Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Ragazzi sto frequentando una ragazza da un pò, K-kiusa naturalmente, vorrei F-kiuderla al più presto e conoscerla meglio per vedere se è il caso di provare a fare una storia...ad ogni modo la settimana scorsa mi ha fatto parecchi shit test quando sono andato con lei a mare quindi vorrei una vostra opinione su quello che ho detto visto che oggi nel PM la rivedrò...cmq:

Lei: lo sai, secondo me tu sei un tipo molto romantico...

Questo è stato il più duro da afforntare, non sapevo che dire anche perchè solitamente le ragazze mi dicono l'opposto ed è positivo quindi...io le ho detto che dipende dalla persona con cui sto...voi che avreste fatto?

altro test: lei stava poggiata con la testa sul mio petto e mi fa: "Ti ispiro tenerezza?", io le dico "dipende dal momento, il giusto mix in certi momenti tenerezza in altri..altro" lasciando intendere SESSO...

Azrael
Inviato

Ragazzi sto frequentando una ragazza da un pò, K-kiusa naturalmente, vorrei F-kiuderla al più presto e conoscerla meglio per vedere se è il caso di provare a fare una storia...ad ogni modo la settimana scorsa mi ha fatto parecchi shit test quando sono andato con lei a mare quindi vorrei una vostra opinione su quello che ho detto visto che oggi nel PM la rivedrò...cmq:

Lei: lo sai, secondo me tu sei un tipo molto romantico...

Questo è stato il più duro da afforntare, non sapevo che dire anche perchè solitamente le ragazze mi dicono l'opposto ed è positivo quindi...io le ho detto che dipende dalla persona con cui sto...voi che avreste fatto?

altro test: lei stava poggiata con la testa sul mio petto e mi fa: "Ti ispiro tenerezza?", io le dico "dipende dal momento, il giusto mix in certi momenti tenerezza in altri..altro" lasciando intendere SESSO...

Da quanto l hai k chiusa? Sento puzza di zona amicizia...

TheItalianBull
Inviato

L'ho k-kiusa il 2 Agosto ossia il primo giorno che ci siamo conosciuti, poi l'ho rivista il giorno dopo e poi dopo venti giorni, ancora dopo una settimana e così arriviamo a oggi con un totale di 4 uscite. L'altro pomeriggio ci sono uscito e l'ho portata a fare un giro in un parco...situazione tranquilla...4 chiacchiere, un gelato, ogni tanto ci baciavamo e ci carezzavamo...insomma tutto normale, però ho dei dubbi...allora innanzitutto ogni tanto sbadigliava...gliel'ho anche fatto presente ironicamente, poi mi sono successe delle cose insolite:

- sono abituato a dettare io i tempi dei baci e degli abbracci, diciamo delle "coccole", non so se sono riuscito a farmi capire, mentre con lei è quasi sempre lei ad "allontanarmi"

- Troppi discorsi semiseri e sopratutto meno kino rispetto a quella che sono abituato a fare quando esco con una ragazza...

- Da quando ci sono uscito tre giorni fa non l'ho proprio sentita (ne ieri ne oggi), però lei stamattina era sulla chat di facebook e non mi ha contattato...

Ora i punto è questo. Per quel poco che ho capito di lei è abituata fare la sostenuta (è un HB 9 quindi...) quindi è normale sia che non si lasci troppo andare sia che non contatti lei...eppure la prima sera che la conobbi fu lei a sbilanciarsi dicendo che le sembrava di conoscermi da sempre e che non le era mai sucessa una cosa così forte al primo incontro. è anche vero che questo suo atteggiamento mi rende anche un pò meno brillante quindi anche io scherzo un pò di meno...ad ogni modo quando la ribecco connessa la contatto e le dico di rivederci...poi si vede, può darsi che sia io a farmi troppe pippe mentali:DD

Considerazioni?

TheItalianBull
Inviato

Ragazzi qualcuno mi consiglia qualcosa???