Vai al contenuto

Mi aiuti a cercare la tessera?


Messaggi raccomandati

trillium

secondo voi è uno ST?, L'hb in questione (nonostante ci fossero più persone) si rivolge direttamente a me per aiutarla a trovare una tessera

la mia risposta

"e tu che mi dai"?... va bene o avrei dovuto muovermi diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Uno ST non mi sembra proprio... è una semplice richiesta d'aiuto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

"certo!" e subito metti le mani nel reggiseno (oppure le alzi la gonna, o tocchi il sedere, insomma — kino intimo)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

@ wizard no guarda è difficile da descrivere la scena ma sembrava proprio uno ST

@Taurus non potevo proprio causa persone estranee e mancanza di confidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
@Taurus non potevo proprio causa persone estranee e mancanza di confidenza

e quindi? non ho capito, perché non potevi?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
è ancora un pò presto per il mio inner

ecco, questa è la differenza tra scuse e realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

magari avrei potuto giocarmela dicendo

Va bene, alza le mani che ti perquisisco

ma metterle direttamente le mani addosso no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Madò raga, mi fate paura a volte...

Ma santa pazienza, ti ha semplicemente chiesto se l'aiutavi a cercare una tessera...

Vedere shit test in ogni dove non ti fà più campare...ma che scherziamo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

quoto taurus, dovete capire che lo shit test non è sinonimo di seduzione, rispondere ad uno shit test non significa che sei un buon seduttore oppure che stai attuando seduzione in quel momento, queste sono solo stronzate o detto tra noi, testi di merda! il tuo nick mi sembra di averlo già sentito in qualche post vecchiotto.. per cui non penso tu sia agli inizi dell inner game.. a parte tutto questo lascia perdere sti shit test, non pensare che ogni santa domanda di una donna sia uno shit test, non concludo nulla. pensa invece a svuotare la mente, ad essere più natural spontaneo, ad aprire opener e game con ragazze che conosci e non conosci..mettiti degli obbiettivi in testa, e poi vai col sarge.. da come scrivi e racconti i post penso tu sia alle prime armi ma anche giovane di età.. abbastanza giovane..che ne sò sparo un numero..15 anni! se ho azzeccatto o ci sono andato vicino ti comunichi che forse sei in un età fantastica! pieno zeppo di ragazze carine, che hanno voglia di conoscere ragazzi sopratutti ragazzi con le palle che sanno farci! ma sopratutto più facili da conquistare perche sono ancora giovani.,.basta un semplice opener - routine, un pò di push-pull e confort con qualche neg se incomincia a qualificarsi, ricordati sempre di cercare di creare attrazzione prima di seduzione, senza attrazzione l attrazione diventa 10 volte più faticoso.. quando riesce ad attrarla te la ritroverai in ogni angolo! incominci a sedurla e balle varie.. e sei già al 70% delle possibilità vicine al k-close.. questo il mio consiglio.

ah, per concludere, non è uno shit test. ma una semplice richiesta di aiuto. lo shit test si capisce da un miglio, addirittura te ne accorgi perche lo vedi anche da come ti guardano gli amici suoi/tuoi, perche capiscono che ti sta mettendo alla prova e sono curiosi di vedere come reagisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...