mg69 [Partecipante] 23 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ho ricevuto questo sms da una ragazza,dopo che (giuro ho sbagliato per davvero) inviandole per sbaglio un sms destinato ad un amico le ho scritto: "ho sbagliato destinatario ma ne approfito per chiederti che fai?" cosa rispondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ma non le hai risposto mandandole quel mex XD?? cioè ragazzi ma che so tutte ste seghe mentali....???? e se ti risponde soprattutto...chiamala e inizia a parlare.....cosi' la inviti ad uscire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Allora dovevo mandae un sms a un mio collega,invece l'ho mandato ad una ragazza. poi capito l'errore a questa ragazza le ho rinviato un alto sms con scritto: "ho sbagliato destinatario ma ne approfito per chiederti che fai?" e lei mi ha risposto: "tu mica sei normale..." chiaro?! a sto punto che le rispondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gamer [Partecipante] 1 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Allora dovevo mandae un sms a un mio collega,invece l'ho mandato ad una ragazza. poi capito l'errore a questa ragazza le ho rinviato un alto sms con scritto: "ho sbagliato destinatario ma ne approfito per chiederti che fai?" e lei mi ha risposto: "tu mica sei normale..." chiaro?! a sto punto che le rispondo? la chiami e le dici se crede o no nel destino Modificato 5 Agosto 2010 da The Gamer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati