*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Ragazzi, una domanda forse un po' stupida...Ma come mai il 90% degli utenti di questo Forum non scrive mai l'età o la città ecc...nel profilo? Non capisco cosa ci sia di male e soprattutto non capisco cosa ci possa essere di male se qualche parente, amico o ragazza scopra che scrivete qua dentro. Detto tra noi, non è il contrario di essere un Pua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Ragazzi, una domanda forse un po' stupida...Ma come mai il 90% degli utenti di questo Forum non scrive mai l'età o la città ecc...nel profilo? Non capisco cosa ci sia di male e soprattutto non capisco cosa ci possa essere di male se qualche parente, amico o ragazza scopra che scrivete qua dentro. Detto tra noi, non è il contrario di essere un Pua? Probabilmente per la stessa ragione per cui, ad esempio, hanno paura di cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di IS... LOL:) Su facebook abbiamo 118 fan, di cui almeno un 10% sono le mie amiche:) Quanti siete ancora a non aver capito che si può essere fieri di voler cambiare il mondo in meglio? Quanti ancora non hanno letto questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-6649-italianseduction-e-lapertura-al-pubblico/ ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablu [Élite] 31 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ma come mai il 90% degli utenti di questo Forum non scrive mai l'età o la città ecc...nel profilo? me lo chiedo anch'io; admin mette età e città come informazioni obbligatorie please! Non capisco cosa ci sia di male e soprattutto non capisco cosa ci possa essere di male se qualche parente, amico o ragazza scopra che scrivete qua dentro. Detto tra noi, non è il contrario di essere un Pua? il fatto di essere "beccati" a studiare il PU da qualche conoscente verrebbe considerata come una pesante DLV e il nostro comportamento apparirebbe come innaturale e manipolatore, ma secondo me questo non centra, è praticamente impossible riconoscere qualcuno nella community avendo a disposizione solo 2 dati anagrafici + il nickname (salvo che non usiate sempre lo stesso nick ovunque), quindi questa carenza a mio parere è dovuta all'incapacità/svogliatezza di andare a impostare nel proprio profilo queste info, o in alcuni casi sono l'effetto della paura che ci possano essere pregiudizi da parte degli altri utenti nei confronti di particolari fasce di età, o peggio, nei confronti di alcune località. Probabilmente per la stessa ragione per cui, ad esempio, hanno paura di cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di IS... LOL:) Mea culpa. Nella mia testa quel "mi piace" è ancora una DLV... ma al diavolo se sono fan di Sasha Grey, Jenna Haze, etc. (+ DLV di cosi?) perché non dovrei esserlo di IS? segna 119, anzi 120 uno mi ha anticipato... Su facebook abbiamo 118 fan, di cui almeno un 10% sono le mie amiche:) Uahahahahah Taurus ti stimo troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Vedetela così... meglio un utente prudente che *sa* di avere la coda di paglia e per questo mantiene un certo riserbo su age-sex-location di un utente entusiasta che divulga nome, età, fotografia, codice fiscale, cognome della mamma, orientamento sessuale, nome della ragazza, nome del cane della ragazza, nome della società per cui lavora, ricetta segreta della torta della nonna salvo poi tempestare (inutilmente) i moderatori di messaggi in cui chiede di cambiare username o cancellare post. Modificato 13 Settembre 2010 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 la seduzione è un inganno che decidiamo di accettare/promuovere quando lo leghiamo eticamente ad una promessa non dichiarata di relazione duratura. se fai il seduttore per sport, l'inganno diventa sistematico e malvisto, in quanto la buona fede della promessa di amore duratura, viene da subito tradita consapevolmente. L'unica giustificazione allo sport della seduzione, nonostante l'inganno, è se riesci a dare qualcosa di unico, qualcosa per cui sia valso la pena essere stati ingannati. questa è la mia visione e vedendola così...è meglio restare anonimi.... perchè non sempre si riesce ad essere eccezionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Sul forum ho dichiarato l'età e la mia città, per quanto riguarda facebook secondo me la qustione è più pungente...innanzitutto mettere quel mi piace significherebbe che se una HB lo vedesse sarebbe compromesso il tuo gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Sul forum ho dichiarato l'età e la mia città, per quanto riguarda facebook secondo me la qustione è più pungente...innanzitutto mettere quel mi piace significherebbe che se una HB lo vedesse sarebbe compromesso il tuo gioco Ti svelo un segreto. In realtà fino a ché continuerai a pensarla in questo modo il tuo gioco davvero può essere compromesso. Anzi, lo sarà sicuramente e avere tanti guai con le donne che ami sarà solo una questione di tempo. L'unica via d'uscita è quella di essere pienamente fieri di ciò che si fa. Io sono fiero di dare continuamente il mio contributo alla community... E tu? .) Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ne sono fiero anche io, garantito;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) In realtà fino a ché continuerai a pensarla in questo modo il tuo gioco davvero può essere compromesso. questo segreto non credo lo si possa spiegare, diciamo che un bel giorno lo capisci e basta, cosi è successo a me, prima era bello fare parte di una sorta di setta, di essere uno dei pochi eletti a conoscere certe cose, ma ora ammetto che la cosa è altrettanto divertente e gratificante, col tempo ho iniziato a capire che mettersi una maschera porta risultati a breve termine ma prima o poi le carte si svelano. piano piano sto raccontando a sempre più persone quello che faccio, tra queste ci sono amici, amiche, hb (che poi ho chiuso, e a cui ho detto del game la sera stessa in cui siamo usciti...), proprio oggi ho prestato la mia copia del metodo mystery e RWS a mio zio (dopo avergli fatto vedere il forum e i report degli eventi). La cosa non solo non mi imbarazza, ma anzi, vado fiero di fare quello che faccio, di riuscire a pensare diversamente dalla massa e di fare cose che per la maggior parte della gente sono fantasie represse. PS: quando questa estate sono andato a far stampare il cartellone per il "Ti amo per..." e stavo spiegando la cosa allo stampatore ne andavo fiero, vedevo che mi guardava curioso, ma nei suoi occhi c'era anche ammirazione, solo qualche mese fa la cosa mi avrebbe imbarazzato ma ora, anche se la strada per diventare pua è ancora mooolto lunga e difficile, piena di momenti esaltanti, ma anche di momenti difficili in cui vado in crisi, vivo molto meglio perchè sono coerente con i miei desideri, non li nascondo e non li reprimo. Modificato 13 Settembre 2010 da Lordjulian TAuRus e Sennar ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matcad [Élite] 7 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Io sono iscritto da poco e non ho avuto nessuna remora nell'indicare i miei dati e il mio sito myspace dove ci sono anche le mie foto. Penso però che la questione facebook sia al quanto complessa... e che il fatto di pubblicare liberamente tale cosa richieda una certa maturità sul campo... Pur non essendo a tal livello interiore penso che la spiegazione di Lordjulian sia corretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati