Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

federica
Inviato

Il suo atteggiamento è prevvedibile. Proprio per questo non me la prenderei così tanto. Non penso che i nuovi arrivati desistano per aver letto queste sue righe di critica, Anzi aggiungo per i nuovi arrivati che ci si abituino invece ad una presa di posizione in termini concettuali da parte delle HB o delle donne in generale. Un'HB (o piu in generale una donna) capisce di aver a che fare con uno che non dice puttanate solo quando vede con i suoi occhi cosa un tizio che si spaccia per artista del rimorchio o per vero alfa è veramente in grado di fare! Perchè tutto ciò è sotteso da un semplice termine: COERENZA. Lo stesso termine con il quale un'HB tende a misurare il suo uomo che sia PUA o meno servendosi degli Shit Test. L'ideale sarebbe invitarla ad un evento IS WE CAN! :cool2:

mi sa che il mio ragazzo non sarebbe d'accordo per l'invito hehe:DD

federica
Inviato

per federica io non ho letto De Angelo e penso come te che sicuramente ci sia sotto un grosso mercato di libri DVD e tutto il resto.... ma la seduzione cosi come ogni altra cosa puo essere imparata perche il comportamento umano è prevedibile, a una certa domanda nella maggior parte dei casi c'è una solita risposta. questo è anche alla base di tante scienze umane sicuramente riconosciute mi viene in mente la sociologia che si fonda su questo concetto ma anche la criminolgia per prevenire reati. il comportamento di una persona uomo o donna è prevedibile e per questo puo essere catalogato e studiato il libero arbitrio è pesantemente condizionato e questo non lo dico io ma molti pensatori del '900

quando dici che dubiti del contenuto dei manuali perche non hanno secondo te un contenuto valido servono solo a vendere e incassare, questo concetto potrebbe essere esteso a tutto! :) è vago. poi concretamente basta vedere i risultati applicando i vari metodi si hanno risultati è lampante che funzionano

ma in effetti sai quando una cosa e' business ho imparato che l'unico e solo interesse di chi la fa e' guadagnarci sopra. effettivamente e' vero che ogni cosa in un tipo di societa' come la nostra e' unicamente finalizzato a vendere e incassare.

e' la regola principe del capitalismo. non vi sfugge nulla, neppure un corso di seduzione. naturalmente cio' non vuol dire che non funzioni al 100%, puo' avere una sua efficacia ma non certamente quella che viene propagandata. e questo vale per ogni prodotto. ossia tutto, perche' in questo sistema economico tutto e' un prodotto.

dott
Inviato (modificato)

ma in effetti sai quando una cosa e' business ho imparato che l'unico e solo interesse di chi la fa e' guadagnarci sopra. effettivamente e' vero che ogni cosa in un tipo di societa' come la nostra e' unicamente finalizzato a vendere e incassare.

e' la regola principe del capitalismo. non vi sfugge nulla, neppure un corso di seduzione. naturalmente cio' non vuol dire che non funzioni al 100%, puo' avere una sua efficacia ma non certamente quella che viene propagandata. e questo vale per ogni prodotto. ossia tutto, perche' in questo sistema economico tutto e' un prodotto.

mi spiace sentirti parlare cosi hai una visione troppo rigida delle cose e anche troppo critica. se ti trovi qui è perche alla fine vuoi capire qualche cosa di piu di questo aspetto della realta e con questo approccio troppo distaccato e "in mala fede" non puoi scoprire o capire aspetti nuovi.....

