GTC [Amministratore] 102086 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 una bella coreografia http://www.youtube.com/watch?v=TRwJ8sHEUWs&playnext=1&videos=1z7Xlef-PjA&feature=grec_index -eFFe- e TAuRus ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 una bella coreografia si' bel video, tutto molto scenografico (e poco reale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 inatti ho scritto coreografia , non combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 inatti ho scritto coreografia , non combattimento si capiva un abbraccio, appena mi capita un weekend libero vengo a trovarvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ti aspettiamo ,facciamo una bella rimpatriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio [Partecipante] 1 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 La capoeira non mi piace. Per anni ho praticato kunf-fu tradizionale (quello moderno è più coreografico) e lo ritengo uno sport completo e non molto violento, anche se ti insegnano come attaccare e difendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente.. Beh! Se vuoi impararla come in thai fatti sentire..Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco90 [Partecipante] 3 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente.. Non so dove abiti, ma in generale ce ne sono a bizzeffe di palestre di mt, alcune migliori alcune peggiori. Io ho provato due corsi, e devo dire che quello che mi ha divertito di meno è stato quello con un vero insegnante di mt, il corso che ho seguito l'anno scorso e riprendo martedi prossimo ha come istruttore un 7 dan di Kickboxing (è anche stato campione del mondo, credo di una federazione minore cmq) ed è molto + divertente. Tanto la mae mai muay thai in italia apparte forse in qualche grande città non la vedrai mai. Intendo questa qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Non so dove abiti, ma in generale ce ne sono a bizzeffe di palestre di mt, alcune migliori alcune peggiori. Io ho provato due corsi, e devo dire che quello che mi ha divertito di meno è stato quello con un vero insegnante di mt, il corso che ho seguito l'anno scorso e riprendo martedi prossimo ha come istruttore un 7 dan di Kickboxing (è anche stato campione del mondo, credo di una federazione minore cmq) ed è molto + divertente. Tanto la mae mai muay thai in italia apparte forse in qualche grande città non la vedrai mai. Intendo questa qui Come fai a parlare di MT se non la conosci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati