Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Silence
Inviato

in pratica... un bel problema per me è che una mia amica mi può fare da pivot più o meno consapevolmente, infatti varie volte mi ha presentato lei delle sue amiche/compagne di classe...

il problema è che una buona parte di queste sue amiche conoscono la mia ex (una HB da 9+ che è in classe con la mia amica ).

Eclatante quando una di queste (niente di che, ma era per riscaldarmi) dopo che in serata mi aveva dato tutti i segnali possibili.. ("che buon profumo" "avvicinati, sentilo meglio" ecc... ci siam ritrovati avvinghiati su una poltroncina, con kino a manetta) mi fa "eh, ma non posso farlo alla K****".. io lì per lì le ho detto "non le importa.. pensa a quello che vuoi tu.." ma in effetti mi ha un po spiazzato.. voi come avreste ribattuto (considerando che sono appunto molto molto amiche..)??

Inviato

"hai ragione"

e continui di kino escalation

Silence
Inviato

"hai ragione"

e continui di kino escalation

dici? cioè xD effettivamente potrebbe funzionare, se l'ho portata già a buon livello prima del test, ma e se mi dice "beh, allora smettila..." ? ok, escludo già la possibilità che succeda, ma per amore della scienza poniamo il caso xD: che rispondere ?

Inviato

dici? cioè xD effettivamente potrebbe funzionare, se l'ho portata già a buon livello prima del test, ma e se mi dice "beh, allora smettila..." ? ok, escludo già la possibilità che succeda, ma per amore della scienza poniamo il caso xD: che rispondere ?

Qualsiasi cosa tu possa risponderle non farti vedere preoccupato o intimorito da lei, da quello che dice o daqualche sua reazione. Ricorda: tu sei l'uomo è lei che si deve fare problemi, non tu.

reverseR
Inviato

più che uno Shit Test mi sembra una classica resistenza dell'ultimo minuto. è una resistenza sicuramente "logica".

non bisogna assolutamente contraddirla o imbarcarsi in tentativi di convincerla: è impossibile, uccidi l'attrazione e perdi status.

si può solo dire "hai ragione, probabilmente non dovremmo..." e continuare nel kino (la mia testa non vuole ma non riesco a resisterti... la fai sentire speciale e

tra voi due c'è un ostacolo che non dipende da voi e quindi genera tensione sessuale; lei adora le tragedie... ).

se non cede e ti blocca dille "scusa. è che....." la guardi, non finisci la frase e te ne vai.