Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2010 Inviato 27 Luglio 2010 secondo me con questi messaggi hai fatto molto la parte dello zerbino. avresti dovuto cercarla il primo giorno al mare e quando non l'hai vista avresti dovuto mandarle un messaggio, non dopo, dicendole di incontrarvi perché stavi al mare. Se proprio avessi voluto mandare dopo il messaggio, come hai fatto, avresti potuto scrivere: oggi al mare non ti ho vista proprio, sarà per un'altra volta. ;-) e il giorno dopo senza averglielo detto saresti andato al mare in moto facendole "una sorpresa".
007 [Élite] 487 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 ma anche nel tuo messaggio si nota zerbinaggio perdonami...ma dire "se ti va e puoi" e come dirgli "io aspetto che tu mi faccia un cenno e vengo a prenderti ma sempre e solo se ti va e puoi " il se ti va e il se puoi dovrebbero essere tolti dal vocabolario. e anche il fatto della battuta sull'elicottero con scritto la parla BELLA ......secondo me l'ha messa a disagio e lei ovviamente ti ha risposto cosi'. ad una ragazza bisogna farle i complimenti ma dal vivo guardandola in faccia e negli occhi. Con gli sms e le telefonate non mi stancherò mai di ripeterlo ,bisogna solo prendere gli appuntamenti e gli sms bisognerebbe scordarseli.
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 Qui si sta facendo un discorso inutile.... leggendo il primo sms che hai mandato già ho avuto l'impressione: "zerbino".. il suo non era uno ST ma un chiaro "no grazie" Vedo difficile recuperare questa situazione.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 Aggiornamento:si lei mi aveva detto che era al mare ,ma senza specificar dove...quindi mi voleva zebino... io ho scritto: B.,beh la scelta é tua, tanto a ME non cambia PER NIENTE la vita. P. S. La caccia al tesoro in spiaggia la scorsa volta é fallita. La prossima volta mandami una mappa. Ciao. lei ha risposto: Se la scorsa volta hai fatto la caccia al tesoro, credo che tu abbia "cacciato" male perchè io stavo alla spiaggia libera affianco al xxxx..... come sempre o quasi..... Ciao. ora che fo'?
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Ciao M., io al mare c'ero..... Per il resto credo che non sia il caso.... Magari ci si incontrerà prima o poi.... Ciao ciao.... Un vero rifiuto, netto e diretto, chiaro come il sole, come quasi non se ne fanno più! La tipa ha le idee chiare, e probabilmente pensava di averle chiarite anche a te... Se la scorsa volta hai fatto la caccia al tesoro, credo che tu abbia "cacciato" male perchè io stavo alla spiaggia libera affianco al xxxx..... come sempre o quasi..... Ciao. E invece tu insisti, e lei si spazientisce. Comprensibilmente. ora che fo'? Lascia perdere. Non le interessi.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 Puo' darsi montparnasse..vedremo,ti terro' informato.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Aggiornamento:si lei mi aveva detto che era al mare ,ma senza specificar dove...quindi mi voleva zebino... io ho scritto: B.,beh la scelta é tua, tanto a ME non cambia PER NIENTE la vita. P. S. La caccia al tesoro in spiaggia la scorsa volta é fallita. La prossima volta mandami una mappa. Ciao. lei ha risposto: Se la scorsa volta hai fatto la caccia al tesoro, credo che tu abbia "cacciato" male perchè io stavo alla spiaggia libera affianco al xxxx..... come sempre o quasi..... Ciao. ora che fo'? Dedicati ad altro. Cose da non fare: frequentare la spiaggia libera 24/7, passeggiare tre volte al giorno di fianco al xxxx, farti vedere da quelle parti per almeno un po' di tempo (il quanto tempo è proporzionale alla distanza della spiaggia in questione da casa tua).
Messaggi raccomandati