Vai al contenuto

ST - Studio Fisica....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

in questo periodo sto passando dagli opinion opener ai diretti. Ovviamente ci si deve preparare a nuovi shit test.

Vi riporto un approccio diretto fatto ieri sera:

Set da 2 HB 6 bionda e mora.

IO: "Ciao ragazze come va?" (io approccio "over the shoulder" ma poco sorriso)

HB: "ciao...."(un saluto freddo)

IO: "...vi ho notato ..sembrate due ragazze interessanti..e ho pensato di venire a conoscervi.."

HB: "a si?...." (BL non più rivolto più verso di me )

IO: "Come vi chiamate?"

HB:...[ dicono i loro nomi]....

HBmora: "guarda che stiamo aspettando dei nostri amici".

IO: bene!! li aspettiamo assieme :)....cosi me li presentate.

HBbionda Rigira il BL verso di me.

IO: "...e studiate? " (qui dovevo neggare, invece di fare la classica domanda, non mi è venuto nessuno spunto e puntualemente mi sparano un altro shit test.. )

HBbionda: mi guarda con un mezzo sorriso "io studio FISICA"....mentre l'altra ride sotto i baffi e capisco che non è vero.

Nel mondo in cui lo ha detto mi ha dato l'impressione che subcomunicasse tipo:

"prendiamolo per il culo..e vediamo come reagisce"

"vediamo se questo approccia una che studia fisica?...e vediamo come reagisce"

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

andare diretto non significa accettare qualunque cosa fanno, se non le punisci quando fanno qualcosa che non ti piace rimani il classico afc, devi spostare il bl se si pongono in maniera fredda, o ti prendono in giro, segui la filosofia del tutto o niente, un po come giocare d'azzardo, pusch and pull all estremo, azzardare significa dirle una frase del tipo da lontano sembravi piu carina, va bhe scopriamo almeno se sei simpatica,(puoi ottenere due effetti uno si scazza e se ne va, due cerca di investire per mostrarsi simpatica) molto forte come frase, ma se non sei alto e biondo con gli occhi azzurri o hai gia preselezione un approccio normale con ciao come va è sconsigliato, se vuoi andare diretto devi imparare a giocare d'azzardo rischiare di crascharle per attrarle, e tutto con un bel sorriso stampato in faccia.

cmq per andare diretto ci vogliono palle e da quello che leggo non ti mancano, il tuo errore è stato quello che sei passato subito in fase di confort dimenticandoti le altre fasi, parlando misterianamente, perche devi regalarle confort se non hanno fatto niente per meritarselo???

Link al commento
Condividi su altri siti

andare diretto non significa accettare qualunque cosa fanno, se non le punisci quando fanno qualcosa che non ti piace rimani il classico afc, devi spostare il bl se si pongono in maniera fredda, o ti prendono in giro, segui la filosofia del tutto o niente, un po come giocare d'azzardo, pusch and pull all estremo, azzardare significa dirle una frase del tipo da lontano sembravi piu carina, va bhe scopriamo almeno se sei simpatica,(puoi ottenere due effetti uno si scazza e se ne va, due cerca di investire per mostrarsi simpatica) molto forte come frase, ma se non sei alto e biondo con gli occhi azzurri o hai gia preselezione un approccio normale con ciao come va è sconsigliato, se vuoi andare diretto devi imparare a giocare d'azzardo rischiare di crascharle per attrarle, e tutto con un bel sorriso stampato in faccia.

cmq per andare diretto ci vogliono palle e da quello che leggo non ti mancano, il tuo errore è stato quello che sei passato subito in fase di confort dimenticandoti le altre fasi, parlando misterianamente, perche devi regalarle confort se non hanno fatto niente per meritarselo???

Un frame basso mi ha fatto dimenticare diverse cose che al volo non ti vengono facilmente.

Si errori ne ho fatti i quali però hanno prodotto questa sua affermazione, dal quale prende il titolo del post.

ma come risponderle adeguatamente a questo particolare shit test??

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife

Io non lo vedo come uno St.

Quella domanda "cosa studiate?" sembrava telegrafare: sono venuto qui a PROVARCI, io sono interessato e spetta a voi giudicare se vi merito o no.

