Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 Buongiorno gente.. 1.82 x 80kg...c'est moi... Non mi definisco grasso, ma neanche magro. Muscoli pochissimi. Mangio, ma soprattutto bevo come un leone. Da un paio di settimane ho iniziato a correre..due volte alla settimana ma ancora il fiato è quello che è. Tutte le sere esercizi prima di andare a letto...alterno flessioni e addominali. Apprezzerei consigli e suggerimenti per perdere peso e mettere su un pò di muscoli, anche se non punto a diventare un carro armato. Thanks!
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 Uno per volta. La prossima volta metto i numerini.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 dai sei un peso=altezza messo male non c'è da disperare 5kg in meno e sei un figo aumenta la corsa a 3 volte a settimana smetti di bere (il tuo fegato ringrazierà) fai questo 5 giorni a settimana e molto duro ti consiglio di partire con meno ripetizioni e mi raccomando fatti controllare da un medico prima di intrapendere qualsiasi attività fisica impegnativa io non sono un medico;)
demonxfire [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Ma la tua priorità è dimagrire o mettere su muscoli?? No, perché fare entrambe le cose insieme risulta un pò difficile..comunque l'alcool ingrassa una cifra; è inutile che corri un'ora e poi la sera bevi..
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 18 Giugno 2010 Inviato 18 Giugno 2010 Non mangiare pasta ogni giorno, fai un giorno si e un giorno no. Quando non mangi pasta a pranzo ti mangi un secondo. Diminuisci le dosi e i condimenti. Di sera mai pasta ne' pane. Un secondo e un'insalata al massimo. A colazione leggero, non esagerare. Tra un pasto e l'altro 1-2 frutti. Attivita' fisica (corsa è l'ideale) Sabato sera mangiati quello che piu ti piace. Questo mi ha fatto perdere 10 kili (ero stesso poco piu pesante di te, stessa situazione)
Messaggi raccomandati