Vai al contenuto

Body Language


Messaggi raccomandati

Th3Game

buongiorno cari, voelvo fare un annotazione sul BL, ovvero - Linguaggio del Corpo. ho intenzione di far notare alcuni esempi di movimenti del mio personale linguaggio del corpo, di consenguenza fornirvi anche qualche frase particolare detta da qualche hb sempre riguardo il mio BL.

inanzitutto, non dipende dalla zona, utilizzo sempre lo stesso body language perche mi sento sicuro,tranquillo, RILASSATO...

partiamo dal basso, piedi non troppo dritti o troppo laterali(alle 10 e 10 per intenderci) ma una via di mezzo tra piede dritto/laterale,gambe leggermente larghe in linea con le spalle, glutei? be non so forse sculetto troppo ma non posso farci nulla, viene naturale però cè anche qualcosa di positivo perche noto molte hb che fissano il mio bel culetto e girare subito lo sguardo appena vengono sgamate..in quel caso mi viene in mentre sempre la regola dei 3 secondi! cosa fai te la lasci scappare? nooo!!

veniamo agli arti superiori, mani semi-aperte, non del tutto, quello lasciamolo ai robot, cmq non a pugni chiusi ma aperte leggermente per mostrare relax, braccia leggermente staccate dall addome, non dritte ma che si espandono, tutti noi sappiamo che l uomo alpha non ha limiti fisici, deve prendere tutto il suo spazio che gli spetta! spalle rilassate leggermente indietro rispetto ai pettorali.. infine la testa... testa alta rivolta verso l orizzonte..

questo è il mio modo di muovermi in mezzo la gente e in ogni altro luogo, aggiungo qualche commento ricevuto nei confronti del mio BL..

hb: quanta imponenza che dimostri/quanto sei imponente/quanto sei illuso/convinto..

io rispondo sempre semplicemente con un sorriso..

se avete qualche consiglio sulla postare non esitate a commentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...