mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Allora premetto che ho chiesto a qst tipa di trovarci da qlc parte per poi andare insieme al mare,perche' lei mi avevea chiesto di cercarla al mare per presentarmi. Ci conosciamo tutti e 2 di vista i ns sguardi si sono incrociati piu' volte,ma non ci siamo mai presentati.forse ho azzardato un po' troppo. io ho scritto: ciao B.,io al mare non sono riuscito a trovarti eppure avevo noleggiato un elicottero con lo striscione cerco B. bella ragazza di ...ma dall'alto non ho visto nessuna che mi faceva cenno di atterrare...;-) percio' ho pensato,dato ke domani ho la mattinata libera e torno al mare in moto e che la moto e' una delle tue passioni,se ti va e puoi ci possiamo trovare da qlc parte e andarci insieme. dammi conferma. lei ha risp: Ciao M., io al mare c'ero..... Per il resto credo che non sia il caso.... Magari ci si incontrerà prima o poi.... Ciao ciao.... non vi sa di ST? cosa rispondereste e dopo qnt gg? Tutto cio' e' accaduto domenica. Io avevo pensato ad una roba del genere: " senti da quel che ho capito non esci spesso...e soprattutto non sei una tipia avventurosa. cmq credo che forse sia meglio non conoscerci in quanto tu per me risulti troppo bella. ciao B." Forza ditela vs,grazie ciao. Modificato 26 Luglio 2010 da mg69
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Noooooooooooooo!!!! non scrivere "troppo bella" !!!! E' una rassegnazione della tua incapacità di conquistarla!! E' come dirle "ignorami, sono uno sfigato". Se rispondi come hai programmato fallisci di brutto lo ST. Per superarlo devi sottolineare che se non vuole vederti perde il premio (cioè tu, ma senza essere troppo pieno di te stesso, sennò risulta ridicolo), quindi qualcosa di assolutamente indipendente da lei, come "come preferisci, non mi cambia nulla " Poi dovresti anche dargli un tono maggiormente di importanza, come per sottolineare che ci perde lei e tu ci guadagni a non vederla più, ma per ora non mi viene in mente come dargli la sfumatura...
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Noooooooooooooo!!!! non scrivere "troppo bella" !!!! E' una rassegnazione della tua incapacità di conquistarla!! E' come dirle "ignorami, sono uno sfigato". Se rispondi come hai programmato fallisci di brutto lo ST. Per superarlo devi sottolineare che se non vuole vederti perde il premio (cioè tu, ma senza essere troppo pieno di te stesso, sennò risulta ridicolo), quindi qualcosa di assolutamente indipendente da lei, come "come preferisci, non mi cambia nulla " Poi dovresti anche dargli un tono maggiormente di importanza, come per sottolineare che ci perde lei e tu ci guadagni a non vederla più, ma per ora non mi viene in mente come dargli la sfumatura... se dovessi prendere come spunto il tuo messaggio, direi "come preferisci, A ME non cambia nulla " il messaggio è uguale ma con la sfumatura che dicevi tu credo.. ps: di sicuro la tua risposta è un fail mg69.. non la mandare (imho ah) Modificato 26 Luglio 2010 da Natsu
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Ciao M., io al mare c'ero..... Per il resto credo che non sia il caso.... Magari ci si incontrerà prima o poi.... Ciao ciao.... non vi sa di ST? No. lei mi avevea chiesto di cercarla al mare per presentarmi. Lo ST era questo (e l'hai fallito). Chi si crede di essere, il premio di una caccia al tesoro? cosa rispondereste e dopo qnt gg? Non mi sembra che uno sms del genere meriti risposta. In ogni caso evita frasi del genere: cmq credo che forse sia meglio non conoscerci in quanto tu per me risulti troppo bella. Il messaggio che le arriva è: 1) che sei uno zerbino 2) che può continuare a trattarti come tale. Se proprio *devi* scriverle cambia registro e comunicale calo di interesse/insofferenza/noia. Meglio ancora ignorarla del tutto (e passare ad altro).
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Inviato 26 Luglio 2010 Cacchio..un fail?ma su MM non suggeriva piu' o meno di risp cosi'?o mi sbaglio? e se rispondessi: come preferisci, A ME non cambia nulla ;-)...come del resto a te non cambia la vita!
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 e se rispondessi: come preferisci, A ME non cambia nulla ;-)...come del resto a te non cambia la vita! perchè devi aggiungere questo???, senza offesa ma che mi...a di premio sei se a lei non cambia la vita conoscerti? la vuoi incentivare a non conoscerti??? ps: riguardo a mistery (l'ho appena iniziato a leggere), beh.. sarà pure bravo ma certe cose possono funzionare solo negli usa ah.. le italiane sono molto più indisposte ed indisponenti.. non prendere tutto per oro colato tutto rigorosamente imho!
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Inviato 26 Luglio 2010 Ok natsu..io con cio' che ho scritto volevo dire che non ti cambia la vita PERCHE' ti precludi la possibilita' di conoscermi! cmq le scrivero' tra un paio di gg come mi hai consigliao tu.Vi terro' informati. Ciao
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Mg69, ricordati che a livello teorico devi ragionare come se tu fossi il premio e la persona da conquistare, non viceversa, altrimenti non fai scattare il meccanismo che la fa impegnare per averti. Se ti comporti da zerbino o comunque da sempre disponibile, lei ti pescherà solo quando non avrà più risorse interessanti (e considerando che in italia ci sono 60 milioni di persone... ne avrà sempre di nuovi interessanti, direi...). La soluzione pratica non ce l'ho, e anche se fossi un Artista non saprei i dettagli della tua condizione, ma devi metterti in testa la teoria che tu sei prezioso e non lei; quando l'avrai interiorizzato, inizierai a fare meno errori e a zerbinare molto molto meno; di conseguenza attirerai di più le ragazze (lo stesso percorso che sto costruendomi io ). Buona fortuna, e non valutarla mai più di te, ma più fa la stronza meno conterà al tuo confronto.
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 non cagarla di striscio e rispondile in maniera da snob come se fosse una cacca, come beh la scelta é tua, tanto a ME non cambia PER NIENTE la vita. P. S. La caccia al tesoro in spiaggia la scorsa volta é fallita. La prossima volta mandami una mappa. Ciao qualcosa così
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 27 Luglio 2010 Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Mi è sorto un dubbio: com'è questa storia di cercarla al mare? Vi siete conosciuti su internet? Nel leggere il tuo post ho immaginato uno ST completamente irragionevole, ma magari non è così. Dipende da quanto ti ha reso facile trovarla. Due possibili casi limite: "sono al mare a riccione con un gruppo di amici, cercami pure tra tutti gli stabilimenti balneari" (praticamente un test per vedere quanto/se sei zerbino, o un modo ironico per dirti che non le interessi). "sono al mare il tal giorno nel tal posto specifico, vienimi a cercare" (praticamente un quasi appuntamento in cui accetta di incontrarti in un posto sicuro, se non ti presenti e le proponi di vedervi invece da soli è normale che non ne voglia più sapere). Il primo caso è uno ST presuntuoso e irragionevole (e confermo quanto scritto prima). Il secondo uno ST abbastanza intelligente (e ritiro quanto scritto prima). Modificato 27 Luglio 2010 da ambigramma
Messaggi raccomandati