marios [Partecipante] 0 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 (modificato) non sò se è un shit test, ma volevo capire come rispondere a una domanda del genere... una Hb (con cui mi frequento daun pò) mi ha chiesto come un fulmine a ciel sereno..."ma mi spii?mi segui?", cosa che ovviamente non faccio,semplicemente stavamo parlando di come avevamo passato il weekend (non eravamo insieme). La risposta è stato dopo quasi una settimana dove non ci siamo sentiti x niente e l'ho quasi ignorata.. non sò se sia una richiesta di rallentare o forse di essere più presente (arrivavamo da una settimana di silenzio da parte mia) Modificato 21 Giugno 2010 da marios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 non sò se è un shit test, ma volevo capire come rispondere a una domanda del genere...una Hb (con cui mi frequento daun pò) mi ha chiesto come un fulmine a ciel sereno..."ma mi spii?mi segui?", cosa che ovviamente non faccio,semplicemente stavamo parlando di come avevamo passato il weekend (non eravamo insieme). La risposta è stato dopo quasi una settimana dove non ci siamo sentiti x niente e l'ho quasi ignorata.. non sò se sia una richiesta di rallentare o forse di essere più presente (arrivavamo da una settimana di silenzio da parte mia) Secondo me potevi anche dirle "Si so tutto quello che hai fatto" o qualcosa del genere in maniera finto/spaventosa chiaramente lasciando intendere che scherzavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 si... voglio capire se sei un uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobody1 [Partecipante] 2 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 la risposta che avrebbe dato GTC e' la migliore hahaha:ROTFL: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati