Vai al contenuto

Shit test o cosa?

Messaggi raccomandati

Marco90

Ciao, c'è una mia amica (HB8) del gruppo con cui esco di solito che mi piace abbastanza, ha il ragazzo da 5 mesi circa, e ogni tanto esce anche lui con noi.

Dall'altro giorno si è comportata in modo strano, di solito scherziamo, + che altro la prendo in giro iobiggrin.png soprattutto sul fatto che ha fatto 12 anni di karate ed è 2 dan.

Venerdi scende di casa, noi stavamo aspettando nell'auto del ragazzo, una c30, che è a 3 porte, quindi io scendo per salire dietro e lei prima dice "dobbiamo rompere il sedile?", e poi mi da dell'idiota per una cosa che aveva fatto la ragazza che stava dietro (cioè mettere la cintura da dietro al sedile per non far suonare i sensori). A quel punto l'ho mandata a quel paese.

Ieri arrivano insieme agli altri amici che noi stavamo seduti su una panchina (non c'era il suo ragazzo), e dopo aver salutato gli altri dice a me "a te non ti saluto", e io le ho risposto "va bene fai come vuoi".

Dopo stavo guardando un video sull'iphone del mio amico (anke lui fa karate, l'hanno fatto insieme alla stessa palestra), e viene e dice "oggi che arte marziale è?" (me l'ha chiesto perchè il giorno prima avevo dimostrato di aver imparato in un giorno il tornado kick che lei non sa farecool.png) rispondo Taekwondo, e si gira ad un altro che il giorno prima mi aveva riaccompagnato a casa e gli chiede se sono stato a rompergli le palle sul taekwondo per tutto il tragitto.

Non capisco se quelli di ieri siano due shit test o è semplicemente scema/pazza o altro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

L'averti detto 'a te non ti saluto' è sicuramente un modo come un'altro per cercare la tua attenzione o comunque vedere una tua reazione.

Non azzarderei nulla sul cosa se ne faccia di questa reazione, magari le interessi o magari si stava annoiando e voleva solo giocare.. in ogni caso è già qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

L'averti detto 'a te non ti saluto' è sicuramente un modo come un'altro per cercare la tua attenzione o comunque vedere una tua reazione.

Non azzarderei nulla sul cosa se ne faccia di questa reazione, magari le interessi o magari si stava annoiando e voleva solo giocare.. in ogni caso è già qualcosa ;)

Be immagino di si, ieri mi ha chiesto se avessi qualche "intrallazzo" all'uni, e l'essere vago mi sembra sia stata la miglior risposta:rolleyez:

Alla fine quando usciamo in gruppo è una situazione particolare, viene neggata di continuo da tutti.

Ps anche tu sei di bari? io non avevo aggiunto le info al profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

dice a me "a te non ti saluto",

Ciao

piu ke shit test mi sembra uno IOI, il che è molto meglio per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Be immagino di si, ieri mi ha chiesto se avessi qualche "intrallazzo" all'uni, e l'essere vago mi sembra sia stata la miglior risposta:rolleyez:

Alla fine quando usciamo in gruppo è una situazione particolare, viene neggata di continuo da tutti.

Ps anche tu sei di bari? io non avevo aggiunto le info al profilo.

Vivo a Bari ormai da 4 anni. Ti suggerisco di inserirti nella mappa dei PUA in modo da capire quanti siamo e forse questo è l'anno buono per organizzare qualcosa anche in questa terra dimenticata dal mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

Vivo a Bari ormai da 4 anni. Ti suggerisco di inserirti nella mappa dei PUA in modo da capire quanti siamo e forse questo è l'anno buono per organizzare qualcosa anche in questa terra dimenticata dal mondo ;)

Si + che altro dovrei inserirmi tra gli AFC niubbi:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti