Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Neversaynever
Inviato

Buongiorno gente..

1.82 x 80kg...c'est moi...

Non mi definisco grasso, ma neanche magro. Muscoli pochissimi. Mangio, ma soprattutto bevo come un leone.

Da un paio di settimane ho iniziato a correre..due volte alla settimana ma ancora il fiato è quello che è. Tutte le sere esercizi prima di andare a letto...alterno flessioni e addominali.

Apprezzerei consigli e suggerimenti per perdere peso e mettere su un pò di muscoli, anche se non punto a diventare un carro armato.

Thanks!

Neversaynever
Inviato

Uno per volta. La prossima volta metto i numerini.

GTC
Inviato

dai sei un peso=altezza messo male non c'è da disperare 5kg in meno e sei un figo

aumenta la corsa a 3 volte a settimana

smetti di bere (il tuo fegato ringrazierà)

fai questo 5 giorni a settimana

e molto duro ti consiglio di partire con meno ripetizioni e mi raccomando fatti controllare da un medico prima di intrapendere qualsiasi attività fisica impegnativa

io non sono un medico;)

demonxfire
Inviato

Ma la tua priorità è dimagrire o mettere su muscoli?? No, perché fare entrambe le cose insieme risulta un pò difficile..comunque l'alcool ingrassa una cifra; è inutile che corri un'ora e poi la sera bevi.. :fclose:

NET Iraj 90
Inviato

Non mangiare pasta ogni giorno, fai un giorno si e un giorno no.

Quando non mangi pasta a pranzo ti mangi un secondo. Diminuisci le dosi e i condimenti.

Di sera mai pasta ne' pane. Un secondo e un'insalata al massimo.

A colazione leggero, non esagerare.

Tra un pasto e l'altro 1-2 frutti.

Attivita' fisica (corsa è l'ideale)

Sabato sera mangiati quello che piu ti piace.

Questo mi ha fatto perdere 10 kili (ero stesso poco piu pesante di te, stessa situazione)