Vai al contenuto

Non scopi!

Messaggi raccomandati

madmaker

Cosa rispondereste? L'altra sera sono stato spiazzato, non sapevo che dire e ho fatto freeze out, ma secondo me si può fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

3

• Andrea Artusi

2

• TheItalianBull

2

• nobody1

1

TheItalianBull
Cosa rispondereste? L'altra sera sono stato spiazzato, non sapevo che dire e ho fatto freeze out, ma secondo me si può fare di meglio.

Dipende un pò dal contesto e dalla situazione, se stavi parlando con una ragazza con cui hai una discreta confidenza potevi dirle: "Mi stai chiedendo di verificare di persona se sono bravo?" oppure "Perchè mi vuoi insegnare tu come si fa?", altrimenti dipende da una serie di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

"Con te? No, effettivamente non è ANCORA successo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

"E' vero, sono un ingenuo verginello. Mi concedo solo dopo il matrimonio" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

"Si è vero, sono un bravo ragazzo un pò imbranato"

Non sto a dirvi che deve essere ultra Cocky e funny

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
"Con te? No, effettivamente non è ANCORA successo..."

questa è notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi

Volevo far notare alla gentile utenza del forum che la frase " Non scopi ! " è intesa come dichiarazione "imperativa" espressa dalla signora in questione.

Traduco: Non te la do !!!!!

Quindi non è stata una domanda intesa a sondare se il nostro madmaker voleva donarle il suo "organo".....anzi...il contrario (purtroppo per lui...).

Per uscirtene con le "osse meno rotte", avresti potuto rispondere (cercando di non fare la faccia inkazzata...bensì sicura e tranquilla):

"E' evidente che stai mentendo....il tuo corpo ed i tuoi occhi dicono il contrario....peccato....sarebbe stato bello."

E ti ejectavi.

Ovviamente è il contesto che fa anche la sua parte...ma credo che una che ti risponde così...non stavate in chiesa durante la predica del parroco....eravate tete-a-tete....vero???

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

hai ragione! non faccio mai le pulizie, mi vuoi sculacciare per questo? (tono c&f)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo
hai ragione! non faccio mai le pulizie, mi vuoi sculacciare per questo? (tono c&f)

:D disinnescata

Link al commento
Condividi su altri siti