wizard_33 [Partecipante] 2 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Allora, c'è questa ragazza con cui mi ci sento quotidianamente per cellulare e in chat. Il punto è che se entro in chat e aspetto che sia lei a contattarmi lei mi dice frasi del tipo "non mi salutare eh " o "prima mi snobbi e poi mi chiedi come sto eh? XD". Non so mai come rispondere... Suggerimenti?
kikko [Partecipante] 4 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 ma che st è?? state impazzendo tutti ahaha tra un po' anche quando dicono ciao diventa un st
wizard_33 [Partecipante] 2 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Inviato 21 Aprile 2010 ma che st è?? state impazzendo tutti ahahatra un po' anche quando dicono ciao diventa un st Beh a me pare tale... perchè esordendo una conversazione in quel modo vuol vedere cosa le rispondo per scusarmi del fatto che non l'ho contattata io per primo.
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 La traduzione di questo ST(vero o presunto che sia)è:"ti prego parlami" oppure "dimostrami un pò d'interesse".E' uno IOI. Cosa puoi fare: 1)Freezarla specie se c'è un freeze in corso 2)Reframing:"Vuoi chiacchierare con me?" 3)Ironico:"Quando avrò finito al telefono con la Canalis ti parlerò" 4)"Vorrei parlarti ma ti odio",inserito in un push-pull.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) se entro in chat e aspetto che sia lei a contattarmi lei mi dice frasi del tipo "non mi salutare eh " o "prima mi snobbi e poi mi chiedi come sto eh? XD".Non so mai come rispondere... Suggerimenti? a me sembra una che sta lì a tamburellare con le dita aspettando che le scrivi qualcosa poi presa dal panico spezza il silenzio scrivendoti ste due cosette. io la vedo: NEEDY... st? ...mah! comunque: << ti avrei risposto, prima o poi, è che stavo parlando con una tipa...>> da quì vago...poche indicazioni poche spiegazioni. La traduzione di questo ST(vero o presunto che sia)è:"ti prego parlami" oppure "dimostrami un pò d'interesse".E' uno IOI. tuttalpiu' infatti è un IOI non un ST. Modificato 21 Aprile 2010 da Frog
Frog [Partecipante] 551 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Modificato 21 Aprile 2010 da Frog
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 La traduzione di questo ST(vero o presunto che sia)è:"ti prego parlami" oppure "dimostrami un pò d'interesse".E' uno IOI.Cosa puoi fare: 1)Freezarla specie se c'è un freeze in corso 2)Reframing:"Vuoi chiacchierare con me?" 3)Ironico:"Quando avrò finito al telefono con la Canalis ti parlerò" 4)"Vorrei parlarti ma ti odio",inserito in un push-pull. Ottime idee
Messaggi raccomandati