Vai al contenuto

Mail di chiarimento la mattina seguente, shit test?


Messaggi raccomandati

Cooper

RAGAZZI, IO NON CAPISCO CHE COSA VOGLIA SIGNIFICARE TUTTO CIO', IO PENSO SIA UNO SHIT TEST.

QUESTA MAIL L'HO RICEVUTO LA MATTINA SEGUENTE AD UNA LITIGATA CHE HO FATTO CON UNA MIA CARA AMICA, CHE TEMPO OR SONO ERA COTTA DI ME E CHE IO HO RIFIUTATO. DOPO DI CHE LA SITUAZIONE SI E' BELLAMENTE RIBALTATA, UN GIORNO MI SONO SVEGLIATO, HO SCOPERTO DI PROVARE QUALCOSA DI PER LEI E MI SONO SUBITO DICHIARATO...LEI MI HA TIRATO SCEMO PER DUE MESI DICENDO DI ESSERE CONFUSA, MA DOPO MI HA TIRATO DEI BEI DUE DI PICCHE.

E PROPRIO PER LEI CHE HO INIZIATO A ISCRIVERMI A QUESTO FORUM CERCANDO DI CAPIRE COME FUNZIONA L'ARTE DELLA SEDUZIONE...GUARDATELA MAGARI COME UNA ONE ITIS, MA HO DECISO DI NON RINUNCIARCI E DI PERSEGUIRE IL MIO OBBIETTIVO...LEI. QUINDI NON HO INTENZIONE DI FARMI FERMARE DA UN DUE DI PICCHE.

ADESSO IO LE HO FATTO CAPIRE CHE STO' CERCANDO ALTRE DONNE E CHE NON LE SBAVO PIU' DIETRO( MI DAVA FASTIDIO VEDERLA OGNI VOLTA E SAPERE CHE SI METTEVA SULLA DIFENSIVA CREDENDO CHE OGNI COSA CHE FACESSI, FOSSE PER RIMORCHIARLA)

COMUNQUE SIA, QUESTO E QUELLO CHE MI HA SCRITTO RIMANENDO SVEGLIA UNA NOTTE INTERA:

XXX, lo so non te la saresti aspettata questa mail dopo ieri, ma ho avuto l'impressione che le cose fossero state lasciate un po' a metà e che, effettivamente, non ci fossimo chiariti del tutto.

Per cui ho sentito la necessità di scriverti dicendo tutto partendo dall'inizio.

Non mi piacciono i tuoi ultimi comportamenti da bambino, magari fraintendo io, ma arrivare a :

- insultare

-non salutare

-provarci con tutte per "ingelosirmi"

....

Questi comportamenti sono i primi che mi vengono in mente, e dei tre quello che più mi ferisce è il primo.

Tu mi dirai "ma non è vero! dammi qualche esempio".

Eccoteli serviti:

- Tue battute con toni diversi dai soliti, abbastanza pesanti e che non facevi anche alle altre;

- La foto dell'altra volta

- Certe tue frecciatine negli status di msn o di fb [ per le quali tutti gli altri mi venivano a chiedere cosa succedeva e perchè ti comportavi così!]

Io ho sempre cercato di essere rispettosa nei tuoi confronti.

Ho cercato di evitare di risponderti ma quando è stato troppo è stato troppo, e da lì ho iniziato a risponder male e a essere inviperita con te.

Tu non te ne accorgi forse, ma stai cercando in tutti i modi di "ferirmi", forse per destabilizzare me, o più probabilmente per ritrovare un tuo equilibrio.

Tu con me ti stai comportando come se io fossi una povera idiota, e tu il perfetto dio.

Questo o finisce o non farà altro che distaccare me per sempre da te, e io non torno spesso sui miei passi.

Ed è proprio dal rispetto e dal volerti sinceramente bene, è nata la mia vecchia paura di ferirti.

Ne è riprova l'innumerevole quantità di scazzi, notti insonni e pianti che mi son fatta tra gennaio e marzo pensando alla situazione.

