Vai al contenuto

CIAO e lei se ne va...e ci rimani di merda!

Messaggi raccomandati

Yaderik

Ieri seraho subito uno shit test che mi ha spiazzato completamente....

Ciao!

La situazione è questa...

HB6,5 che però a me ispira tantissimo...vista 3 volte.

la prima non l'ho calcolata e le ho parlato un po solo a fine serata.

la seconda, dopo una settimana, invece abbiam parlato, ho fatto moltissimo kino, ben accetto da lei...a fine serata siam rimasti un po soli ma non ho kclose perchè faceva un po di resistenza.

poi la saluto e "non mi dai nemmeno un bacio" io : "no ma ti do un morso e le mordo il braccio".

e fin qui ok.

ieri la trovo in un locale a far foto (è fotografa di eventi) e va tutto liscio, kino ancora più pesante...lei comunque è una che fa molto push and pull...

ad esempio la prendo per i fianchi, e me l'appoggio addosso, lei ci rimane volentieri addosso a me poi si gira ridendo e dice "eh allora?" e io la spingo via e lei ride felice...insomma, fa resistenza tanto per giocare.

ma a fine serata...siamo isolati, parliamo vicini tranquilli.

mi dice che ha MAL DI PANCIA (ma io dico, perchè cazzo devi dirmelo!!!!) e che è stufa di far foto perchè il locale è vuoto.

bene...poi parte Girls just wanna have fun e la gente ricomincia a ballare.

Lei "uh, devo assolutamente fotografare. CIAO" ... e se ne va!

Io non ho saputo reagire e me ne sono andato!

Onestamente non so se ho fatto bene...ad un ciao palesemente detto per metterti alla prova cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha perso interesse in quel momento, ha percepito una stuazione che non le piaceva...allora prima ti rende partecipe di suoi problemi di salute (primi sintomi di LJBF)...

poi se ne va con la scusa del ballo.

Nel momento in cui lei ti ha parlato del mal di pancia te non hai gradito. ovvero hai percepito una situazione scomoda....bene...allora perchè sei rimasto li? ...la punivi...e te ne andavi come ha fatto lei con te magari proprio

con la stessa scusa del ballo o con la scusa che hai visto una persona che dovevi salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

No vabbè a me del mal dipancia non me ne frega nulla...cioè è sempre comodo sapere quando ha il ciclo ma non credo me lo segnerò sull'agenda...solo non capisco perchè devono dirlo!

Non mi aveva messo a disagio, era un dialogo tranquillissimo tipo "sì sto locale è vuoto, ho già fatto abbastanza foto, tra un po vado..e poi ho anche mal di pancia uffa.."

e 1 minuto dopo "ciao" e va...

la mia impressione è che faccia un po di resistenza e che comunque sia timida e non si trovi ancora a suo agio in quella situazione.

Quello che mi chiedo è: "ho fatto bene a sparire subito dopo il ciao?" voi cosa avreste fatto?

Io son andato via, rimasto di merda, ma a pensarci bene potrei anche aver fatto la cosa migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
mi dice che ha MAL DI PANCIA (ma io dico, perchè cazzo devi dirmelo!!!!) e che è stufa di far foto perchè il locale è vuoto.

Sorge il dubbio che la frase sottintendesse "perchè non mi chiedi come sto (e magari mi proponi di andare da qualche altra parte)?"

Penso che in ogni caso lei si aspettasse una qualche forma di interessamento da parte tua, che non è arrivata, al che ci è rimasta male e ti ha ejectato.

O forse ha solo abbandonato temporaneamente, in modo non premeditato e senza malizia, una conversazione che languiva in favore di una foto interessante da scattare (a volte le spiegazioni sono terribilmente semplici).

In ogni caso credo che avresti fatto meglio a restare - anche se per quel che ne sa potresti avere avuto i tuoi motivi, indipendenti da lei, per andartene. La prossima volta che la vedi chiedile come sono venute le foto.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Sì il motivo per andare era che i miei amici erano già andati via, le uniche sargiabili in loco erano minorenni (e credo che aprirò un post su questo tra poco) e che ero ad 1 ora da casa con la sveglia puntata 5 ore dopo...

Io credo che il suo fosse un giochetto di push and pull alla fin fine...anche la seconda sera quando siam rimasti soli, in quella situazione, dopo riavermi accompagnato in macchina, si è un po tirata indietro...già quella volta ero convinto di poter chiudere finchè lei non ha freezato un po e io, sapendo che l'avrei rivista non ho perseverato...questa volta è stato un po più brusco, ma appunto, così capisce che non sono a sua disposizione....

c'è da dire che io mi ero già sbilanciato un po rimanendo lì con lei dopo che i miei amici se ne erano andati...quindi rimanere lì sarebbe stato un po needy...sparire nel nulla magari le farà venire qualche dubbio...spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
nobody1

secondo me hai fatto benissimo ad andartene in quella situazione. lasciala perdere. ce ne sono tante....

Link al commento
Condividi su altri siti