Vai al contenuto

capoeira vs muay thai


GTC

Messaggi raccomandati

-eFFe-

una bella coreografia

si' bel video, tutto molto scenografico (e poco reale) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

inatti ho scritto coreografia , non combattimento ;)

si capiva ;)

un abbraccio, appena mi capita un weekend libero vengo a trovarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio

La capoeira non mi piace. Per anni ho praticato kunf-fu tradizionale (quello moderno è più coreografico) e lo ritengo uno sport completo e non molto violento, anche se ti insegnano come attaccare e difendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
*ASAEL78*

Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente..

Beh! Se vuoi impararla come in thai fatti sentire..Ciau :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

Spettacolo.. a me piacerebbe imparare muay thai, ma è difficile trovare gente che ti insegni adeguatamente..

Non so dove abiti, ma in generale ce ne sono a bizzeffe di palestre di mt, alcune migliori alcune peggiori.

Io ho provato due corsi, e devo dire che quello che mi ha divertito di meno è stato quello con un vero insegnante di mt, il corso che ho seguito l'anno scorso e riprendo martedi prossimo ha come istruttore un 7 dan di Kickboxing (è anche stato campione del mondo, credo di una federazione minore cmq) ed è molto + divertente.

Tanto la mae mai muay thai in italia apparte forse in qualche grande città non la vedrai mai. Intendo questa qui

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Non so dove abiti, ma in generale ce ne sono a bizzeffe di palestre di mt, alcune migliori alcune peggiori.

Io ho provato due corsi, e devo dire che quello che mi ha divertito di meno è stato quello con un vero insegnante di mt, il corso che ho seguito l'anno scorso e riprendo martedi prossimo ha come istruttore un 7 dan di Kickboxing (è anche stato campione del mondo, credo di una federazione minore cmq) ed è molto + divertente.

Tanto la mae mai muay thai in italia apparte forse in qualche grande città non la vedrai mai. Intendo questa qui

Come fai a parlare di MT se non la conosci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...