Tu mi dirai come sempre "non avresti dovuto", ma xxxx, tu mi hai detto delle cose fortissime come "non ho mai provato una cosa del genere, neanche per la giulia.." che mi han atterrita ancora di più e m'han indotta a pensare che stavo per farti del male. Sbagliavo forse?

Tu dici che non ti ho fatto del male, e la cosa mi sembra parecchio strana [ne son riprova i tuoi comportamenti di adesso]. Però se fosse veramente così, allora era semplicemente un'infatuazione passeggera che mi hai spacciato come qualcosa di molto più grande.

Tu dici che ti sei sentito trattato da "poverino", io ti dico che secondo me è rispetto.

Non mi piace sentirmi dire "che me la meno per averti dato un due di picche"

Partendo dal presupposto che qualsiasi donna si sente un po' lusingata quando è corteggiata, arrivare però a dire che "me la meno perchè ti ho rifiutato" è un altro discorso.

Questo non è vero per due motivi:

- Il primo te lo sei detto da solo ieri, ancora una volta insultandomi, quando hai detto "e comunque non vedo questo stuolo di corteggiatori dietro di te". Questo perchè per loro rispetto, non vado in giro a sbandierare ai quattro venti tutto ciò che di carino fanno per me, che mi dicono eccetera. Questo perchè rispetto i loro sentimenti e non mi pare nè giusto nè adeguato andarne a parlare con tutti.

Ben diversa è la confidenza che io faccio solo a poche persone fidate.

Poi ci son casi e casi... alcune volte mi diverto a pigliare per il culo con amici determinati uomini, ad esempio c'è un mio compagno di università, un coglione patentato, che mi ha proposto di fare giochi sadomaso con lui... dimmi se non è da pigliarlo x il culo!

- Secondo il fatto che stavo male x te perchè ti stavo ferendo.

Considerando tt questo, avrei mai potuto?

Ad ogni modo, se ci tieni a saperlo, visto che non te ne parlavo per rispetto [ancora una volta, non volendo ferirti], ho più di 3 ragazzi in fila per me, son uscita qualche volta con loro e se vuoi ti do' i loro nomi, cognomi e codici fiscali.

Non mi piace il fatto che tu non sia del tutto sincero con me.

Ogni volta che parliamo emergono fatti sconosciuti e nuovi colpi di scena, e certe volte le versioni dei fatti che dai non combaciano, anzi diventano completamente diverse.

Non mi piace il fatto che vuoi addossare ad altri le cause di qualche tuo fallimento.

Per esempio, prendiamo il caso Vale.

Non la difendo perchè mia amica, ma perchè credo che non sia giusto quello che tu pensi di lei.

Sono sicura che lei abbia agito in buona fede,anzi, ci metto la mano sul fuoco.

Quando ti spronava a provarci con me lo faceva perchè era convinta che per te ci sarebbero state possibilità con me, quindi non prendertela con lei se a gennaio ti disse questo.

Non mi piace il fatto che tu mi rinfacci che la gente parli di me e di te.

E' del tutto normale questo, per due motivi:

1. la gente non si fa i cazzi suoi

2. A quanto so, tu hai parlato con molti della nostra compagnia della situazione con me.

Quindi non ti meravigliare se si pongano domande su "oh ma chi è quello? E' guido?" [che poi... come facevano a sapere chi fosse guido, io non lo so!]

Non mi piace che tu sia convinto del fatto che io non ti abbia mai dato segnali del mio ultimo malessere nei tuoi confronti. Il messaggio che ti ho scritto in bacheca cos'era?

Ovviamente non son venuta lì settimana scorsa, perchè io di solito, prima di andare a fare la sclerata, ci penso su un attimino.

Non mi piace il fatto che ti fidi più del "sentito dire" che di me.

Secondo me hai fatto intervenire troppo la gente nel tuo rapporto con me.

Non mi piace il fatto che sei arrivato con l'intenzione di "chiudere con me", manco t'avessi sputato in un'occhio!

Tu mi dicevi "non troverai nessuno che ti corteggerà così" e io ti dico "troverai difficilmente ragazze che si facciano così tanti scrupoli per te". Forse se ti avessi trattato a pesci in faccia in questo momento non saremmo qui a discutere.

