Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 una ragazza che continua a ripeterti questa frase, ovviamente deviata con una risaa e un sorriso, e anche dopo questo insiste tu sia convinuto, non che mi interessa ma è strano che una ragazza non capisca quando uno fà l indifferente e non cada al suo tentativo di ST. a meno che lei vuole proprio questo, insistere per farti cedere? cmq è autoconvinta che io sia un illuso convinto, soltanto perche sono sicuro di me e sono libero di dire quello che vuole senza timori e senza giustificarsi... un modo perfetto per ispodere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ma "sei convinto" è una domanda o un'affermazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 impossibile possa essere una domanda, non avrebbe senso, era un affermazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Allora rispondele: Ti dico io di cosa osno convinto. Bacio sulle labbra... e poi le dici con voce suadente... ora sei convitna anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 nn mi convince.. cmq ho già fatto di testa mia grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gamer [Partecipante] 1 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 se lei ti chiede il perché potresti dire " ho deciso di vivere la mia vita come piace a me e tu?" con un fare un po ironico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati