Vai al contenuto

svegliarsi per ora di pranzo


fay

Messaggi raccomandati

fay

ultimamente accade che mi svegli verso mezzogiorno o l'una, perché la notte non riesco a dormire a causa del caldo eccessivo, delle zanzare che mi mangiano vivo (e di mio padre che rimane a guardare la tv fino alle 2 e poi decide di andare nel bagno di camera mia facendo rumore e lasciando le luci accese, prima di andare a letto)

quindi mi ritrovo a fare pranzo non molto tempo dopo essermi svegliato, oppure a volte faccio "colazione" normale con latte, cereali, un frutto ecc. al posto del pranzo

vorrei sapere se finché durerà questo periodo un tale ritmo alimentare possa far male

Link al commento
Condividi su altri siti

mort1mer

Il regime alimentare non dovrebbe farti male, dal lato della salute almeno, non so per la "linea", ma credo nemmeno da quel punto di vista. Anche io ho problemi ad addormentarmi per l'afa, ormai zone come Milano Bologna e Firenze sono peggio della giungla, anche per via dell'inquinamento. Io quindi mi preoccuperei di più per il sonno pessimo, personalmente ho più o meno risolto con il classico ventilatore al minimo (prgrammabili fino a 1 ora, costano pochi euro) mentre per le zanzare dò una botta con i classici fornelletti Vape, poi arieggio per un'ora la stanza e vado a letto. Nulla sopravvive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mere121

Non credo possa far male....diciamo che non fai una vita salutare ma niente di chè...dormi pure tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr.Wild

Non credo possa far male....diciamo che non fai una vita salutare ma niente di chè...dormi pure tranquillo

In quei casi pranza con una vagonata di frutta o con della frutta seguita da un'insalata, roba leggera insomma... anche se in quantità da esseri umani, non da canarini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...