La palla è a te adesso,

la mia fiducia e il rapporto che c'erano prima non torneranno subito magicamente indietro.

Se vorremo, con lo sforzo, potremo ricostruire ciò che c'era prima.

Perchè io te lo dico, tu mi hai delusa tantissimo.

ciao,

XXXYYY

ps ho evidenziato delle frasi perchè sono come "titoli" di paragrafetti.

XXX SONO IO

XXXYYY E LEI

GIULIA E LA MIA EX

GUIDO E' UN TIPO DELLA SUA UNIVERSITA' DI CUI ERA INVAGHITA MA CHE ADESSO SEMBRA NON INTERESSARLE PIU'.(ALMENO COSI DICE LEI)

FATE LE VOSTRE DEDUZIONI, IO VI ASCOLTO...

Modificato da Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

mah l unica cosa che posso dire e questa, mi sà di ragazza "senza palle".. non poteva dirtele in faccia queste cose? troppo facile parlare in questo modo davanti a un monitor.. tutti siamo leoni davanti a un monitor, poi molti nella vita reali si trasformano in conigli. poi bò mi sembra un pò psycho come ragazza.. e sta cercando di cambiare il tuo modo di fare, di diventare un pò come lei diciamo.. non so tu ma io al posto tuo gli avrei parlato in faccia non tramite email.. in modo sereno casuale e avresti chiarito con poche frase senza fare un libro di testamento. poi riparti da zero e ti dici: ricomincio da capo o chiudo e passo ad altre 10 ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Non è uno shit test: ti ha detto come si sente. Pensa che tu ti sia comportato male con lei e te lo sta facendo sapere. Contemporaneamente apre la porta a possibili dialoghi o chiarimenti o confronti con te.

A me sembra una che le palle le ha eccome. E' diretta, ci tiene a te ma non ha intenzione di subire quelli che percepisce come tuoi shit test.

E' anche la dimostrazione che non tutte le donne regiscono allo stesso modo a tecniche di seduzione/giochi/metodi preconfezionati.

E PROPRIO PER LEI CHE HO INIZIATO A ISCRIVERMI A QUESTO FORUM CERCANDO DI CAPIRE COME FUNZIONA L'ARTE DELLA SEDUZIONE...GUARDATELA MAGARI COME UNA ONE ITIS, MA HO DECISO DI NON RINUNCIARCI E DI PERSEGUIRE IL MIO OBBIETTIVO...LEI. QUINDI NON HO INTENZIONE DI FARMI FERMARE DA UN DUE DI PICCHE.

ADESSO IO LE HO FATTO CAPIRE CHE STO' CERCANDO ALTRE DONNE E CHE NON LE SBAVO PIU' DIETRO( MI DAVA FASTIDIO VEDERLA OGNI VOLTA E SAPERE CHE SI METTEVA SULLA DIFENSIVA CREDENDO CHE OGNI COSA CHE FACESSI, FOSSE PER RIMORCHIARLA)

Vuoi lei o vuoi cercare altre donne?

Se il tuo obiettivo è lei fai in modo di vederla e parlate, chiaritevi, comunicate, cercate di capire come vi sentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Non è uno shit test: ti ha detto come si sente. Pensa che tu ti sia comportato male con lei e te lo sta facendo sapere. Contemporaneamente apre la porta a possibili dialoghi o chiarimenti o confronti con te.

A me sembra una che le palle le ha eccome. E' diretta, ci tiene a te ma non ha intenzione di subire quelli che percepisce come tuoi shit test.

E' anche la dimostrazione che non tutte le donne regiscono allo stesso modo a tecniche di seduzione/giochi/metodi preconfezionati.

Vuoi lei o vuoi cercare altre donne?

Se il tuo obiettivo è lei fai in modo di vederla e parlate, chiaritevi, comunicate, cercate di capire come vi sentite.

Esatto. Purtroppo aimè hai sbagliato all'inizio e quindi come possibile uomo non ti vede stai sguazzando in zona amicizia e stai semplicemente ferendo un'amica.

