondere, uscendo trionfante in maniera piu' che esaltante?

Commentando una foto dove veniamo immortalati sia io che l'HB:

Io: E' possibile cancellare questa foto?

Ogni volta che la osservo, mi viene da ridere e non smetto per tre quarti d'ora.

HB: in effetti la tua faccia da culo fa abbastanza ridere =)

Ammesso che io partirei con offese pesanti, o non risponderei neanche...questa ragazza ultimamente vuole prendersi troppo gioco di me, ed io sto' cercando di non

darle peso, facendo finta di non darle retta.

Come dovrei comportarmi in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
Ragazzi, non sono sicuro che sia uno shit test...avete un consiglio su come poter rispondere, uscendo trionfante in maniera piu' che esaltante?

Commentando una foto dove veniamo immortalati sia io che l'HB:

Io: E' possibile cancellare questa foto?

Ogni volta che la osservo, mi viene da ridere e non smetto per tre quarti d'ora.

HB: in effetti la tua faccia da culo fa abbastanza ridere =)

Ammesso che io partirei con offese pesanti, o non risponderei neanche...questa ragazza ultimamente vuole prendersi troppo gioco di me, ed io sto' cercando di non

darle peso, facendo finta di non darle retta.

Come dovrei comportarmi in questa situazione?

Ho gia' risposto, ditemi se l'ho fatto in modo corretto (scusatemi ma sono ancora un'apprendista ;) ) :

Io: "sara' ma ultimamente questa faccia da culo riscuote molto successo...mah, queste strane mode!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sono sicuro che sia uno shit test...avete un consiglio su come poter rispondere, uscendo trionfante in maniera piu' che esaltante?

Commentando una foto dove veniamo immortalati sia io che l'HB:

Io: E' possibile cancellare questa foto?

Ogni volta che la osservo, mi viene da ridere e non smetto per tre quarti d'ora.

HB: in effetti la tua faccia da culo fa abbastanza ridere =)

Ammesso che io partirei con offese pesanti, o non risponderei neanche...questa ragazza ultimamente vuole prendersi troppo gioco di me, ed io sto' cercando di non

darle peso, facendo finta di non darle retta.

Come dovrei comportarmi in questa situazione?

."ahahah...mi fai scorreggiare dalle risate".

oppure

"non voglio prendermi tutto il merito nel far ridere la gente....io te siamo affiatati, si vede...io mi sento più la chiappa sinistra e tu fai la chiappa destra...speriamo solo che non arrivi nessuno stronzo a dividerci! ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Quando si dice che non è importante ciò che dici

Puoi rispondere tutto quello che vuoi

Ma è sempre fondamentale cosa trasmetti con quello che dici

Se trasmetti,complicità gioco,che ti sei offeso,che sei incazzato,che ti sfotti tu stesso da solo,che sei uno che se ne sbatte di queste bambinate,uno che puoi dirgli quello che vuoi ma non lo scalfisci

Quindi non è questione di cosa rispondere,ma di come rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
."ahahah...mi fai scorreggiare dalle risate".

oppure

"non voglio prendermi tutto il merito nel far ridere la gente....io te siamo affiatati, si vede...io mi sento più la chiappa sinistra e tu fai la chiappa destra...speriamo solo che non arrivi nessuno stronzo a dividerci! ;)"

Ottima la seconda :p

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Ottima la seconda :p

concordo....p.s. la risposta "ultimamente sta faccia riscuote successo ecc ecc fà pena.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La realta' e' che ti sei calato i pantaloni 2 volte..

il primo commento con la richiesta di cancellare la foto era da AFC totale..

con la seconda ti sei vantato per riprendere quota.. chi realmente vale non si vanta di nulla, lascia trasparire i successi (se sono veri), ma non li sventola in faccia a nessuno.

Detto tra noi avrei lasciato morire li' la cosa, spostando l' iterazione con la tipa su altra foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
La realta' e' che ti sei calato i pantaloni 2 volte..

il primo commento con la richiesta di cancellare la foto era da AFC totale..

con la seconda ti sei vantato per riprendere quota.. chi realmente vale non si vanta di nulla, lascia trasparire i successi (se sono veri), ma non li sventola in faccia a nessuno.

Detto tra noi avrei lasciato morire li' la cosa, spostando l' iterazione con la tipa su altra foto.

Ha continuato il discorso cosi':

Ma non è che la dieta a base di yogurt rancido ti sta rendendo più acidello di una vecchia zitella? No, perchè sembra così dalle tue ultime risposte di cazzo che dai.

Cerca di ripigliarti per favore,che qui la questione sta degenerando.

Eppur a me va bene (...l'intento era quello di farla un po' scuotere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

In realta', io volevo cancellare la foto, non per lei...ma per me!

La sua presenza non mi devia piu' di tanto :p...ma volevo approfittare dell'occasione per giocarci un po' su e imparare qualcosina. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

HB: in effetti la tua faccia da culo fa abbastanza ridere =)

"di solito una faccia di culo è niente vicino ad una testa di cazzo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...