Vai al contenuto

[ST] Guarda che all'inizio non mi piacevi


Messaggi raccomandati

ilmarinaio

ST ricevuto dalla HB che è innamorata di me, con la quale in teoria sono in LTR. Ok, forse ho fatto un po' lo spaccone e me lo sono meritato... ma poi ovviamente non ho saputo come rispondere e l'ho freezata con il BL.

Come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Avrei detto: "L'importante è riconoscere i propri errori in tempo, offrimi un gelato per farti perdonare va..."

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

"tu invece non mi piaci neancora adesso" e subito dopo parte una neg.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Alla fine non è nemmeno uno shit test, se dice che all'inizio non le piacevi lascia presupporre che adesso le piaci, che è quello che conta, a me sembra più uno IOI, quindi non sono d'accordo col neggare...

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Alla fine non è nemmeno uno shit test, se dice che all'inizio non le piacevi lascia presupporre che adesso le piaci, che è quello che conta, a me sembra più uno IOI, quindi non sono d'accordo col neggare...

lo stesso shit test potrebbe essere inteso come forma di IOI e poi una piccola neggatina non guasta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio
Avrei detto: "L'importante è riconoscere i propri errori in tempo, offrimi un gelato per farti perdonare va..."

Geniale. Purtroppo non ho questa particolare arguzia innata. Quando ricevo uno ST tenderei a controbattere facendo l'offeso... come una HB. Me ne accorgo, mi autocontrollo e inizio a ridere come se ciò che mi ha detto fosse una burla di un bimbo dell'asilo. E' il massimo che riesco a fare autonomamente.

Spesso l'HB s'incazza quando faccio il C&F e dice che mi comporto come un ragazzino. E' il mio umorismo che fa schifo, vero? ;)

"tu invece non mi piaci neancora adesso" e subito dopo parte una neg.

E' l'unica cosa che mi è venuta in mente in quel momento, ma ho evitato. Ho ricordato l'imperturbabilità di fondo che sempre ci deve essere in ogni caso... mi sembrava una risposta da chi rosica (dato che stavo rosicando :) )...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Sorrisone e "sono contento che tu abbia cambiato idea!"

(Non lo vedo necessariamente come un neg. Credo che per alcune ragazze una frase del genere sia addirittura una specie di complimento.

E se così non fosse... lei si sente gratificata e al contempo vede che la cosa non ti scalfisce affatto ;) )

Ma anche:

"davvero? ma dai, pensa che anche tu all'inizio mi sembravi un po' [aggettivo a scelta]"

(perchè girare le frittate è bello)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kronbla

Io le avrei risposto che dovrebbe fidarsi delle proprie sensazioni, e che non dovrei piacerle nemmeno ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

amante

lo stesso shit test potrebbe essere inteso come forma di IOI e poi una piccola neggatina non guasta mai.

Invece un l'importante è che tu mi piaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
thinkfirst

Invece un l'importante è che tu mi piaccia?

needy...

a me è successo una volta e ho risposto con qualcosa del tipo "perchè adesso ti piaccio? hai proprio dei gusti strani sai!". che ne pensate di questa risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...