Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 Ciao a tutti, allora ho ricevuto da una ragazza 1 shift test io e uno il mio amico, e vorrei un parere su come rigirarlo la prossima volta. Parlavo con delle altre ragazze che volevano foto, e gli ho detto che mi stressano con l'hbt d'avanti e lei Hb mia: Anche io ti stresso? Io: No tranquilla Hb mia: Dai dillo che ti stresso. Io: Ok, mi stressi, mettiti 1 km di distanza Però penso potevo fare di meglio, cosa ne pensate? Poi la fidanzata del mio amico doveva andare in un posto e siamo arrivati in ritardo a prenderla. Lei: Ecco sempre in ritardo Lui: noo c'era traffico ti giuro Lei: Non mi rompere, devi essere puntuale Lui: ti giuro, c'era lo scavatore in mezzo la strada. Lei: inventa una scusa migliore Lui a me: è vero? vero che non la sto imbrogliando? lo sò, si comporta da afc. come avrebbe potuto rigirare questo fatto del ritardo? cosi gli consiglio cosa fare la prossima volta, visto che lo fa spesso lei cosi.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) Una risposta alla Gandalf: non sono arrivato ne in ritardo ne in anticipo, sono arrivato esattamente quando dovevo arrivare Modificato 18 Agosto 2010 da alphamale83
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2010 Autore Inviato 19 Agosto 2010 Una risposta alla Gandalf: non sono arrivato ne in ritardo ne in anticipo, sono arrivato esattamente quando dovevo arrivare Figata grazie
newborn [Élite] 85 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 bella quella di gandalf. Ma come si riconosce lo st?e il principio guida che ci deve ispirare è qlcs tipo non cercare di fregarmi ho ragione io sempre e cmq (xche son alfa) anche qnd ho torto marcio(tipo son in ritardo)?cioè lo schema mentale che ci deve guidare x superar lo st qual è?
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 Gli ST, personalmente, sono quelle frasi/domande che quando una mi fa mi verrebbe da dirle instantaneamente "ma farti i cazzi tuoi?" E' il mio modo di riconoscerli
igaF [Staff] 107 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Da come tratta il suo ragazzo si vede benissimo che il potere contrattuale è tutto dalla parte di lei. Si comporta troppo da principessina viziata. Dovrebbe farla scendere dal piedistallo trattandola con superficialità con la cosiddetta tecnica della "sorellina stupidina". Questo sarebbe davvero efficacie...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Per me il tuo amico poteva anche dire: "Ho fatto un pò di ritardo, non è mica tanto grave...", oppure "guarda il lato positivo, più mi aspetti e più ti viene voglia di vedermi quindi più sarai felice nel momento in cui mi vedrai" Tu sei andato bene, al massimo potevi dirle subito: "Tu sei la peggiore, quella che mi stressa di +" con tono ironico
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Inviato 21 Agosto 2010 grazie a tutti ragazzi
Messaggi raccomandati