Vai al contenuto

Hai la ragazza?


Messaggi raccomandati

PokerSte

Qual'è la migliore rispota di un vero pua ad una domanda così importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

la risposta dovrebbe essere no, con il sorriso sulle labbra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

questa domanda che si può mascherare da ST può esser tradotta anche in questo modo:

1. Come mai sei Single?

2. sei Fidanzato?

3. Perche non sei Fidanzato?

le mie risposte preferite sono:

1. "non riesco a trovare una donna che ha tutte la caratteristiche che cerco in una compagna fissa." se lei dovesse risp chiedendo quali siano queste caratteristiche ti risp dicendo: ora non te le dico se no fingi di averle per conquistarmi! (DHV)

2. ho forse detto di non avere una ragazza? ;) (C&F)

3. perche' solo una? ;) (C&F)

4. questa e' un'informazione riservata, se te lo dico poi dovro' ucciderti ;)

Modificato da ronalsodinho
Link al commento
Condividi su altri siti

AkirA

hai la ragazza? no io sono un ragazzo timido non riesco a parlare con le ragazze... col sorriso ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

'hmmm, vediamo se indovini ...secondo te? ;)'

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
"aspettavo te"

Sento puzza di needy ;)

Se vi chiedono se avete la ragazza c'è la routine apposita di Brad P:

Her: Hai la ragazza? (Domanda per cercare rapport e mostrare interesse verso il pua)

Me: (Con la testa china, sembrando triste e scuotendo la testa) No. (Aspetta un momento, poi guardala, ritorna normale/felice) Ho otto ragazze!

Her: Hai otto ragazze?

Me: Si, è proprio una figata. Tutte si conoscono tra loro. Escono insieme a volte. Sebbene mi tengano sicuramente impegnato.

Her: Wow, Non avevo mai sentito qualcosa del genere.

Me: Già, so di avere uno stile di vita pazzo.

Her: Già, è proprio vero.

Me: Hey, sai cosa, tu sei proprio dolce. Stavo pensando di prendere una nona ragazza. Ora, io di solito non faccio questo, perchè non ci conosciamo realmente tanto bene, così non raccontarlo a nessuno...ma, uhm... forse tu potresti voler essere la mia ragazza?

Her: Sicuro, ma voglio essere la prima!

Me: Vuoi essere la prima? Ma ci siamo appena conosciuti!

Her: Beh, voglio diventare la tua ragazza solo se posso essere la prima.

Me: Wow, fammici pensare. Ok, guarda. Ora non ho mai fatto questo, ma solo questa volta, ho intenzione di farlo perchè tu sei proprio dolce. Posso renderti la numero 5 proprio ora. Da subito, sei la numero 5. Questo è proprio un grande affare.

Her: Niente da fare! Voglio essere la numero 1.

Me: Sarai capace di diventare la numero 1 penso, ma dovrai lavorare duro sulla tua strada. Probabilmente dovrai portarmi in giro, comprarmi regali, e cose del genere. Ma penso tu abbia buone possibilità. Se lavori duro, puoi realizzare i tuoi sogni.

Appena tradotta dal sito su cui l'ha scritta direttamente Brad P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

difficile che lei risponda "Sicuro, ma voglio essere la prima!" per lo meno nella mia zona se sentono questa cosa subitono ti fanno la faccia da cazzo dicendo no no io non sono una ragazza facile e non faccio parte di una lista di ragazze che prferisci! non sono la seconda scelta di nessuno blablalbla! devi farlo con quella proprio cotta di te! se lo fai ad una che te lo chiede semplicemente meglio lasciar stare e risp come avevo suggerito io prima..queste routine meglio utilizzarle con chi sai con certezza che hb è cotta di te! allora ci puoi giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Come risponda un PUA non ho idea, io piu' volte pero' mi sono divertito a rispondere con... "e tu? ce l'hai la ragazza?"

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
1. "non riesco a trovare una donna che ha tutte la caratteristiche che cerco in una compagna fissa." se lei dovesse risp chiedendo quali siano queste caratteristiche ti risp dicendo: ora non te le dico se no fingi di averle per conquistarmi! (DHV)

Questa è quella che mi piace di più grande Dinho!

Anche se secondo me può venire sviluppata meglio per cambiare quel "se lei dovesse" in "quando lei poi chiede", mi spiego meglio:

HB: hai la ragazza?

IO: (sguardo sicuro ma gentile) no, vedi, mi vanto di essere una persona estremamente selettiva; ci sono 3 caratteristiche che ritengo indispensabili in una donna e mio malgrado non sono ancora riuscito a trovare una ragazza che sia in possesso di tutto, questo mi rende prigioniero di un mondo fatto di sesso e primi appuntamenti, ma senza l'amore.." (forse l'ho esagerata..)

HB: wow! e quali sono queste 3 caratteristiche?

IO: la prima è xxxxxxx (e la spiegate)... PAUSA (o magari lei interviene), la seconda è xxxxxxx PAUSA la terza è la più importante di tutte, ed anche la più rara PAUSA (se lei non domanda quale sia cambiate argomento e vi interromperà per chiederlo)

HB: e la terza caratteristica?

IO: ehnno! non te la posso dire mi spiace, sennò poi fingeresti di averla per conquistarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...