parli di business, mercato, prodotti.... ok abbiamo capito che ti intendi di queste cose brava! :) però non esiste solo il capitalismo io non vedo di buon occhio una conversazione sui massimi sistemi in un forum di seduzione...... quindi passo oltre

molti e io stesso abbiamo argomentato le nostre risposte, in modo piu o meno convincente..... rileggile con spirito piu aperto e senza pregiudizzi...... nelle due righe che avevo scritto nel post piu sopra ti dicevo che ogni comportamento è prevedibile e quindi anche quelli della sfera seduttiva, questa cosa è riconosciuta a pieno nel mondo della scienza (non puoi buttarmela giu con tecniche e dati di mercato non tutto è economia)..... di conseguenza i comportamenti seduttivi possono essere valutati studiati e capiti. ti do un consiglio (da amico senza arroganza) leggiti un libro sulle dinamiche sociali o sulla comunicazione nella societa.... non è inerente alla seduzione ma riesci a cogliere che alcune cose tipo l' importanza di un buon linguaggio del corpo, l'importanza delle relazioni sociali e altro che in modo piu o meno marginale coinvolgono anche l'aspetto attrazione.......

ma anzi facciamo cosi rendiamo tutto piu semplice..... fallo tu un bel manuale sulla seduzione by federica :ROTFL: cosi sappiamo come fare senza problemi! e sicuramente avra uno stile pubblicitario formidabile!! hai fatto capire mille volte che ti intendi di mercato :D

ps mystery dice mai fare un discorso logico con una HB, ora colgo il vero senso delle sue parole :lol2:

Modificato da dott
Inviato

cioè fatemi capire....

voi volete razionalizzare la seduzione con le donne?

state scherzando vero...????!!!

conosco ragazze che dicono "io sono una difficile da conquistare" e poi vieni a sapere che nella sua vita aveva un ragazzo all'anno diverso......

quelle che dicono che non voglio relazioni e poi le vedi amorevolmente fidanzate.....

per loro l'attrazione,l'innamoramento,la seduzione e tutto il resto sono cose irrazionali....cose magiche......saranno sempre portate a negare ogni cosa sulle conoscenze che noi abbiamo.....ma è normale.....e sarà sempre così.........

siamo due mondi diversi........

Motivator
Inviato

mi sa che il mio ragazzo non sarebbe d'accordo per l'invito hehe:DD

Che salvata, eh? :D

SistemA
Inviato (modificato)

mi sa che il mio ragazzo non sarebbe d'accordo per l'invito hehe:DD

Sai che c'e`?....... Porta pure lui, chissa che non impariate qualcosa entrambi :ROTFL:

SistemA

Modificato da SistemA
Frog
Inviato

mi sa che il mio ragazzo non sarebbe d'accordo per l'invito hehe:DD

Piu che altro era legato al discorso che facevo sopra... :huh: . Non credo ci siano problemi se vai anche con lui :)

Il tuo ragazzo conosce il forum o il sito? Che ne pensa? Non ha interesse?

a proposito: http://www.italianseduction.club/forum/t-13957-is-we-can-e-lamore-pomeriggio/

http://www.italianseduction.club/forum/t-13994-la-notte-is-we-can-dedicata-al-vero-amore/

Starblind
Inviato

Quoto Frog che cerca di riportare in carreggiata l'interessante dibattito che grazie ai dubbi/certezze di Federica riesce a tirare fuori ottimi spunti da questo 3d.è un bene che ci siano punti di vista diversi anzi ad ogni botta e risposta (sensata e motivata) il livello dei contenuti si alzava.

federica
Inviato

Piu che altro era legato al discorso che facevo sopra... :huh: . Non credo ci siano problemi se vai anche con lui :)

Il tuo ragazzo conosce il forum o il sito? Che ne pensa? Non ha interesse?

a proposito: http://www.italianse...ore-pomeriggio/

http://www.italianse...-al-vero-amore/

che io sappia non conosce il forum. non sa che scrivo qui sa che frequento vari forum e basta.

non penso che gli piacerebbe l'idea di partecipare ad un evento sulla seduzione anche perche' considera che e' piuttosto geloso, e molto ben messo fisicamente

non vorrei problemi:D

Frog
Inviato

....non sa che scrivo qui sa che frequento vari forum e basta.

l'immaginavo.

considera che e' piuttosto geloso,molto ben messo fisicamente

non vorrei problemi:D

troppo tardi . :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".