GTC [Amministratore] 102137 Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 una bella coreografia http://www.youtube.com/watch?v=TRwJ8sHEUWs&playnext=1&videos=1z7Xlef-PjA&feature=grec_index TAuRus e -eFFe- ha reagito a questo 2
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 una bella coreografia si' bel video, tutto molto scenografico (e poco reale)
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Inviato 6 Agosto 2010 inatti ho scritto coreografia , non combattimento
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 inatti ho scritto coreografia , non combattimento si capiva un abbraccio, appena mi capita un weekend libero vengo a trovarvi!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Inviato 6 Agosto 2010 Ti aspettiamo ,facciamo una bella rimpatriata
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente..
Scorpio [Partecipante] 1 Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 La capoeira non mi piace. Per anni ho praticato kunf-fu tradizionale (quello moderno è più coreografico) e lo ritengo uno sport completo e non molto violento, anche se ti insegnano come attaccare e difendere!
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente.. Beh! Se vuoi impararla come in thai fatti sentire..Ciau
Marco90 [Partecipante] 3 Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente.. Non so dove abiti, ma in generale ce ne sono a bizzeffe di palestre di mt, alcune migliori alcune peggiori. Io ho provato due corsi, e devo dire che quello che mi ha divertito di meno è stato quello con un vero insegnante di mt, il corso che ho seguito l'anno scorso e riprendo martedi prossimo ha come istruttore un 7 dan di Kickboxing (è anche stato campione del mondo, credo di una federazione minore cmq) ed è molto + divertente. Tanto la mae mai muay thai in italia apparte forse in qualche grande città non la vedrai mai. Intendo questa qui
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 Non so dove abiti, ma in generale ce ne sono a bizzeffe di palestre di mt, alcune migliori alcune peggiori. Io ho provato due corsi, e devo dire che quello che mi ha divertito di meno è stato quello con un vero insegnante di mt, il corso che ho seguito l'anno scorso e riprendo martedi prossimo ha come istruttore un 7 dan di Kickboxing (è anche stato campione del mondo, credo di una federazione minore cmq) ed è molto + divertente. Tanto la mae mai muay thai in italia apparte forse in qualche grande città non la vedrai mai. Intendo questa qui Come fai a parlare di MT se non la conosci..
Messaggi raccomandati