Frog [Partecipante] 551 Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Azz wildcat... sei già arrivato ieri (ho letto il tuo commento ) al topic che ti volevo suggerire a riguardo ma non mi ricordavo dove l'avevo letto... ed era su 5 stelle .. tutto insomma quello di Deabolick sul "sarge si paese" utilissimo sfrutta il meccanismo dei "circoli sociali"... http://www.italianseduction.club/forum/t-9243-info-guida-al-sarge-di-paese/ pazienza... alla prossima.
bob1111 [Partecipante] 2 Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 Tieni presente anche che molte 30enni hanno parametri di selezione altissima, esageratamente alti rispetto a ciò che potrebbero offrire, quando poi si entra nelle loro "grazie", puntano al temporeggiamento e si piazzano sul piedistallo. Ho l'impressione che si vogliano tenere tante porte aperte per poi scegliere, quando/se ne avranno voglia, il migliore... non appena fai capire di voler "quagliare" e cerchi di farle saltare nel tuo cerchio si chiudono a riccio e prendono le distanze, se ti allontani tu... si incazzano pure. Oltre ad un atteggiamento alphissimo bisogna anche essere bravi e svelti a capire se il gioco vale la candela, perché, come dice il poeta, "ci son treni persi che in realtà non stavano neanche per partire". Mi trovo moltissimo con quello che dici, sei un grande. P.S.: la citazione dei treni persi è bellissima, da dove viene?
Messaggi raccomandati