Vai al contenuto

Vediamo se me la sto giocando bene

Messaggi raccomandati

Morris30

Ciao ragazzi, ho conosciuto in chat (non temete) una tizia che ha subito cominciato a fare la superiore. Lei è più giovane di me,25, ma guarda solo i 35enni perchè sono più intelligenti e cazzate varie. Ora, siccome mi giravano un po' le balle, la ho neggata continuamente (grazie IS :D) e sembra funzionare... Nel senso che questa mi ha chiesto se venivo a milano per il weekend (e daje con milano). Le ho rigirato la frittata dicendo che lei ci stava provando con me, e non io con lei, e che non mi ero mai detto interessato a lei. Allora dice: "e quando ci provi, e come ci provi, sei tu l'uomo"... Oltretutto fa "stasera ho un appuntamento galante"...mi aveva invitato per domani, le ho subito fatto capire che così mi considerava un ripiego e ci è rimasta... :p

A me di questa non mi frega veramente NIENTE, è una rossa occhi verdi molto ...maiala, immagino, ma vabè, mi premeva solo farle abbassare la cresta. Come sto andando? Scusate la fretta ma sto uscendo, poi metterò altri particolari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

freezala e vedi se si fa viva. Tu non vai da nessuna parte. Se vuole viene lei. Non fare niente prima di avere il suo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30
Inviato (modificato)

freezala e vedi se si fa viva. Tu non vai da nessuna parte. Se vuole viene lei. Non fare niente prima di avere il suo numero.

Freezala starebbe per? ignorarla? Ok, anche se non credo che così si farà più sentire lei. Come detto sopra, è solo un gioco per abbassarle la cresta.

Modificato da Morris30
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Perché l'hai punita quando ha cominciato a darti IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30
Inviato (modificato)

Perché l'hai punita quando ha cominciato a darti IOI?

perché non so cosa sia lo IOI :)

[iOI] Indicator of Interest (Indicatore di Interesse). Un IOI è un qualsiasi segnale di interesse

volontario o meno da parte dell'HB nei confronti del PUA.

Ah... ma non so se avesse tutto questo interesse...

Modificato da Morris30
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Certo, non sarà stata follemente attratta, ma quando ti ha invitato a Milano è stato un atteggiamento positivo, di apertura nei tuoi confronti, e tu l'hai "punita" dicendole che ci stava provando con te.

Gli atteggiamenti positivi non vanno mai puniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

Certo, non sarà stata follemente attratta, ma quando ti ha invitato a Milano è stato un atteggiamento positivo, di apertura nei tuoi confronti, e tu l'hai "punita" dicendole che ci stava provando con te.

Gli atteggiamenti positivi non vanno mai puniti.

Bah, magari dal riassunto fatto non si capiva, ma dalla chat sembrava più che dicesse "dimmi quanto sono figa, voglio che sbavi per me fino a venire qui".

Link al commento
Condividi su altri siti