Vai al contenuto

Tendi ad essere al centro dell'attenzione


Messaggi raccomandati

Ted Mosby

Ieri ho avuto una strana conversazione con una HB che conosco da un po'. è andata più o meno così:

HB -Sei sicuro di essere meglio degli altri?

IO -Non credo di essere meglio degli altri, credo di essere come sono (non chiedetemi da dove mi è uscita)

HB -E come sei?

IO -Secondo te?

HB -A volte sembri un po' presuntuoso o arrogante e tendi ad essere spesso al centro dell'attenzione

IO -Non mi pare, se ci capito non lo faccio apposta, non m'interessa (in realtà è proprio una cosa che non mi piace, ma non mi pareva bello dirlo ;))

la cosa è andata avanti per qualche altra battuta, poi ho cambiato argomento

Premesso che non mi reputo affatto uno che tende ad essere, né tanto meno a mettersi al centro dell'attenzione, mentre mi rendo conto di essere purtroppo un po' presuntuoso e forse si, persino arrogante e sto cercando di capire come risolvere il problema, credete che potesse essere uno shit test? e in ogni caso cosa avrei dovuto rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
HB -A volte sembri un po' presuntuoso o arrogante e tendi ad essere spesso al centro dell'attenzione

Io avrei risposto con un silente e cinico sorriso. In ogni caso evita di trattare con la logica, ti farai solo danni. Agisci sulle emozioni.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

piccolo appunto... essere arroganti nella seduzione non è una caratteristica da denigrare....certo devi mixarla con le giuste dosi! ;)

Così a pelle non mi vengono risposte particolarmente brillanti da dare.... piuttosto in quei casi alle prime domande dai risposte brevi, più brevi possibili e quando continuerà a chiederti fai come ti ha consigliato pokerste

:kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Io avrei risposto con un silente e cinico sorriso. In ogni caso evita di trattare con la logica, ti farai solo danni. Agisci sulle emozioni.

Concordo. Una straquotata ci vuole! :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un HB ti dice questo:

"HB -A volte sembri un po' presuntuoso o arrogante e tendi ad essere spesso al centro dell'attenzione"

è un buon segno.

Generalmente se al momento non sai come rispondere allo shit test, ignoralo completamente passando a tutt'altro argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

E' stato uno dei motivi per cui mi ha lasciato una hb xD

"HB -A volte sembri un po' presuntuoso o arrogante e tendi ad essere spesso al centro dell'attenzione"

Anche secondo me sono buone cose ma bisogna dosarle bene (e trovare quel "bene" e' abbastanza arduo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ted Mosby

Mi fa piacere sapere che non ho sbagliato tutto, e ancora di più scoprire che quella descrizione non è negativa come pensavo.

Ora vorrei capire come dosare l'arroganza, qualche esempio?

Intanto grazie mille a tutti, interessante l'idea generale di ignorare lo ST quando non si sa come rispondere, fa vivere l'intera situazione con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ness cuoreeacciaio

Via la logica.. quando sei serio meti l altra persona ad un livello paritario e in questo gioco tu devi stare sopra almeno quel pleo in più che ti permette di ottenre il controllo dell' interazione (ricorda che il potere lo ha chi ha meno interesse) Con il tuo senso dell' umorismo e il prendere ciò che accade come un gioco sopratutto le donne amano gli uomini che fanno passare spensiaratamente e in modo frizzante anche gli eventi più noiosi e spiacevoli...

esempio riusciresti ami a far incavolare checco zalone se fosse così come lo vedi nei film e spettacoli?! NO! per lui è tutto un gioco e non c' è modo di portarlo in un altro frame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...