foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Come rispondereste se vi dice, ironicamente, ma ripetutamente... che state facendo l'antipatico ??? solo perchè la prendete in giro e neggate un po'... (ma ironicamente!)
smartboy [Élite] 89 Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Come rispondereste se vi dice, ironicamente, ma ripetutamente... che state facendo l'antipatico ??? solo perchè la prendete in giro e neggate un po'... (ma ironicamente!) Beh, come shit test è un buon segno, secondo me detto ironicamente equivale a 'sei uno stronzo!'. E' più un IoI che uno shit test e puoi procedere di conseguenza con qualify e challenge. andreamilos ha reagito a questo 1
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Beh sì, detti in un certo modo "antipatico" "scemo" e "stronzo" sono tra i migliori IOI che si possano ricevere. Significa che stai andando bene!
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Io quando le HB mi dicono che sono stronzo e capita spesso ,le guardo, e con eye contact le dico "sono nato così" e occhiolino. Funziona. Devi avere un atteggiamento molto alpha quando le rispondi
_13_ [Partecipante] 2 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Io quando le HB mi dicono che sono stronzo e capita spesso ,le guardo, e con eye contact le dico "sono nato così" e occhiolino. Funziona. Devi avere un atteggiamento molto alpha quando le rispondi quoto oppure sempre dicendo "sono nato così" ma assumendo un'aria a dire prendere o lasciare con EC intenso una bomba
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Io quando le HB mi dicono che sono stronzo e capita spesso ,le guardo, e con eye contact le dico "sono nato così" e occhiolino. Funziona. Devi avere un atteggiamento molto alpha quando le rispondi ottimo! E questa come mi pare "E ancora mi conosci poco..." con stesso atteggiamento...
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 "dirmi che sono antipatico è un bel modo per dire che sei pesante/che non capisci gli scherzi... che furba che sei!"
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Come rispondereste se vi dice, ironicamente, ma ripetutamente... che state facendo l'antipatico ??? solo perchè la prendete in giro e neggate un po'... (ma ironicamente!) ci sarebbero diversi modi, io però uso questo come standard lei: ''sei antipatico/scemo/stronzo/bastardo'' io: ''si..è per questo che ti piaccio!''detto in tono C&F naturalmente e sorriso beffardo
matador [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 guarda che i complimenti non ti porteranno da nessuna parte...non sono cosi facile
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Ad ogni modo in realtà sei antipatico non è un test, è semplicemente un affermazione positivissima (come scemo, stronzo)
Messaggi raccomandati