Jump to content

Che voto mi daresti?

Share

Recommended Posts

Neversaynever

(inteso voto per aspetto fisico da 1 a 10)

Mi è stato chiesto da una ragazza, voi come rispondete? Io ovviamente ho evitato la risposta.

ambigramma
(inteso voto per aspetto fisico da 1 a 10)

Mi è stato chiesto da una ragazza, voi come rispondete? Io ovviamente ho evitato la risposta.

Mi sembra una bella occasione per "giocare". :D Fingi di volerla guardare meglio, chiedile di farti una sfilata, di mettersi di profilo, di mettersi sotto la luce, scherza, prova con un po'di kino...

Se reagisce "bene" premiala facendole capire che stai pensando a un voto alto!

AlexForTomorrow

oh beh, non rispondi, semplice.

o azzardi e dici qualcosa del tipo:

"ancora non sò contare fino a 5, scusa :D"

oppure una nerdata come:

"dunque, esattamente la derivata prima della funzione x alla seconda + 8x meno 7y fratto..... ok? :D"

non sò, non mi è mai successo direttamente.

sto improvvisando, ma se mi succedesse lo farei meglio :D

ottima anche la cosa di ambigramma.

niente male :D

spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

STAY REAL!

-Alex

Edited by AlexForTomorrow

Phoenix82

O le rispondi con qualcosa di divertente evitando la domanda e sperando che non te la riproponga oppure "questa non me l'aspettavo da te, spero tu non sia una di quelle che puntano tutto sull'aspetto fisico perché non hanno altro di interessante..." così sarà costretta a qualificarsi.

Oppure: "queste domande me le facevano quando avevo 14 anni... che dici sarà il momento di crescere?"

Neversaynever

Belle risposte, cmq credo che oltre ad un fastidioso shit test da aggirare, sia anche un forte IOI..

Phoenix82

Eh si, quasi tutti gli shit test sono IOI.

• 4 weeks later...
fenix87
O le rispondi con qualcosa di divertente evitando la domanda e sperando che non te la riproponga oppure "questa non me l'aspettavo da te, spero tu non sia una di quelle che puntano tutto sull'aspetto fisico perché non hanno altro di interessante..." così sarà costretta a qualificarsi.

Oppure: "queste domande me le facevano quando avevo 14 anni... che dici sarà il momento di crescere?"

Sarà la somiglianza col nick, Phoenix, ma queste risposte sono veramente forti :emot-devil: soprattutto la prima

charlie
Mi sembra una bella occasione per "giocare". :emot-devil: Fingi di volerla guardare meglio, chiedile di farti una sfilata, di mettersi di profilo, di mettersi sotto la luce, scherza, prova con un po'di kino...

Ottima! :DD alla fine io aggiungerei un "dovrò un po' pensarci.. ti farò sapere;)"

patrizio

Dai sei bellissima,8.

AFC????Col cazzo!!!!!!

Gridare subito dopo con sorrisino alpha:"Trentesimi,voto universitario cucciola,si ripresenti al prossimo appello"

scurpione
Mi sembra una bella occasione per "giocare". :D Fingi di volerla guardare meglio, chiedile di farti una sfilata, di mettersi di profilo, di mettersi sotto la luce, scherza, prova con un po'di kino...

A me è piaciuta questa.. oh si..

;)