Se vuoi lei devi CAMBIARE! Ma ti consiglio di dirigerti da altre parti dal punto di vista "seduttivo"

per ora. Lei non ha perso tutta la stima (anche se l'hai delusa) è ancora aperta al dialogo ma non in quel senso! I tuoi li ha visti come capricci da immaturo che si credeva di fare il figo! (questa è la sua opinione che traspare dalla mail)!Ora : DEVI RICUCIRE IL RAPPORTO IN TERMINI DI FIDUCIA! Poi..si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

Ragazzi, io e lei abbiamo chiarito da piu' di due settimane e ne abbiamo parlato anche dal vivo di questa cosa.

Ma quello che non capisco e che appena dopo il chiarimento, mi continuava a cercare...ora invece e' tornata a non darmi piu' retta.

Sto' cercando di agire come amico, facendo finta di nulla riguardo i miei sentimenti, quindi mi confido e le chiedo come va con i ragazzi e li continua a dirmi che

adesso non ce n'e' uno in particolare e che ha paura con questo andazzo di rimanere "zitella".

Io mi chiedo quale possa essere la verita' delle sue affermazioni e cosa puo' avere in testa riguardo me!!!

Non si capisce...e pensare che fino a capodanno dormivamo naso contro naso e lei si faceva avvicinare come nulla fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Ma quello che non capisco e che appena dopo il chiarimento, mi continuava a cercare...ora invece e' tornata a non darmi piu' retta.

forse per questo motivo:

Sto' cercando di agire come amico, facendo finta di nulla riguardo i miei sentimenti, quindi mi confido e le chiedo come va con i ragazzi

Tu pensi che non se ne accorga che stai "cercando"? Stai ancora subcomunicando interesse proprio perchè l'istinto e soprattutto quello femminile non lo si può prendere per il culo. Non devi " cercare" devi proprio disinteressarti sotto quell'ottica lì.

....e li continua a dirmi che adesso non ce n'e' uno in particolare e che ha paura con questo andazzo di rimanere "zitella".

Si sta semplicememnte confidando con te sei un confidente = amico. Per il semplice fatto che hai chiarito la tua posizione di AMICO con lei. Sta provando a fidarsi.

Ti faccio un'esempio piu terra terra e banale. Un mio amico un periodo frequentava una ragazza che gli confidava apertamente tutte le sue esperienze sessuali e cio che le piaceva fare a letto arrivandogli a confidare di aver una voglia ma una voglia di "qualcosa di buono" :appl: (ci siam capiti) !

Lui lo scambiò per interesse nei SUOI confronti ma, proponendosi apertamente esponendo anche le caratteristiche qualitative del proprio "qualcosa di buono" ottenne un sonoro NO! Con te MAI! Sei Un mio amico e non mi interessi! arrabbiandosi violentemente!

Io mi chiedo quale possa essere la verita' delle sue affermazioni e cosa puo' avere in testa riguardo me!!!

Non si capisce...e pensare che fino a capodanno dormivamo naso contro naso e lei si faceva avvicinare come nulla fosse...

he he quando la tensione sessuale scende a 0 il "lets just be friends" è una semplice conseguenza! Quello che sentiva in termini di attrazione non lo sente piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

E quindi bisogna mettersi il cuore in pace e finisce tutto cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Bà...la tipa ha le palle e come...Probabilmente la sua era un amicizia sincera, tu ci hai provato, a lei è piaciuto ma ti ha detto no. Capita. Tu te la sei presa, lei c'e' rimasta di merda. Tutto quì.

Ora la palla sta a te, se vuoi rimarci amico, le chiedi scusa per il tuo atteggiamento da bambino e passi oltre, se non te ne frega nulla, la mandi a fare in culo e le dici di tenersi per tse tutte le sue cazzate.

In ogni caso, arrivati a sto punto, pensare di recuperare è dura, molto dura amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

Eppure sta' sera siamo rimasti a parlare per due ore di filato, del piu' e del meno e domani ci vediamo pure...mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Freezout ed esci con altre hb non per farla ingelosire, ma perchè VUOI ALTRE !! Quando poi ti ricontatterà non accettare suoi inviti ma rimanda a quando sarai libero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...