Vai al contenuto

Shit Test (?) "non posso farlo alla tua ex"

Messaggi raccomandati

Silence

in pratica... un bel problema per me è che una mia amica mi può fare da pivot più o meno consapevolmente, infatti varie volte mi ha presentato lei delle sue amiche/compagne di classe...

il problema è che una buona parte di queste sue amiche conoscono la mia ex (una HB da 9+ che è in classe con la mia amica ).

Eclatante quando una di queste (niente di che, ma era per riscaldarmi) dopo che in serata mi aveva dato tutti i segnali possibili.. ("che buon profumo" "avvicinati, sentilo meglio" ecc... ci siam ritrovati avvinghiati su una poltroncina, con kino a manetta) mi fa "eh, ma non posso farlo alla K****".. io lì per lì le ho detto "non le importa.. pensa a quello che vuoi tu.." ma in effetti mi ha un po spiazzato.. voi come avreste ribattuto (considerando che sono appunto molto molto amiche..)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

"hai ragione"

e continui di kino escalation

dici? cioè xD effettivamente potrebbe funzionare, se l'ho portata già a buon livello prima del test, ma e se mi dice "beh, allora smettila..." ? ok, escludo già la possibilità che succeda, ma per amore della scienza poniamo il caso xD: che rispondere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? cioè xD effettivamente potrebbe funzionare, se l'ho portata già a buon livello prima del test, ma e se mi dice "beh, allora smettila..." ? ok, escludo già la possibilità che succeda, ma per amore della scienza poniamo il caso xD: che rispondere ?

Qualsiasi cosa tu possa risponderle non farti vedere preoccupato o intimorito da lei, da quello che dice o daqualche sua reazione. Ricorda: tu sei l'uomo è lei che si deve fare problemi, non tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

reverseR

più che uno Shit Test mi sembra una classica resistenza dell'ultimo minuto. è una resistenza sicuramente "logica".

non bisogna assolutamente contraddirla o imbarcarsi in tentativi di convincerla: è impossibile, uccidi l'attrazione e perdi status.

si può solo dire "hai ragione, probabilmente non dovremmo..." e continuare nel kino (la mia testa non vuole ma non riesco a resisterti... la fai sentire speciale e

tra voi due c'è un ostacolo che non dipende da voi e quindi genera tensione sessuale; lei adora le tragedie... ).

se non cede e ti blocca dille "scusa. è che....." la guardi, non finisci la frase e te ne vai.

Link al commento
Condividi su altri siti