Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

madmaker
Inviato

Cosa rispondereste? L'altra sera sono stato spiazzato, non sapevo che dire e ho fatto freeze out, ma secondo me si può fare di meglio.

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

3

• Andrea Artusi

2

• TheItalianBull

2

• Ulisse

1

TheItalianBull
Inviato
Cosa rispondereste? L'altra sera sono stato spiazzato, non sapevo che dire e ho fatto freeze out, ma secondo me si può fare di meglio.

Dipende un pò dal contesto e dalla situazione, se stavi parlando con una ragazza con cui hai una discreta confidenza potevi dirle: "Mi stai chiedendo di verificare di persona se sono bravo?" oppure "Perchè mi vuoi insegnare tu come si fa?", altrimenti dipende da una serie di cose...

nonloso
Inviato

"Sono io che non voglio scopare!"

quabas
Inviato

"Con te? No, effettivamente non è ANCORA successo..."

Phoenix82
Inviato

"E' vero, sono un ingenuo verginello. Mi concedo solo dopo il matrimonio" :DD

bingo pongo
Inviato

"Si è vero, sono un bravo ragazzo un pò imbranato"

Non sto a dirvi che deve essere ultra Cocky e funny

TheItalianBull
Inviato
"Con te? No, effettivamente non è ANCORA successo..."

questa è notevole

Andrea Artusi
Inviato

Volevo far notare alla gentile utenza del forum che la frase " Non scopi ! " è intesa come dichiarazione "imperativa" espressa dalla signora in questione.

Traduco: Non te la do !!!!!

Quindi non è stata una domanda intesa a sondare se il nostro madmaker voleva donarle il suo "organo".....anzi...il contrario (purtroppo per lui...).

Per uscirtene con le "osse meno rotte", avresti potuto rispondere (cercando di non fare la faccia inkazzata...bensì sicura e tranquilla):

"E' evidente che stai mentendo....il tuo corpo ed i tuoi occhi dicono il contrario....peccato....sarebbe stato bello."

E ti ejectavi.

Ovviamente è il contesto che fa anche la sua parte...ma credo che una che ti risponde così...non stavate in chiesa durante la predica del parroco....eravate tete-a-tete....vero???

Ciao

GTC
Inviato

hai ragione! non faccio mai le pulizie, mi vuoi sculacciare per questo? (tono c&f)

• Mi piace! 1
IlcontediMontecristo
Inviato
hai ragione! non faccio mai le pulizie, mi vuoi sculacciare per questo? (tono c&f)

:D disinnescata