Uno ST testa la tua alphaness e la tua sicurezza in te stesso, coerenza ecc

Tu, da quando hai parlato di studio, hai subcomunicato da Afc, e loro hanno agito di conseguenza.

Le hai legittimate a trattarti da afc...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
HBbionda: mi guarda con un mezzo sorriso "io studio FISICA"....mentre l'altra ride sotto i baffi e capisco che non è vero.

Sii sincero con te stesso: hai per caso l'aspetto e le movenze di uno studente di materie tecnico/scientifiche?

Se la risposta è si, affronta la dura realtà: non era uno ST ma ti stavano prendendo per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sii sincero con te stesso: hai per caso l'aspetto e le movenze di uno studente di materie tecnico/scientifiche?

Se la risposta è si, affronta la dura realtà: non era uno ST ma ti stavano prendendo per il culo.

X non ho capito a chi ti riferisci.... alle sue movenze di LEI ??

Comunque,

Si non è uno shit test....anche se dal modo in cui me lo hanno detto mi dave questa impressione.

Più che altro è una classica presa per il culo.

Grazie per gli interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

hai = seconda persona singolare, quindi tu :wanker:

Il mio commento non era un insulto, quanto proprio a smitizzare sta cosa degli ST. Spesso sono prese per il culo e basta!

Probabilmente avresti potuto sorridere, iniziare a mimare in modo grottesco un BL da sfigato e dire "ok, allora per parlare con una studentessa di fisica devo fingere di essere uno sfigato?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

hai = seconda persona singolare, quindi tu ;)

Il mio commento non era un insulto, quanto proprio a smitizzare sta cosa degli ST. Spesso sono prese per il culo e basta!

Probabilmente avresti potuto sorridere, iniziare a mimare in modo grottesco un BL da sfigato e dire "ok, allora per parlare con una studentessa di fisica devo fingere di essere uno sfigato?"

ma tranquillo ;)! non ci ho pensato lontanamente che mi stessi insultando ....

Con questa frase adesso ho capito cosa intendevi:

"ok, allora per parlare con una studentessa di fisica devo fingere di essere uno sfigato?" ;) ...è vero bella risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico

Ciao nonnak, hai già capito che volevano scoraggiarti con una presa in giro.

Sinceramente quando fanno così mi irrita un po' la cosa.....sarà orgoglio

Così leggendo il tuo post a freddo, avrei risposto:

HBbionda: mi guarda con un mezzo sorriso "io studio FISICA"....mentre l'altra ride sotto i baffi e capisco che non è vero.

io: che fortuna, ho problemi a capire i vettori......non è che possiamo organizzarci per delle ripetizioni? magari aggiungendo....quanto prendi all'ora? :) (attenzione, che se lo dici in modo troppo malizioso o con un cattivo BL so guai :appl: ).

HB avrebbe magari risposto: tanto oppure avrebbe detto una cifra alta!

A quel punto

io: noooo, ma come sei cara! C'è un modo per trovare un compromesso? con un bel sorriso!

Ovviamente dopo questa avrebbe potuto metterti in difficoltà con cose del tipo: "Cosa hai da offrirmi?".......questo si che è uno ST! A freddo nono saprei come uscirne....ora ci penso su!

Magari ribaltavi la situazione.

In bocca al lupo per la prossima.

P.S. pensa se avessi studiato davvero fisica! ihihihih

PPS. protesti dirmi per favore cosa significa "over the shoulder??" non trovo il significato da nessuna parte (dizionario e google).

Shoulder sta per "bordo della strada??"...o per spalla? Thank you!

Modificato da el_magico
Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S. pensa se avessi studiato davvero fisica! ihihihih

PPS. protesti dirmi per favore cosa significa "over the shoulder??" non trovo il significato da nessuna parte (dizionario e google).

Shoulder sta per "bordo della strada??"...o per spalla? Thank you!

.....

grazie per l'intervento

Letteralmente "sopra la spalla". E' il metodo di apertura del metodo mystery.

Apri stando con il BL rivolto verso la tua strada e solo la testa girata verso di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...