zlatanibra [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 Ragazzi avete qualche programma di allenamento per i calciatori??? Perche spesso mi ritrovo con le gambe pesantissime mentre gioco e i miei movimenti sono lentissimi! Qualcuno ha qualche soluzione?
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 Beh dipende a che livello giochi ovviamente.. ai livelli alti ho amici che hanno 4 allenamenti a settimana tutti differenti e che cambiano col tempo. Una linea guida possono essere fare scatti, corsetta, corsa, pressa per le gambe e stretching.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 Ragazzi avete qualche programma di allenamento per i calciatori??? Perche spesso mi ritrovo con le gambe pesantissime mentre gioco e i miei movimenti sono lentissimi! Qualcuno ha qualche soluzione? ma devi sedurre qualche calciatore in mezzo al campo?
zlatanibra [Partecipante] 3 Inviato 13 Agosto 2010 Autore Inviato 13 Agosto 2010 ma devi sedurre qualche calciatore in mezzo al campo? ma quanto sei spiritoso...non mi pare che questa sia la sezione sarge/pickup/seduzione!!!Se leggi sopra cè scritto Sport,Fitness e Salute
leghorness [Partecipante] 8 Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 Ragazzi avete qualche programma di allenamento per i calciatori??? Perche spesso mi ritrovo con le gambe pesantissime mentre gioco e i miei movimenti sono lentissimi! Qualcuno ha qualche soluzione? non ho capito se giochi a calcio e ti lamenti del preparatore o se parli di qualche partita ogni tanto con gli amici...
the prophet [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 ciao io giocavo a calcio e come preparazione al campionato ci facevano correre almeno 7 khm in spiaggia e potenziare poi 20 giri di campo alternadoli uno velocissimo e uno corsa lenta ovviamente non nello stesso giorno e preceduti dal classico allenamento. secondo me può servirti. ciao
Messaggi raccomandati