Vai al contenuto

[ST] extra large!


Messaggi raccomandati

Player88

boh signori!! ecco a voi un bello shit-test a cui fui sottoposto nel lontano 2009 :)

SET: io + hb(target) + hb(amica target) + hb(amica target) + 2 amici miei

Passeggiamo per il centro città, casualmente passiamo davanti ad un distributore di preservativi e ci fermiamo a vedere i prodotti che erogava il distributore ( contesto: si rideva e scherzava)

IO: "mancano gli XL però!" (detta come semplice osservazione, non perchè io abbia bisogno di XL dato che sono normodotato ;) )

AMICA TARGET: "e allora sei a posto!" (detto ridendo)

eh eh che stronzetta :)

me la sono andata a cercare

a voi!

P.s : avreste risposto diversamente se invece ve lo avesse detto uno dei componenti maschili del set?

Come rispondere in generale a questi shit-test? in maniera intelligente però! non pagliacciate: "si dolcezza, vuoi vederlo? ti si blocca la crescita" :D

Vi sono mai capitati a voi?! a me sarà già successo un 3-4 volte st simili

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

"E tu come farai?" :DD

Intendendo che lei abbia il pene, e di dimensioni considerevoli per giunta :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Player88

nessun altro vuole contribuire al topic?! dai su su ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Onestamente se non ho una scimitarra dentro i pantaloni,eviterei di fare battute allusive a doti nascoste

Se poi ci vai con una,e te lo tiri fuori......che gli fai vedere un pugnale?

Se invece avessi la scimitarra,chiaramente pujoi giocarci sulla questione e stuzzicando le più libertine troveresti anche tante belle sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb

Sullo stile C&F mi viene in mente:

"E come fai a saperlo? Quella sera mi hai ubriacato e ti sei approfittata di me? So di piacerti ma non pensavo che saresti arrivata a tanto."

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Quellle già dette mi piacciono molto

alternative

1)già (pausa di mezzo secondo ) io ce l'ho di 4 cm vieni che te lo faccio vedere. C&F style

2)vedo che te ne intendi.... (sub comunichi che di fringuelli ne ha visti) bastard style

3) hai ragione ne prendo un pachetto non si sa mai che ti venga voglia...sei una che si fà prendere spesso da queste voglie ? Ribaltamento style

Tutte le risposte che abbiamo citato portano ad una specie di sfida e se la ragazza è intelligente ad una serie infinita di ST

Se vogliamo chiudere la partita li ..

4) Grande ,questa è forte me la scrivo per sfottere i miei amici, batti 5 . Befriend style

Con questa dovrebbe tranquillizzarsi e non dovresti perdere valore , perchè fai capire che stai allo scherzo :)

Io avrei usato " é tu come fai? non dirmi che hai cambiato sesso" ma io adoro essere shit-testato

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

" Proprio come pensavo.....ti piace lungo e stretto....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
IO: "mancano gli XL però!" (detta come semplice osservazione, non perchè io abbia bisogno di XL dato che sono normodotato ;) )

AMICA TARGET: "e allora sei a posto!" (detto ridendo)

Io : perchè stai prendendo la pillola ? (con aria meravigliata)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Player88
Inviato (modificato)
Quellle già dette mi piacciono molto

alternative

1)già (pausa di mezzo secondo ) io ce l'ho di 4 cm vieni che te lo faccio vedere. C&F style

2)vedo che te ne intendi.... (sub comunichi che di fringuelli ne ha visti) bastard style

3) hai ragione ne prendo un pachetto non si sa mai che ti venga voglia...sei una che si fà prendere spesso da queste voglie ? Ribaltamento style

Tutte le risposte che abbiamo citato portano ad una specie di sfida e se la ragazza è intelligente ad una serie infinita di ST

Se vogliamo chiudere la partita li ..

4) Grande ,questa è forte me la scrivo per sfottere i miei amici, batti 5 . Befriend style

Con questa dovrebbe tranquillizzarsi e non dovresti perdere valore , perchè fai capire che stai allo scherzo :DD

Io avrei usato " é tu come fai? non dirmi che hai cambiato sesso" ma io adoro essere shit-testato

:emot-devil::DD queste sono davvero fanstastiche!

Comunque, mi è successo anche se raramente di essere stato "preso per il culo" sull'argomento da un amico all'interno di un set..naturalmente si giocava, senza malizia, ci mancherebbe. In questo caso voi cosa rispondereste?

una roba del tipo:

"sappiamo tutti che tu sei rocco siffredi" o un semplice "tutta invidia caro mio :DD "

cosa ve ne pare?

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

Player88
Comunque, mi è successo anche se raramente di essere stato "preso per il culo" sull'argomento da un amico all'interno di un set..naturalmente si giocava, senza malizia. In questo caso voi cosa rispondereste?

una roba del tipo:

"sappiamo tutti che tu sei rocco siffredi" o un semplice "tutta invidia caro mio ;) "

ragazzi, nessuno gli viene in mente qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...