Vai al contenuto

sei Brutto!


Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao raga, a volte mi capita di scherzare con le mie amiche che parlano dei vari ragazzi con cu uscirebbero e o dico :" si ma io sono molto meglio!" e loro fanno "no ma tu sei più brutto" voi cosa rispondereste??

P.S. sono ancora in fase adolescenziale, scusate per queste domande un po' così ma mi bruciano abbastanza :)

vi ringrazio in anticipo

sarge on! sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

tu cosa vuoi?

devi decidere se vuoi che sia tua amica o se vuoi qualcos'altro.

qual'è l'obiettivo ?

1) se è una tua amica.............. chi se ne frega non la devi sedurre :)

2) se vuoi che sia qualcosa di più .... non dici niente e la guardi come fà la maestra dell asilo con i suoi bambini quando gli dicono che è cattiva.

PS: non entrare nel circolo vizioso di dover dimostrare si essere un pua , concentrati sulle ragazze che ti piaciono davvero e non sprecare energia a sedurre le amiche che nemmeno ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

beh sinceramente se non rispondo alle mia amiche ho come l'impressione di perdere valore ai loro occhi e questo mi condiziona un bel po' capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
beh sinceramente se non rispondo alle mia amiche ho come l'impressione di perdere valore ai loro occhi e questo mi condiziona un bel po' capisci?

No non capisco.

una delle regole per essere un buon pua è:

IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI NON MODIFICA IL GIUDIZIO CHE IO HO DI ME STESSO.

Ho conosciuto donne che mi hanno insultato nelle peggiori meniere ma il mio innergame era cosi forte e imperturbabile che le loro parole alle mie orecchie risultavano vuote senza potere e alla fine le cose andavano come io volevo che andassero.

ricordati che non è importante ciò che gli altri credono di te ma cio che tu credi di te stesso.

se qualcuno ti dicesse sei una donna ti offenderesti? no perche sai che è una cavolata , non ti farebbe nessun effetto ci rideresti sopra e guarderesti quello che te l ha deto come fà la maestra dell asilo con i suoi bambini quando gli dicono che è cattiva.

riflettici

ps:quanti hanni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ti capisco sexyjonny ! A volte può bruciare, specie se non si è totalmente self-confident. Ha però ragione GTC, l'unica via è quella che ti indica lui.

Io però "sfrutterei" le amiche come palestra, per fare un po' di pratica e rendere automatici certi meccanismi e modi di pensare. Non come oggetto del tuo sarge ma come oggetto di una migliore interazione col sesso femminile in generale. A mio avviso ne guadagnerebbe anche il vostro rapporto di amicizia. Come target però devi guardare al di fuori.

Se non fosse stato chiaro, il fatto del non rispondere non è da intendersi come un "non ti rispondo perchè sono profondamente offeso e me la sono presa" piuttosto come un "non ti rispondo perchè quello che mi dici è privo di fondamento, me ne infischio perchè mi piaccio e non ho bisogno di cercare approvazione costantemente".

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ho 16 anni e il sto cercando di migliorare il mio inner game, sto cercando di mettercela tutta ma quando dicono cose del genere è come se crollasse la mia autostima... Se non rispondo nella mia testa penso:" Ecco come al solito subisci ma non ti ribelli! "

Lo so che per molti di voi sembrano cose assurde ma per me è così... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ciao raga, a volte mi capita di scherzare con le mie amiche che parlano dei vari ragazzi con cu uscirebbero e o dico :" si ma io sono molto meglio!" e loro fanno "no ma tu sei più brutto" voi cosa rispondereste??

Secondo me il problema è che vuoi dimostrare di essere alpha, ed in questo caso, di essere bello.

Facendo così finisci per entrare nel cerchio (istintivamente) della ragazza che parla del tipo che le interessa e questo non va bene.

Anche perché se tu non ti metti a dire "ma io sono piu bello!" è DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE che una ragazza ti dice "MA TU SEI PIU BRUTTO!"

come per dire.. se non vuoi sentirti dire queste cose, dovresti cercare di entrare nell'argomento, che finirà inevitabilmente con uno shit test grande come una casa.

Per risolvere potresti evitare di fare commenti sugl ialtri maschi, anche perché così facendo non comunichi alphaness ma solo insicurezza TUA. facci caso e presta attenzione, vedrai che le ragazze oltre a darti meno battute di questo genere non ti percepiranno come un pua. Il che va tutto a tuo favore.. :)

Le ragazze sapranno che sei bello quando sei alpha, e per essere alpha non DEVI DIRE di esserlo, devi stare in silenzio e fare vedere la tua alphaness da quello che fai e COME lo fai.

per come la vedo io, se fai così: 1) non ti prendi piu incavolature che ti rodono

2) le ragazze sono piu attratte da te ed eventualmente puoi anche farti vedere da loro come potenziale partner piano piano.. :D

my2cents

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

Caro Jonny se avessi conosciuto tali tecniche alla tua età quante inca**ature mi sarei risparmiato specie agli inizi del confronto con il mondo femminile:-) Questo è per dire che poterti confrontare con queste opinioni, con le esperienze altrui in maniera incrociata come accade su questo forum; e soprattutto farlo ALLA TUA ETA' ti da molti anni di anticipo....praticamente mettendo in atto tutti gli accorgimenti discussi già a 20 anni potresti essere un MASTER PUA :-)

Va bhe a parte queste riflessioni puramente teoriche...c'è un sistema molto semplice per dimostrare di essere più Alpha di altri uomini...PARLARE BENE di questi ultimi! In effetti come ha detto giustamente qualcuno chi SA di essere Alpha non ha bisogno di dirlo...certo dev'essere un parlarne bene solo apparente che ingenera invece un'idea di mediocirtà nella testa della HB in questione..processo lungo, ma che nel tempo da i suoi risultati pratici...che invece ottieni subito in fatto di DhV personale percepita dalle HB!

Prova e dimmi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

La mia difficoltà principale è che forse non ho ancora ben chiari gli atteggiamenti del maschio Alpha...

Mi spiego meglio: a volte non so se stare zitto, se iniziare un discorso, se rispondere ad un'offesa, se dare conto a ciò che dicono le hb ecc ecc è questo il mio problema fondamentale credo, devo capire bene cosa vuol dire Alpha, anche se sul forum ci sono varie discussioni alcune dicono una cosa e altre ne dicono un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

Si è vero ci sono tantissime definizioni dell'essere Alpha, altrettante sfumature, ed altrettante interpretazioni di queste ultime quindi sicuramente non riuscirò mai a sintetizzartelo in questo post :DD Ho comunque del materiale da qualche parte che potrei inviarti non appena lo avrò ritrovato. Ma nel frattempo, come in qualche post si era già discusso, un modo semplice per INIZIARE ad immedesimarsi nella mentalità Alpha è vedersi qualche film della serie 007 e cercare di analizzare ed immedesimarsi nei comportamenti del Bond di turno....forse è l'esempio "famoso" che più si avvicina al concetto di Alpha...nella vita sociale ed ovviamente anche con le donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...