Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato

Come rispondereste se vi dice, ironicamente, ma ripetutamente... che state facendo l'antipatico ??? solo perchè la prendete in giro e neggate un po'... (ma ironicamente!)

smartboy
Inviato
Come rispondereste se vi dice, ironicamente, ma ripetutamente... che state facendo l'antipatico ??? solo perchè la prendete in giro e neggate un po'... (ma ironicamente!)

Beh, come shit test è un buon segno, secondo me detto ironicamente equivale a 'sei uno stronzo!'.

E' più un IoI che uno shit test e puoi procedere di conseguenza con qualify e challenge.

• Mi piace! 1
ilmarinaio
Inviato

Beh sì, detti in un certo modo "antipatico" "scemo" e "stronzo" sono tra i migliori IOI che si possano ricevere. Significa che stai andando bene!

It's not a big deal
Inviato

Io quando le HB mi dicono che sono stronzo e capita spesso :lookaround:,le guardo, e con eye contact le dico "sono nato così" e occhiolino.

Funziona. Devi avere un atteggiamento molto alpha quando le rispondi :)

• 2 mesi dopo...
_13_
Inviato

Io quando le HB mi dicono che sono stronzo e capita spesso :lookaround:,le guardo, e con eye contact le dico "sono nato così" e occhiolino.

quoto oppure sempre dicendo  "sono nato così" ma assumendo un'aria a dire prendere o lasciare con EC intenso

una bomba :cool2:

Tom Joad
Inviato

:applause: ottimo!

E questa come mi pare "E ancora mi conosci poco..." con stesso atteggiamento...

• 1 mese dopo...
Savant
Inviato

"dirmi che sono antipatico è un bel modo per dire che sei pesante/che non capisci gli scherzi... che furba che sei!" :)

il padrino
Inviato

ci sarebbero diversi modi, io però uso questo come standard

lei: ''sei antipatico/scemo/stronzo/bastardo''

io: ''si..è per questo che ti piaccio!''detto in tono C&F naturalmente :) e sorriso beffardo ;)

• 3 settimane dopo...
matador
Inviato

guarda che i complimenti non ti porteranno da nessuna parte...non sono cosi facile

TheItalianBull
Inviato

Ad ogni modo in realtà sei antipatico non è un test, è semplicemente un affermazione positivissima (come scemo, stronzo)