Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PeiN
Inviato (modificato)

Nella speranza che qualcuno mi dica qualcosa di utile.... In pratica fra le ragazze che ho a tiro c'è n'è una che mi attrae particolarmente...

una volta eravamo a casa sua sul divano , io un mio amico sua cugina e lei.

Lei con il solito scherzo che ha ricercava costante contatto fisico ma soprattutto ho notato che con il piede e il ginocchio mi toccava spesso il "freno a mano" . Da premettere che ovviamente anche io le ho toccato la "patata" ...

In seguito sono sorse delle discussioni e lei sostiene che io sono malizioso e le sue non erano toccate intenzionali...

Parlando parlando mi manda questo mess : "Non ti fare flash caro ; ) non ti presto tanta attenzione fidati ne a te ne ad altri e cmq si faccio quello che voglio ovvio mi scoccia che uno stupido gioco di mani debba trasformarsi in altro. non ne vale proprio la pena ;) "

Voi come rispondereste ? Spero in una vostra risp ..

Byez!

Modificato da PeiN
mg69
Inviato

Io risponderei:

"quali flash...io sono flash...cara!"

charlie
Inviato

Oppure silenzio, non rispondere, e continua come hai sempre fatto quando la rivedi ;)

Questo subcomunica che non le credi, non perdi nemmeno tempo a risponderle, e subcomunica che TU sei il premio, che lei ti vuole e tu lo sai.

Lei sta cercando di metterti nel frame dove saresti tu a volere qualcosa da lei (non lei da te... o da altri, ci mancherebbe :D .. )