kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 fatti i fatti tuoi parlami un po di te fai solo domande.... un mio amico mi chiedeva consigli e non ho saputo dire come raggirarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 non credo di aver capito bene...lei ti ha detto "fatti i cazzi tuoi, fai solo domande, parla un po di te"? be...io avrei risposto qualcosa tipo "oh, ma io ho una vita noiosissima, non faccio nulla dalla mattina alla sera in pratica..." naturalmente in modo C&F e poi "no scherzo, potrei raccontarti tutto ma poi dovrei ucciderti...vedi sono in missione segreta...." insomma cazzate simili, prenderla in giro e poi raccontarle un po quello che veramente fai, chi sei... Io di solito quando mi racconto non scendo mai nei dettagli...parlo come se stessi dicendo cose di poco interesse... "cosa fai?" "ah niente. il biotecnologo " "il bio cosa? cos è?" "guarda è difficile da spiegare" "dai dimmi, su..." "allora domani controlli su wikipedia e poi vediamo se hai capito cos è un biotecnologo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati