Vai al contenuto

[ST] Questa mi manda fuor di cervello...


Messaggi raccomandati

wizard_33

Premessa... io e lei siamo compagni universitari e, non seguendo le lezioni entrambi, non ci vediamo così spesso... le poche volte che ci vediamo però ci bacchettiamo a vicenda con battute e controbattute! Oggi fra l'altro ha fatto un bel po' di kino lei...però a volte sembra del tutto disinteressata a me (del tipo oddio ma che vuole questo..), altre sembra che mi stia per saltare addosso da un momento all'altro...

Comunque!

Oggi parlavo che vado in palestra molto durante la settimana e lei mi fa "Però i risultati non si vedono eh!" detto con un sorrisetto da furbetta, ma poco scherzoso. E dopo, parlando del fatto che per quanto mangio non ingrasso, lei risponde "Perchè, pensi di essere magro? Bada qui, queste sono lonzette eh!" e mi tocca per farle notare. E lo dice in maniera seria.

Ora... tutte le persone che conosco hanno notato che sono diventato più grosso di muscolatura da quando vado in palestra... e per quanto riguarda il peso tutti, ma dico TUTTI, mi dicono che sono magro, TUTTI! Queste sue uscite non le ho proprio capite... e comunque voi come avreste risposto???

PS: a prendere il caffè si guarda allo specchio e mi fa "oddio in che condizioni pietose che sono!"... e io "Allora normale amministrazione :)!". Almeno un punto l'ho portato a casa anche io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko

mi trovo in una situazione simile alla tua.. e anche io non so come venirne fuori o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
.....le poche volte che ci vediamo però ci bacchettiamo a vicenda con battute e controbattute! Oggi fra l'altro ha fatto un bel po' di kino lei...però a volte sembra del tutto disinteressata a me (del tipo oddio ma che vuole questo..), altre sembra che mi stia per saltare addosso da un momento all'altro...

si chiama push and pull...

Comunque!

Oggi parlavo che vado in palestra molto durante la settimana e lei mi fa "Però i risultati non si vedono eh!" detto con un sorrisetto da furbetta, ma poco scherzoso. E dopo, parlando del fatto che per quanto mangio non ingrasso, lei risponde "Perchè, pensi di essere magro? Bada qui, queste sono lonzette eh!" e mi tocca per farle notare. E lo dice in maniera seria.

si chiama NEG

Ora... tutte le persone che conosco hanno notato che sono diventato più grosso di muscolatura da quando vado in palestra... e per quanto riguarda il peso tutti, ma dico TUTTI, mi dicono che sono magro, TUTTI! Queste sue uscite non le ho proprio capite...

la caratteristica dello ST è che dico una cosa che non ha riscontro o addirittura è il contrario della realtà! le hai capite ora?

e comunque voi come avreste risposto???

don't worry be happy! Sorridile e non risponderle oppure annuisci sorridendole e aumentando il contatto fisico. Se non lo accetta allora vuol dire che sei teso, preoccupato e te la sei presa finche sei insicuro sul fatto che lo accetti o meno non lo accetterà! BL: se quello che ti dice ti manda in tensione dal BL si vede lo avverte! Rilassati sta solo giocando.... vuol vedere come la prendi.. gioca pure con tua "sorellina"... non prenderla seriamente.

PS: a prendere il caffè si guarda allo specchio e mi fa "oddio in che condizioni pietose che sono!"... eeeh si siamo proprio due rottami! Ma tu di piu! (e sorridi divertito) :)C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Alejandro

Ciao, ti dico che anch'io spesso mi trovo a giocherellare con battute NEG e ST e proprio la settimana scorsa una ragazza mi diceva che anche se faccio palestra i risultati sono completamente inutili (nonostante sia palese il contrario) e che il fisico non è tutto. Io, che sono consapevole delle mie potenzialità le ho risposto un secco: "hai perfettamente ragione, per fortuna che posso affiancare ad un bel fisico anche una bella testa e una gran simpatia!" il tutto con sorriso a 32 denti. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kronbla

Cerco di sembrare più brutto di quanto non sia, altrimenti ti farei sfigurare quando siamo insieme. Un po' esagerata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

Ciao, ti dico che anch'io spesso mi trovo a giocherellare con battute NEG e ST e proprio la settimana scorsa una ragazza mi diceva che anche se faccio palestra i risultati sono completamente inutili (nonostante sia palese il contrario) e che il fisico non è tutto. Io, che sono consapevole delle mie potenzialità le ho risposto un secco: "hai perfettamente ragione, per fortuna che posso affiancare ad un bel fisico anche una bella testa e una gran simpatia!" il tutto con sorriso a 32 denti. :lookaround:

Quoto fra tutti lui. Solitamente ho imparato a seguire "l'onda" in cui si dirige il senso suo delle battute. In questo modo le spiazzi sempre sia donna che uomo =)

Diciamo che richiama un pò l'aikido verbale ( per chi conosce il termine ).

es.= durante una discussione

io: si, sono stato in palestra ogig pomeriggio..bla bla

lei: non sembra proprio che sei andato in palestra ( battutina )

io: eh, hai ragione a volte me lo chiedo anche io =)

solitamente lei se ne esce poi con: dai che schezro o cmq non sa che dire perchè ho seguito il suo pensiero come una corrente. Tanto se hai il fisico lo nota eccome, non c'è bisogno di sottolinearlo a parole come vantarsi o reagire alle sue frecciatine.

A me è capitato questa situazione, ma siccome so che in palestra ci vado 4 volte a settimana con una dieta salutare non sento il bisogno di dimostrare quello che si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

amante

Se parti dal presupposto che ogni cosa ti dicono è una stupidaggine risolvi tutto, è il corpo a parlare, non la bocca...

Concordo con gli altri...

Non le dai peso e magari la prendi per la vita/ pancetta/ dove vuoi e dici eh controlliamo come sei messa tu... :D

Modificato da amante
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...