Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexmag89
Inviato

Ciao a tutti,

allora ho ricevuto da una ragazza 1 shift test io e uno il mio amico, e vorrei un parere su come rigirarlo la prossima volta.

Parlavo con delle altre ragazze che volevano foto, e gli ho detto che mi stressano con l'hbt d'avanti e lei

Hb mia: Anche io ti stresso?

Io: No tranquilla

Hb mia: Dai dillo che ti stresso.

Io: Ok, mi stressi, mettiti 1 km di distanza :)

Però penso potevo fare di meglio, cosa ne pensate?

Poi la fidanzata del mio amico doveva andare in un posto e siamo arrivati in ritardo a prenderla.

Lei: Ecco sempre in ritardo

Lui: noo c'era traffico ti giuro

Lei: Non mi rompere, devi essere puntuale

Lui: ti giuro, c'era lo scavatore in mezzo la strada.

Lei: inventa una scusa migliore

Lui a me: è vero? vero che non la sto imbrogliando?

lo sò, si comporta da afc. come avrebbe potuto rigirare questo fatto del ritardo? cosi gli consiglio cosa fare la prossima volta, visto che lo fa spesso lei cosi.

alphamale83
Inviato (modificato)

Una risposta alla Gandalf: non sono arrivato ne in ritardo ne in anticipo, sono arrivato esattamente quando dovevo arrivare

Modificato da alphamale83
Alexmag89
Inviato

Una risposta alla Gandalf: non sono arrivato ne in ritardo ne in anticipo, sono arrivato esattamente quando dovevo arrivare

Figata grazie :)

newborn
Inviato

bella quella di gandalf. Ma come si riconosce lo st?e il principio guida che ci deve ispirare è qlcs tipo non cercare di fregarmi ho ragione io sempre e cmq (xche son alfa) anche qnd ho torto marcio(tipo son in ritardo)?cioè lo schema mentale che ci deve guidare x superar lo st qual è?

alphamale83
Inviato

Gli ST, personalmente, sono quelle frasi/domande che quando una mi fa mi verrebbe da dirle instantaneamente "ma farti i cazzi tuoi?"

E' il mio modo di riconoscerli :D

Inviato

Da come tratta il suo ragazzo si vede benissimo che il potere contrattuale è tutto dalla parte di lei.

Si comporta troppo da principessina viziata.

Dovrebbe farla scendere dal piedistallo trattandola con superficialità con la cosiddetta tecnica della "sorellina stupidina". Questo sarebbe davvero efficacie...

TheItalianBull
Inviato

Per me il tuo amico poteva anche dire: "Ho fatto un pò di ritardo, non è mica tanto grave...", oppure "guarda il lato positivo, più mi aspetti e più ti viene voglia di vedermi quindi più sarai felice nel momento in cui mi vedrai"

Tu sei andato bene, al massimo potevi dirle subito: "Tu sei la peggiore, quella che mi stressa di +" con tono ironico

Alexmag89
Inviato

grazie a tutti ragazzi :)