PeiN [Partecipante] 2 Inviato 31 Luglio 2010 Inviato 31 Luglio 2010 (modificato) Nella speranza che qualcuno mi dica qualcosa di utile.... In pratica fra le ragazze che ho a tiro c'è n'è una che mi attrae particolarmente... una volta eravamo a casa sua sul divano , io un mio amico sua cugina e lei. Lei con il solito scherzo che ha ricercava costante contatto fisico ma soprattutto ho notato che con il piede e il ginocchio mi toccava spesso il "freno a mano" . Da premettere che ovviamente anche io le ho toccato la "patata" ... In seguito sono sorse delle discussioni e lei sostiene che io sono malizioso e le sue non erano toccate intenzionali... Parlando parlando mi manda questo mess : "Non ti fare flash caro ; ) non ti presto tanta attenzione fidati ne a te ne ad altri e cmq si faccio quello che voglio ovvio mi scoccia che uno stupido gioco di mani debba trasformarsi in altro. non ne vale proprio la pena " Voi come rispondereste ? Spero in una vostra risp .. Byez! Modificato 31 Luglio 2010 da PeiN
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 Io risponderei: "quali flash...io sono flash...cara!"
charlie [Partecipante] 182 Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 "Gioco di mana.. gioco di villana "
charlie [Partecipante] 182 Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 Oppure silenzio, non rispondere, e continua come hai sempre fatto quando la rivedi Questo subcomunica che non le credi, non perdi nemmeno tempo a risponderle, e subcomunica che TU sei il premio, che lei ti vuole e tu lo sai. Lei sta cercando di metterti nel frame dove saresti tu a volere qualcosa da lei (non lei da te... o da altri, ci mancherebbe .. )
Messaggi raccomandati