Vai al contenuto

Occhiaie da troppo tempo...


wizard_33

Messaggi raccomandati

wizard_33

ragazzi non so proprio cosa fare con queste occhiaie che mi porto dietro da una vita.

tenendo conto che sono uno che fa trecento cose tutte insieme e si riposa poco la notte... qualche consiglio?

Poi sembra quasi che le occhiaie mi circondino tutto l'occhio... diciamo che mi si vede un po' il contorno della

cavità orbitale.

A giro ho letto che è utlie assumere vitamina K e C... qualche altro consiglio ragazzi?

Le voglio togliere, non mi piacciono davvero ;) !!!

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa gli occhiali da sole, cosi` quando li togli non si notano.

Oppure portati dietro sempre una canna di bambu`.

Abbronzati!!!

Me ne vengono circa una 50ina ma te le risparmi tutte, perche` anche io sono uno di quei ragazzi che ha le occhiaie SEMPRE da quando e` praticamente nato :)

Tienitele. Sono una marchio del tuo viso, ed e` un marchio importante, fa capire che tu nella vita ne fai di cose. (e non sono per niente cosi` brutte o non apprezzate dalle donne, se era questo il motivo per cui volevi toglierle)

Modificato da Pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Allora puoi mettere del ghiaccio prima di uscire.. Aiuta la vasocostrizione dei vasi sanguigni.. (va bene anche del cotone con acqua fredda)

Alcuni consigliano anche di fare una camomilla, e con il cotone passarsela sulle occhiaie prima di dormire..

Soprattutto serve il riposo.. poi vabè ci sono pure i correttori, ma io non li ho mai usati perchè non mi piace il trucco maschile..

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
tenendo conto che sono uno che fa trecento cose tutte insieme e si riposa poco la notte... qualche consiglio?

prova a riposare di più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...