Vai al contenuto

ho bisogno di aiutoooo!!


pigi22

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo ma già leggendo nel forum mi ritengo un disastro...!!

allora, da circa 2 anni sono con una hb che mi ha fatto perdere la testa, è sempre andato tutto benissimo, complicità, amore e palle varie...

dico "palle varie" perchè ad un certo punto lei ha iniziato a perdere interesse e mi sono fatto un po' "zerbinare", e ora è saltata fuori dicendo che non sa più se mi ama e che però ci tiene a noi...

così abbiamo concluso decidendo di fare una pausa nel nostro rapporto perchè lei si deve chiarire le idee... e qui penso stia il mio errore GRAVISSIMO, la sera del giorno stesso in cui è stata decisa sta cosa mi ha chiesto di uscire, e io da bravo ignorante in questo campo le ho detto: si certo! e questa storia del ci vediamo?-ok! si è ripetuta per 2 giorni...

ora non saprei più che fare.... ho letto questo post ma la situazione è diversa...nel senso che la storia non è finita e ignorandola totalmente produrrei un'effetto contrario dato che non c'è molto tempo per applicare gli schemi del post, ci sarà ancora una settimana al massimo per concludere questa situazione in bilico...

ah un'altra cosa: nelle volte in cui ci siamo visti la situazione è nettamente migliorata a quella di prima, ma non penso basti per lei...

P.S. io ci tengo un sacco a questa hb non è una delle tante! e assolutamente la voglio ancora mia.

aaaiiiiuuutoooo!

Modificato da pigi22
Link al commento
Condividi su altri siti

devo anche aggiungere che in questo periodo messaggia spesso con un altro, so di certo che tra loro non c'è mai stato niente ma se non sto attento ad affrontare questo momento è facile che si faccia deviare dalla novità...

vi ringrazio tantissimo in anticipo nella speranza che mi darete una mano..!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Freeza e fai in modo che ti veda con altre HB, vedrai che sortirà il suo effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ciao Pigi!

Cavolo una LTR di che dura due anni alla tua età, interessante! ;)

Per me col fatto della pausa hai solo migliorato la situazione perchè è proprio in questa pausa che tu dovrai migliorarti per riacquistare valore ai suoi occhi! Molto semplicemente, non pensare che lei sia la TUA vita e che senza di essa non vivi! Inizia a pensare che lei si è importante ma che tu puoi andare avanti anche senza di lei! Inizia a svagarti, non pensare sempre che oramai la storia è chiusa che oramai è perso! Abbasserai ancora di più il tuo frame e sarà peggio! Esci svagati non ci pensare, inizia a frequentare anche altre hb che conosci e se puoi, fai come ha detto italianbull, fattici vedere assieme, questo è uno degli 11IDA che riattiverai in lei! Inizia ad essere un alpha a coltivare sport e hobby, aumenteranno anche se non te ne accorgi il tuo frame! E soprattutto adesso non la cercare, gioca di push e pull indeterminato! Se non ti chiama dopo un paio di giorni allora fallo tu, una cosa velocissima cioè: ciao tutto bene ? io sto benissimo grazie, spari altre 2 cavolate poi fai: ok dai adesso ti saluto che ho da fare ci sentiamo! ;)

Devi dimostrare che tu adesso sei un ragazzo diverso pieno di vitalità e impegni, e che ha una bella cerchia di amicizie, ma soprattutto dimostrerà che tu sei diventato un ALPHA! è ora di cambiare e il cambiamento lo devi fare ora! Se vuoi saperne di più su come lavorare sugli 11 IDA ti linko la pagina quà sotto, leggitela e capirai molto meglio quello che fare in generale! Recupera quest'hb e fagli vedere che tu sei diverso!

11 IDA http://www.italianseduction.club/forum/t-14439-gli-11-ida-servono-molto/

Stig

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Stig'n Bull grazie per i vostri consigli, ne avevo proprio bisogno dato che questa hb è un'hb9.5 e dato che senza termini tecnici è anche la ragazza che amo...

comunque oggi l'ho incontrata per caso ed ho iniziato a comportarmi da semi alpha e già ho notato che si è stupita, cercandomi di più, ma errando s'impara e non ho ceduto per nulla..

devo dire che mi sento anche molto meglio...!

se vorrete vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Stig'n Bull grazie per i vostri consigli, ne avevo proprio bisogno dato che questa hb è un'hb9.5 e dato che senza termini tecnici è anche la ragazza che amo...

comunque oggi l'ho incontrata per caso ed ho iniziato a comportarmi da semi alpha e già ho notato che si è stupita, cercandomi di più, ma errando s'impara e non ho ceduto per nulla..

devo dire che mi sento anche molto meglio...!

se vorrete vi terrò aggiornati!

Assolutamente siamo qui a posta, e ricorda: tutti abbiamo la possibilità di sbagliare, si chiama imparare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Stig'n Bull grazie per i vostri consigli, ne avevo proprio bisogno dato che questa hb è un'hb9.5 e dato che senza termini tecnici è anche la ragazza che amo...

comunque oggi l'ho incontrata per caso ed ho iniziato a comportarmi da semi alpha e già ho notato che si è stupita, cercandomi di più, ma errando s'impara e non ho ceduto per nulla..

devo dire che mi sento anche molto meglio...!

se vorrete vi terrò aggiornati!

Ottimo, mi fa molto piacere....facci sapere come si evolvono le cose;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, diciamo che sono nel pieno del piano, secondo i conti oggi le dovrei fare la chiamata lampo...

comunque ho scoperto che si vede con quel tipo, e probabilmente si saranno anche baciati, quindi pensavo di intensificare un attimo la cosa del distacco facendola anche ingelosire un po'...

ma secondo voi fa più effetto (è più utile) che io la faccia ingelosire con un'hb che le sta sulle palle o con una a cui tiene come la sua migliore amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

ok ragazzi, diciamo che sono nel pieno del piano, secondo i conti oggi le dovrei fare la chiamata lampo...

comunque ho scoperto che si vede con quel tipo, e probabilmente si saranno anche baciati, quindi pensavo di intensificare un attimo la cosa del distacco facendola anche ingelosire un po'...

ma secondo voi fa più effetto (è più utile) che io la faccia ingelosire con un'hb che le sta sulle palle o con una a cui tiene come la sua migliore amica?

Ahahahah se fai game con l'amica e la k- closi davanti a lei penso che devi iniziare a correre per 300 km prima di fermarti! ;)

Comunque fregatene che lei si vede o si bacia con altri, continua col tuo piano, e soprattutto continua a conoscere anche altre hb, molta gente alla fine conoscendo altre hb hanno capito che cè molto, ma molto di meglio in giro di quello che avevano prima! Quindi vai! Aggiungo per il fatto di chiamarla, fallo una volta, poi però basta, ricorda il push e pull a tempo indeterminato! Sennò sarà vano. Per farla ingelosire non serve che arrivi a quello, semplicemente fai game al più presto possibile con altre hb e prenditele, basterà quello !

Link al commento
Condividi su altri siti

aha, no tranquillo che non l'avrei mai fatto..

intendevo solo di farla ingelosire un po', non di rubarle l'amica xD

la chiamata è andata bene, era un po' stranita ma penso sia una reazione positiva per il mio scopo... continuerò con i vostri consigli anche se devo dire che vorrei si risolvesse il tutto ora.

ancora grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...