Vai al contenuto

Che ne pensate?

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi sto frequentando una ragazza da un pò, K-kiusa naturalmente, vorrei F-kiuderla al più presto e conoscerla meglio per vedere se è il caso di provare a fare una storia...ad ogni modo la settimana scorsa mi ha fatto parecchi shit test quando sono andato con lei a mare quindi vorrei una vostra opinione su quello che ho detto visto che oggi nel PM la rivedrò...cmq:

Lei: lo sai, secondo me tu sei un tipo molto romantico...

Questo è stato il più duro da afforntare, non sapevo che dire anche perchè solitamente le ragazze mi dicono l'opposto ed è positivo quindi...io le ho detto che dipende dalla persona con cui sto...voi che avreste fatto?

altro test: lei stava poggiata con la testa sul mio petto e mi fa: "Ti ispiro tenerezza?", io le dico "dipende dal momento, il giusto mix in certi momenti tenerezza in altri..altro" lasciando intendere SESSO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Ragazzi sto frequentando una ragazza da un pò, K-kiusa naturalmente, vorrei F-kiuderla al più presto e conoscerla meglio per vedere se è il caso di provare a fare una storia...ad ogni modo la settimana scorsa mi ha fatto parecchi shit test quando sono andato con lei a mare quindi vorrei una vostra opinione su quello che ho detto visto che oggi nel PM la rivedrò...cmq:

Lei: lo sai, secondo me tu sei un tipo molto romantico...

Questo è stato il più duro da afforntare, non sapevo che dire anche perchè solitamente le ragazze mi dicono l'opposto ed è positivo quindi...io le ho detto che dipende dalla persona con cui sto...voi che avreste fatto?

altro test: lei stava poggiata con la testa sul mio petto e mi fa: "Ti ispiro tenerezza?", io le dico "dipende dal momento, il giusto mix in certi momenti tenerezza in altri..altro" lasciando intendere SESSO...

Da quanto l hai k chiusa? Sento puzza di zona amicizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'ho k-kiusa il 2 Agosto ossia il primo giorno che ci siamo conosciuti, poi l'ho rivista il giorno dopo e poi dopo venti giorni, ancora dopo una settimana e così arriviamo a oggi con un totale di 4 uscite. L'altro pomeriggio ci sono uscito e l'ho portata a fare un giro in un parco...situazione tranquilla...4 chiacchiere, un gelato, ogni tanto ci baciavamo e ci carezzavamo...insomma tutto normale, però ho dei dubbi...allora innanzitutto ogni tanto sbadigliava...gliel'ho anche fatto presente ironicamente, poi mi sono successe delle cose insolite:

- sono abituato a dettare io i tempi dei baci e degli abbracci, diciamo delle "coccole", non so se sono riuscito a farmi capire, mentre con lei è quasi sempre lei ad "allontanarmi"

- Troppi discorsi semiseri e sopratutto meno kino rispetto a quella che sono abituato a fare quando esco con una ragazza...

- Da quando ci sono uscito tre giorni fa non l'ho proprio sentita (ne ieri ne oggi), però lei stamattina era sulla chat di facebook e non mi ha contattato...

Ora i punto è questo. Per quel poco che ho capito di lei è abituata fare la sostenuta (è un HB 9 quindi...) quindi è normale sia che non si lasci troppo andare sia che non contatti lei...eppure la prima sera che la conobbi fu lei a sbilanciarsi dicendo che le sembrava di conoscermi da sempre e che non le era mai sucessa una cosa così forte al primo incontro. è anche vero che questo suo atteggiamento mi rende anche un pò meno brillante quindi anche io scherzo un pò di meno...ad ogni modo quando la ribecco connessa la contatto e le dico di rivederci...poi si vede, può darsi che sia io a farmi troppe pippe mentali:DD

Considerazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti