Vai al contenuto

Dubbio su Taylor Lawtner


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho una perplessità: l'attore del film New Monn Taylor Lawtner ha affermato ai giornali di aver messo 13 kg di massa in 10 mesi... ora mi chiedo se sia possibile conseguire tale risultato senza l'aiuto di prodotti quali steroidi ed affini... Spero mi possiate aiutare :)

Sarge on! Sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon87

sì è possibile anche senza far uso di sostanze dopanti. ci vuole un'ottima alimentazione, un buon programma di allenamento, tanto tanto impegno. molto però dipende dalla predisposizione genica.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

sì è possibile anche senza far uso di sostanze dopanti. ci vuole un'ottima alimentazione, un buon programma di allenamento, tanto tanto impegno. molto però dipende dalla predisposizione genica.

è impossibile senza bombe, il corpo può creare MASSIMO 250g di muscoli a settimana , però visto che c'è il surplus calorico nn metti su solo muscoli senza bombe ;)

chi va in palestra lo sa bene, non fatevi fregare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho una perplessità: l'attore del film New Monn Taylor Lawtner ha affermato ai giornali di aver messo 13 kg di massa in 10 mesi... ora mi chiedo se sia possibile conseguire tale risultato senza l'aiuto di prodotti quali steroidi ed affini... Spero mi possiate aiutare :)

Sarge on! Sexyjonny

Beh:)

Diciamo che a hollywood (come anche a cinecittà;)) dicono tutti di mangiare il pollo al vapore e tanta verdura per crescere in fretta:) Voglio dire, non metto in dubbio che mangino il pollo, ma sicuramente si dimenticano di aggiungere il resto della verità... E la verità è che parole come "winstrol" o "clenbuterolo" sono tra le più innocue nella preparazione degli attori;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon87

sì, con questo concordo. però secondo me 13 kg in 10 mesi di palestra si possono anche prendere perché io in un mese di palestra senza assumere niente, nemmeno integratori proteici, guadagnai quasi 5 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

come ti hanno già detto, è impossibile senza steroidi, inoltre devi considerare che pur mangiando pulito acquisisci anche una certa percentuale di grasso, alcuni sono fortunati e hanno una distribuzione abbastanza omogenea, altri li accumulano quasi esclusivamente nell'addome, che è tipico della conformazione adroide maschile.

altro discorso che mi pare tu non abbia ancora afferrato, è che non sono gli integratori proteici a farti crescere, ma i macronutrienti in se', se non pesi tanto riesci tranquillamente ad assumere i giusti introiti con l'alimentazione, se poi li preferisci per una questione di comodità al posto di dover stare a mangiare affettati, carne, uova allora ok..ma vanno bene giusto per gli spuntini o nel dopo allenamento, durante i pasti devi mangiare bene

per chi inizia palestra da zero c'è subito un buon riscontro con la bilancia e lo specchio, nel tuo caso al massimo avrai preso 2 kg di muscoli, il resto grasso e acqua..ovviamente nei mesi successivi si fa sempre più fatica a crescere e se non ti alleni e mangi correttamente andrai presto in stallo...mi pare ovvio che non ci sia diretta proporzionalità tra kg e tempo, altrimenti nel giro di un paio di anni diventeresti mr.olympia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Anche io, discutendo con i miei amici, ero giunto alla conclusione che per avere quelle massa come minimo dovrà essersi fatte delle siringhe da cavallo :testone2:

Impossibile mettere tutta quella massa in un solo anno :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
w00z

Beh certo, ma mettete conto che l'attore aveva un personal-trainer che lo seguiva tutto il giorno e che gli faceva seguire una guida studiata scientificamente per lo sviluppo della massa e che per avere il posto di lavoro doveva sgobbare.

è ovvio che c'entra anche la genetica e che il ragazzo è molto predisposto ma non sminuiamo sempre i sacrifici della gente.

poi la verità cioè se ha mai usato sostanze del genere o no non si saprà mai ( o forse si =P )

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io sono scettico...nel senso che non saprei dare una risposta sicura al 100%. Diciamo che il fisico che Launter mostra in "New Moon" è notevole, bisogna vedere da che base partiva. Lui è un attore il che significa che sta sotto la guida del miglior personal trainer sulla piazza, avrà seguito una dieta perfetta per mettere massa pulita e probabilmente ha assunto sostanze (non steroidi) quali creatina e proteine in polvere. Il punto è che in 10 mesi non solo è riuscito a diventare grosso ma anche incredibilmente definito, il che significa che per gli ultimi de mesi dovrebbe anche aver interrotto il ciclo di creatina...riflettendoci bene mi sembra impossibile un risultato del genere senza l'ausilio di sostanze non naturali diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Guarda come è partito:

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/taylor-lautner/taylor-lautner-20071113-337892.jpg

E leggi qui:

Taylor Lautner

All'età di sei anni comincia a studiare karate allenandosi nella Fabiano's Karate School in Holland, Michigan. Dopo un anno comincia a partecipare e a vincere dei tornei. Inizia ad allenarsi con il sette volte campione del mondo di karate, Mike Chat e quando ha otto anni chiede di rappresentare il suo paese nella divisione dei dodicenni nel World Karate Association dove si mette alla prova diventando campione Junior World Forms and Weapons e vincendo tre medaglie d'oro. La sua carriera di sportivo nelle arti marziali continua con successo e nel 2003 a undici anni si classifica nella prima posizione mondiale del NASKA's Black Belt Open Forms, Musical Weapons, Traditional Weapons e Traditional Forms. All'età di dodici anni aveva già vinto tre campionati mondiali juniores.[1] ( Da wikipedia )

Altra cosa da notare, molte volte nei film tendono a usare photoshop per mostrare un fisico più definito.

Ad esempio , questo chi vi ricorda ?

http://www.movielicious.it/wordpress/wp-content/uploads/2010/01/gerard-butler-barbados.jpg

Risposta:

http://avidadiva.blog.tiscali.it/files/2007/04/11396d09f4e.jpg

Leonida del film 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...