Vai al contenuto

kaZantip 2011: preliminari


TAuRus

Messaggi raccomandati

Agent76

Visto che hai fatto le stesse identiche domande e anche più volte nell'altro topic (su Z18) non vedo il senso di ripetermi e di risponderti anche qui.

Non cancello il tuo post, ma d'ora in poi ti consiglio vivamente di non rifare le stesse domande a cui hai già avuto risposte. Altrimenti dovremo scegliere noi se definirti "uno che non capisce" (tonto) o "uno che non vuole capire"

(troll).

Non ho parole... Anche solo avere il dubbio, dopo tutti i contributi ed i post scritti per questa community, che io sia un troll mi indigna profondamente. Inoltre, non ho avuto risposte sul mio legittimo "dubbio" relativo a Kazantip , ma evidentemente qui si tende a liquidare le voci di dissenso riducendo il valore umano di questa bellissima community. E adesso bannami pure, caro amico, io ho la coscienza a posto e il coraggio di scrivere quello che penso, e soprattutto non ho mai offeso nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    20

  • mastiffs82

    5

  • Mira

    4

  • Agent76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TAuRus
Non ho parole... Anche solo avere il dubbio, dopo tutti i contributi ed i post scritti per questa community, che io sia un troll mi indigna profondamente. Inoltre, non ho avuto risposte sul mio legittimo "dubbio" relativo a Kazantip , ma evidentemente qui si tende a liquidare le voci di dissenso riducendo il valore umano di questa bellissima community. E adesso bannami pure, caro amico, io ho la coscienza a posto e il coraggio di scrivere quello che penso, e soprattutto non ho mai offeso nessuno...

Caro Agent, smettiamola con il vittimismo inutile: non sei una vittima e non ti credo ne io ne chi ha seguito la discussione dell'anno scorso (al massimo potrai fare effetto su chi si è appena iscritto).

Sono anche andato a ripescare la pagina in cui hai fatto le stesse domande e dove hai già avuto risposte a tutti i tuoi legittimi dubbi: http://www.italianseduction.club/forum/t-11329-vancanze-e-divertimento-in-paradiso-con-is/page__view__findpost__p__1041550

Va bene una volta, ve bene due, ma tre no, basta. :testone2:

Quindi intanto ti sei guadagnato un warn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Caro Agent, smettiamola con il vittimismo inutile: non sei una vittima e non ti credo ne io ne chi ha seguito la discussione dell'anno scorso (al massimo potrai fare effetto su chi si è appena iscritto).

Sono anche andato a ripescare la pagina in cui hai fatto le stesse domande e dove hai già avuto risposte a tutti i tuoi legittimi dubbi: http://www.italianse...ost__p__1041550

Va bene una volta, ve bene due, ma tre no, basta. :testone2:

Quindi intanto ti sei guadagnato un warn.

Chiedo scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TAuRus

per chi non avesse ancora capito la scala dell'evento...

kaZantip ha vinto il titolo di BEST INTERNATIONAL FESTIVAL all'IBIZA DJ AWARDS

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

Cavolo sembra veramente il paradiso... e anche la musica è una bomba...

Posso aggiungermi anch'io? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Posso aggiungermi anch'io? :-)

Certo!

Importante è essere persone in gamba, non affamati di figa e potersi permettere il divertimento sfrenato per almeno 3 settimane!!! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TAuRus

Oggi ho introdotto il media tag di soundcloud (così potrete postare la musica da quel fantastico sito, basta postare il link alla pagina soundcloud e IS farà tutto il resto;))

E così voglio regalarvi uno dei mix che mi è piaciuto di più a kaZantip di quest'anno!

L'ho reso anche scaricabile così potrete metterlo nei vostri ipod e iphone:)

PS per le fiamme gialle e polposta: questo mix fa parte dei podcast di KISS FM (UA) ed è distribuito GRATUITAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

jozimma76

ciao!

non appena ho visto la discussione mi sembrava doveroso iscrivermi: KAZANTIP! è una meta che HO DECISO di raggiungere il prossimo anno... di conseguenza sono pienamente disponibile ad ogni eventuale proposta! ho anche qualche amica ukraina che vive nelle vicinanze, forse ci può aiutare! vediamo cosa si tirerà fuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...