Vai al contenuto

[ST] Quando senti parlare di cavolate...


Messaggi raccomandati

wizard_33

Non so se è uno shit test, non sono ancora molto esperto. Posto comunque, non si sa mai: almeno

mi dite cosa ne pensate.

Ero sul treno con una HB 8 mia compagna di università. Viaggio con solite chiacchere... bla bla bla...

Vicini a Pistoia lei si avvicina alle porte del treno e si mette a ragionare con altri due compagni di corso dei trailer di "Speciale Cinema" che davano a Mai Dire Lunedì. Li raggiungo per dire la mia e farmi due risate assieme a loro. A un certo punto

HB 8 mi fa: "Certo che quando si parla di cavolate te arrivi sempre eh..."

Non sapevo cosa rispondere! Come vi sareste comportati voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

"Mi pare che sia qui anche tu :grazie:"

oppure

"Ma cos'è? Mi spii? :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33
"Mi pare che sia qui anche tu :D "

Anche io ho risposto così, ma lei ha subito ribattuto: "Ma io qui c'ero di già, non ho fatto a corsa come te!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Una carezza sulla testa e un sorriso, come se fosse la tua sorellina e poi la tagli di BL, dandole le spalle.

Noto che subito dopo l'hb cerca in qualche modo di avere l'attenzione su di sè, ed ovviamente non devi far altro che negargliela ancora di più.

Però devi aver creato una buona connessione, altrimenti col taglio di BL se ne potrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Anche io ho risposto così, ma lei ha subito ribattuto: "Ma io qui c'ero di già, non ho fatto a corsa come te!"

'tranquilla, non ho intenzione di rubarti il titolo di Reginetta del Trash'

e poi..

Una carezza sulla testa e un sorriso, come se fosse la tua sorellina e poi la tagli di BL, dandole le spalle.

Noto che subito dopo l'hb cerca in qualche modo di avere l'attenzione su di sè, ed ovviamente non devi far altro che negargliela ancora di più.

Però devi aver creato una buona connessione, altrimenti col taglio di BL se ne potrebbe andare...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...