Vai al contenuto

berlusconi e la seduzione


capitansomaro

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Signori... invece di parlare di Berlusconi e cazzi vari. Usciamo a sargiare..

Intanto Berlusconi siede su miliardi.. e qui siamo ancora se è meglio il NEG o meno..

p.s. Chi parla male e chi parla bene. Siete però i primi che gli fate SOCIALPROOF....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rarox

Intanto Berlusconi siede su miliardi.. e qui siamo ancora se è meglio il NEG o meno..

p.s. Chi parla male e chi parla bene. Siete però i primi che gli fate SOCIALPROOF....

Come non quotarti.

Lui la sua bella vita, l'ha fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Seriamente, fare sesso per denaro (o benefici) con un uomo potente è una fantasia femminile relativamente gettonata.

(Lo affermo con sicurezza perchè l'ho letto su Cosmopolitan).

Chiaramente la maggior parte delle donne non vorrebbe *davvero* mettere in pratica tutte proprie fantasie.

Poi c'è chi lo fa per lavoro, ma quello è... offrire prestazioni professionali retribuite.

Cosmopolitan fino a Giugno 2011 era del gruppo Mondadori! :-)

Anche qui c'è un buon conflitto di interessi ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
HaphaHapha

fascino dell'evasione (nella villa in sardegna di un uomo potente)

fascino dell'evasione(del fisco)

sono mortooooooo ahahahahahahahahahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Cosmopolitan fino a Giugno 2011 era del gruppo Mondadori! :-)

Anche qui c'è un buon conflitto di interessi ahahah

Oh, finalmente qualcun che coglie i sottintesi :)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Splinter

Nel corso degli anni involontariamente mi sono capitati tra le mani vari profili psicologici di Silvio, le due caratteristiche che li accomunano tutti sono:

- Un disturbo narcisistico della personalità

- Una relazione particolare con la madre, alcuni parlano di mancanza di affetto,

che lo ha portato ad assumere un atteggiamento di riverenza e bisogno di compiacere nei confronti delle donne

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/18/berlusconi-affetto-da-narcisismo-patologico-non-e-padrone-dei-suoi-comportamenti/87015/

http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2629072.html

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

è un dvs vivente non avrebbe certo problemi ad avere una ragazza.Lo conosce tutto il mondo,è un leader,può avere praticamente qualsiasi cosa desidera,è simpatico,è un grande comunicatore.Nella teoria dei cento punti ne farebbe 300 quindi certo che è un seduttore,ha sedotto l'italia intera per stare dove è stato tutti questi anni.

Bisogna essere obbiettivi al di la se lo si appoggia come uomo politico o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che è un grande? Qua non c'entra essere di destra o di sinistra!! Non è un uomo che si è fatto da solo!! È passato da fare il pianista per navi da crociera a fare il costruttore!! Questo grazie a una certa "organizzazione" siciliana (vedi tutti i siciliani nel partito, specie il cofondatore di forza italia...). Ma a parte questo è uno sfigato!! Le donne sa solo pagarle, ha iniziato a fare il latin lover a 60 anni e ha rovinato gran parte della gioventù femminile italiana con i suoi programmi di merda creando modelli fasulli

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

se berlusconi è un seduttore io sono pippo franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...