Giovane [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ho una mezza relazione con una ragazza che mi dice di essere mia e che vuole che le dica che sono suo, la accontento o è solo una sua presa di posizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Scusa ma tu vuoi dirle tali parole...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovane [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 in realtà io fingo di essere orgoglioso, ma glielo direi traqnuillamente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 dille "tu sei mia" ma mai che tu sei suo;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 in realtà io fingo di essere orgoglioso, ma glielo direi traqnuillamente xD Potresti chiarire il senso di questa frase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovane [Partecipante] 15 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 dille "tu sei mia" ma mai che tu sei suo;) faccio esattamente così, so che questo la fa contenta, ma finge di essere delusa e fa: "io sono tua solo se tu sei mio" e io lì sorrido e alzo le spalle... Potresti chiarire il senso di questa frase? nel senso che non vorrei renderla troppo sicura del fatto che mi ha nel sacco, ma se fosse per quello che sento glielo direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Se tu vuoi dirglielo, diglielo, non pensare al fatto che sia una mossa giusta o meno, che senso ha imparare a sedurre le donne se non puoi fare ciò che vuoi? Se rimorchiare fosse un peso, una cosa che non mi diverte, una seccatura che mi serve soltanto per ottenere sesso, penso che andrei a puttane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati